Vai al contenuto

Estate 2013

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Really? Fantasista Doll ha a che fare con Goro Taniguchi? ( ???

Mo' lo guardo.

Visto, ci sta l'anello di congiunzione tra Retort e Kaito Kid, lo DEVO seguire :sisisi:

L'anime dal titolo che fa invidia ad AVM mi ha sorpreso, mi aspettavo il Madoka-wannabe e invece ci si discosta presto; basta accettare il fatto che si tratta di un majokko dark, filone a quanto pare ormai avviato.  :giggle:

Mentre Madoka partiva in sordina per darci certe sicurezze (e poi togliercele), qui no, è fin da subito tutto molto horror e psichedelico. Certo al momento manca completamente della finezza di Madoka (in cui ricordiamolo, quella poca violenza fisica che c'è si vede a malapena) visto che fin da subito ci si butta sul gore con le pucciole squartate, ma per fortuna l'atmosfera orrorifica è costruita bene: montaggio e regia danno un certo senso di spaesamento che ti fa porre un bel po' di domande su ciò che sta succedendo. Ad esempio che è successo alla cugina della protagonista?

Dopo la sua morte viene "cancellata" dalla trama con un qualche potere per dare alla protagonista una seconda chance di risvegliare i suoi poteri?

A livello di animazioni ed effetti questo primo episodio è spettacolare. Il charadesign a parte i capelli stupidi va bene per i personaggi adolescenti, ma per gli adulti lo trovo parecchio come dire... inadatto... il travone soprattutto  :noexpression: 

Se se lo gestiscono bene potrebbe diventare il Rahxephon di Madoka. Stiamo a vedere  :°_°: 

Mi incuriosisce alquanto penso seguirò anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora:

Dangaronpa:

cazzatona, solito gruppo di sconosciuti che deve affrontare una crisi comune, stile grafico di merda, 99% drop al prossimo episodio.

Monogatari Series:

ma spigne di più Senjougahara o Hanekawa? Sono indeciso.

Servant Service:

ambientazione carina e personaggi simpatici, un Working ambientato in un ufficio pubblico. Si prosegue.

Uchouten Kazoku: 

una Kyoto ricostruita alla perfezione, si va di   :pazzia: . Per il resto sembra promettere bene.

Love Lab:

la serie yuri della stagione, la seito kaichou fa rotolare.

Stella Jogakuin:

pucciole e soft air, si prosegue.

Fantasista Doll:

perchè, Goro? perchè?  :pazzia:  :pazzia:  :pazzia:  

Kitabuku ecc.

commedia scolastica senza nessuna particolare attrattiva, un primo episodio scialbo, probabile drop.

Il sole penetra (addetto dynit -->  :pazzia: ) le illusioni:

ambientazione dark, misteri misteriosi, un certo interesse lo suscita; vediamo dove va a parare.

Kamisama no inai nichiyoubi:

bella merda di primo episodio; magari ne vedo metà del prossimo prima di dropparlo.

Blood Lad:

cazzatona che strappa qualche sorriso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Notevole davvero come sono riusciti a 'riprendere' The World God Only Knows, visto che dalla passata stagione saranno passati una decina di volumi e per non far partire la terza stagione quindi gia' vecchia e sepolta... (Si, non scassate la minc*a, pure questo ho letto/visto  :lolla: )

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia impressione o le nuove proposte stanno matematicamente finendo? Il 12 dovrebbe iniziare Silver Spoon, il 13 Gatchman Crowds, poi l'unica niu entri che vedo e' Futari wa Milky Holmes (che faccio finta non esista) (che pero' magari puo' piacere al Ryoga)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente è OreImo come avrebbe sempre dovuto essere... Il fratello ha pure lo stesso doppiatore. :rotfl:

Come non quotare.

La sorellina la dà al fratellone fin dal primo episodio? :D

85, ringrazia che non ti posso bannare.

Anzi, ringrazia che non posso uscire dal tuo schermo e staccarti la testa a morsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il primo di Genshiken Nidaime, la cosa che mi spaventa è che il tema ricorrente nel nuovo gruppo è quello delle Fujoshi, ma spero d'altro canto siano bravi a dissacrarlo per bene. Per il resto si sente la mancanza di minutaggio dei vecchi membri, (non può esistere Genshiken senza Madarame) i personaggi nuovi per quel poco che si è visto, non sembrano reggere il confronto. Poi in Genshiken era essenziale la presenza di Kasukabe che da occhio esterno riusciva a mettere a nudo alcuni atteggiamenti ridicoli dei suoi amici, cosa che non ha mai permesso a questa serie di dare quel tono cool non appropriato agli otaku che altre serie (oreimo) hanno tentato di affibbiare per convincere il proprio pubblico che prima o poi potranno trovare una fica, sportiva ed intelligente ad i loro raduni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha iniziato Tamayura 2 e mi sa dire se è emozionante come la prima serie?

More of the same (shit): sempre lento e diabetico, giutso 1 aggiunta di cast (adesso diverano un 5tto e già si reggevano a fatica quando erano 4...)...

Imho tutto ciò che non si dovrebbe fare con una serie slice qui lo fanno (e per altro come primo ep. mi pare animato anche male rispetto alla serie precdente che già non era granchè.. il chara soprattutto manco sembra della stessa persona in più parti) e risulta estremamente pesante/noioso (come già era la serie precedente per lo più)

Mi stupisce che siano già ad una s2, si vede che per quel pcoo che ci spendono per farlo hanno cmq abbastanza ritorno... 

Link al commento
Condividi su altri siti