Vai al contenuto

Saint Seiya manga news


Messaggi raccomandati

Mah glory di toma ... :messicano:

 

 

gloryoftomasleepangelve.jpg

 

 

è proprio brutta\noiosa:|

vediamo ora che dicono quelli che si lamentavano che le Surplici della Shiori erano troppi "standard con braccia=zampe e testa=elmo"

(tra l'altro... Toma è l'angelo del sonno? quindi è Sandman?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me una corazza che non pare una corazza non serve a niente e non ha nessuna attrattiva.

Tanto vale che si mettano l'abitino di seta. Per dire, secondo me era una menata anche la corazza di Atlas della Carena nel terzo film.

Concettualmente comunque questa Glory mi pare molto simile ad una Silver, in particolare mi ricorda un pò quella dell'altare e quella già vista della Coppa, non ha la complessità di una Gold o di una God.

Mi pare comunque un discreto passo avanti rispetto alla roba delle Satellight.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

A me le armature viste nel Tenkai Overture non dispiacevano sui personaggi.

quel che giusto è giusto

sta volta non posso non essere d'accordo non son fan delle corazze di araki ma questa volta avevano un suo perchè le armature

 

Probabilmente però non ne era mai stata pensata la conformazione ad object.

e ma invece penso proprio che l'object è stato creato cè toma da anni in sondaggio

un qualche forma l'hanno data

Link al commento
Condividi su altri siti

và detto che Callisto non pare avere una opinione eccessivamente elevata di Toma, quindi magari la sua Glory sembra una Silver perché È l'equivalente Glory di una Silver Cloth.

In quel caso mi andrebbe bene. Ma non come la corazza della elite dei guerrieri degli Olimpici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

no vabbe sirtao fa cagare. sembra un frocetto con quel top a mezzo busto

mi ricorda un persoanggio di quei film di lino banfi ce per cortesia

hanno fatto specter anonimi la volta scorsa più interessanti

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Praticamente tutti i Bronze e i Silver hanno il top a mezzobusto.

Anche l'altare e la coppa appunto (per questo mi pareva si somigliassero).

ehm il problema è l'insieme e gli addominali fuori che non sono proprio una cosa belliccima :PallaFieno:

 

menomale che volevo prendere anche la rivista :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

senti l'insieme fa caxare

e come gli altri si ma non mi danno la stessa impressione di questo

 

ho una straordinaria civetta quest'oggi che delle porcate di sto manga ci passo volentieri in secondo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica ti fa cagare perchè il fanboy del Canvas che c'ha la civetta viene fuori e parla al posto del cervello.

Oookay.

Molto sensato.

L'insieme vuol dire che ti fan cagare il 90% dei Silver a partire da Misty per arrivare a Moses.

Per non parlare dell'Altare del Canvas. Non è anche lui a mezzobusto?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

In pratica ti fa cagare perchè il fanboy del Canvas che c'ha la civetta viene fuori e parla al posto del cervello.

Oookay.

Molto sensato.

L'insieme vuol dire che ti fan cagare il 90% dei Silver a partire da Misty per arrivare a Moses.

Per non parlare dell'Altare del Canvas. Non è anche lui a mezzobusto?

senti ma che problema hai? tu sei fanboy del ND io del LC

e che dobbiamo fare che siano a mezzo busto? mica è un problema

 

no misty non mi fa l'impressione di un frocetto

ne tantomeno l'unico con gli addominali da fuori balena :goccia:

 

questo pirla in questa composizione si

 

non ho intenzione di ripeterlo la quarta volta

 

visto che i concetti erano gia chiari ma stai ripetendo il nulla da 3 post

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ma che problema hai? tu sei fanboy del ND io del LC

 

Io veramente sono fanboy di SS.

Che l'ND non sia il top mi pare d'averlo sempre detto.

 

e che dobbiamo fare che siano a mezzo busto? mica è un problema

 

Sei tu ad aver detto che era un problema. Che il mezzobusto così faceva cagare.

 

no misty non mi fa l'impressione di un frocetto

 

E chi ha detto che ti deve far l'impressione di un frocetto? Semplicemente, visto che ti fa cagare la Glory causa parole tue "l'insieme fa cagare" allora tutte le Silver almeno fino a Moses ti dovrebbero fare quest'effetto. Lo stesso Moses è a petto nudo sotto la cloth come ben dici:

 

ne tantomeno l'unico con gli addominali da fuori balena :goccia:

 

Questo vuol semplicemente dire che:

 

questo pirla in questa composizione si

 

Due pesi e due misure.

Questo e un frocetto e Misty no? Questo a petto nudo no e Moses sì? Il mezzobusto a questo no e a tutti i bronze e ai Silver no?

Ma sopratutto, questo insieme fa cagare e le Silver come l'Altare apparso nel Canvas o la Coppa già vista no?

Andiamo.

Una cosa è dire che quest'armatura dovrebbe essere il top dell'Olimpo, e lì niente da dire dato che ciò che dovrebbe equivalere a una God ha la struttura di una Silver ad essere buoni. A me poi le Silver piacciono (compreso l'Altare appunto).

Un'altra è dire le tue obiezioni spacciandole per universali quando in realtà l'unica fonte è il fanboismo.

 

non ho intenzione di ripeterlo la quarta volta

 

visto che i concetti erano gia chiari ma stai ripetendo il nulla da 3 post

 

Puoi ripeterlo anche venti, la cosa non diventerà oggettivamente vera perchè dirai venti volte "Senti l'insieme fa cagare".

Le tue obiezioni sono solo tue, e oggettivamente sta cosa per quanto scarsina come composizione (le Gold, le God, qualche Scale e buona parte delle Surplici sono secondo me migliori) nel complesso delle armature della serie ci sta in quanto corazza (da qui la mia obiezione su quelle del film che non mi parevano corazze ma vestitini). Anzi, non è nemmeno malaccio rispetto ad altra roba (tipo la mosca e i gambali che paiono presi da quel giochino di coppa dentro coppa). Non c'ha la scintilla che ti fa dire "Questa spigne".

I problemi che hai posto tu li hai posti solo tu in quanto solo tuoi.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare dell'Altare del Canvas. Non è anche lui a mezzobusto?

un 3/4, se non ricordo male, nel senso che il pettorale è molto largo e copre almeno parte del ventre.

 

io un fanboy del Canvas lo sono, ma 'sta corazza, ali a parte, mi schifa solo se è per i ranghi elevati degli Angel, ma se è per l'equivalente dei Silver va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

:sisi: :sisi:

In pratica risuccede che

 

il cavaliere del Toro rifa la stessa fine nello stesso modo, a questo punto direi che sono tutti predestinati, e la casa dei gemelli fa il solito giochino ai non invitati.

 

Ho il dubbio se anche il cavaliere del Toro della Teshirogi finisce allo stesso modo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il cap 30 del ND e il Kuru sta già iniziando a riciclarsi :thumbsup:

 

Per riciclarsi Kurumada si è sempre riciclato, l'importante è riciclarsi bene :fash2:

 

Cmq sia, fra tutte le ripropsizioni di vecchie glorie Next Dimension mi pare il più riuscito, o senonaltro il più interessante e leggibile.

 

Angel Heart e Soten no Ken sono due due polpettoni illeggibili, e il Canvas ed Episode G due frociate simil shojo che non centrano una mazza con l'originale(e se uno vuole leggere shonen moderni ha solo che l'imbarazzo della scelta, non c'era bisogno di modernizzare un manga degli anni ottanta).

 

Next Dimension perlomeno mi pare una onesta continuazione della serie storica(onesta per quanto possa esserlo una dichiarata operazione commerciale). Il fatto poi che per certi versi sia tornato alle origini, sia per lo stile disegno che per il design delle cloth(penso alla glory di Icaro)io lo trovo tutto sommato apprezzabile e condivisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo