Hyo Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Il punto di un eventuale doppiaggio crociato credo sia non tanto gli utenti di questo in se per se (non credo che ci siano meno crociati che puristi), ma piuttosto: i crociati i DVD se li comprano o no? Saint Seiya è sempre passato in TV, non so in quanti sarebbero disposti a sborsare 25 euro a botta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Quote Il punto di un eventuale doppiaggio crociato credo sia non tanto gli utenti di questo in se per se (non credo che ci siano meno crociati che puristi), ma piuttosto: i crociati i DVD se li comprano o no?Saint Seiya è sempre passato in TV, non so in quanti sarebbero disposti a sborsare 25 euro a botta... Il discorso era quello,i crociati sono tanti,ma quelli che comprano in dvd non sei sicuro siano abbastanza da garantirti il ritorno economico tale da avere almeno un pareggio,specie se ti tocca doppiartelo in proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 se sono furbisiamo fortunati, l'anime del Next Dimension ignorera' pesantemente la parte dedicata alla guerra del 1700. tanto, fin'ora non e' che la cosa ha avuto influenza su quel che succede nel 1900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Altre immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 figo. ma han fatto gli occhi neri a Kagaho?... bella idea, mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Sempre grazie a Uranus... The LC Animation - Cosmo Column Vol.10 http://i48.photobuck...vor/LC12219.jpg[/img] http://i48.photobuck...vor/LC12220.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Un'immagine dei Gold nell'anime: http://img22.imagesh...7/doradoslc.jpg[/img] Sasha,vecchia immagine: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 La prima stagione dovrebbe essere di 13 episodi di mezz'ora l'uno, così che se avrà successo completeranno la trasposizione dell'anime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 19 Marzo, 2009 Trailer del Canvas fatto da me al TAF http://www.filefacto.../n/SNC00003_mp4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Mi***ia,l'esclusiva mondiale del trailer,Tevor s'è limitato alle immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Grazie MU!!! In Italia si chiameranno: "I Bampa dello Zodiaco" Voglio proprio vedere se anche qui qualcuno riuscirà dire: "sulla carta sono ragazzini, ma dal disegno sembrano molto più adulti..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Fico, si vede anche bene, merito della videocamera del Nausica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Sbavo. cmq, qui SONO ragazzini e si comportano come ragazzini... beh, Tenma e Yato. Tutti gli altri Saint sono adulti e si comportano come tali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Ma....ma questo trailer mi fa malissimo Spettacolo,dopo anni di Meikai ed Elysion forse tirano fuori roba guardabile.La vestizione,con le schede del manga animate à la Bryger,le animazioni (me l'ero dimenticate dopo il resto di Hades),Simon su Tenma e la canzone in sottofondo. Spero che non arrivi mai in Italia. Già mi immagino i sub....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Non si chiama Tenma, si chiama Pegasus! PURISTA! :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Fico, si vede anche bene, merito della videocamera del Nausica? Veramente l'ho fatto io col mio cellulare :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Spero che non arrivi mai in Italia. Peccato che ci sia un problemino a riguardo... Ma non posso parlare, per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Quote Fico, si vede anche bene, merito della videocamera del Nausica? Veramente l'ho fatto io col mio cellulare :P E con l'HD come si vedeva? Fatto di soppiatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2009 Si, infatti manca un minuto e qualcosa al mio filmato... ma sono arrivati i tipi di Animax ed ho dovuto sloggiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Si, infatti manca un minuto e qualcosa al mio filmato... ma sono arrivati i tipi di Animax ed ho dovuto sloggiare :lolla: Brandendo cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Quote Spero che non arrivi mai in Italia. Peccato che ci sia un problemino a riguardo... Ma non posso parlare, per ora L'han già comprato?Ora bestemmio.Ma potentemente.L'han già fatta la V2 della gif?O devo di nuovo tirare su il calendario da terra e partire a fare l'appello chiamandoli uno per uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2009 Sorry Fensah, nun poto dì gnente :cucita: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Sorry Fensah, nun poto dì gnente :cucita: Piemma.O mi tocca bestemmiare preventivamente,e non mi va di perdere due ore in chiesa a confessarmi per niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2009 No davvero non posso (per ora): anche Ryudo ha provato a farmi parlare ma non posso :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Ho un oscuro presentimento. Spero che non sia quel che mi ha sparato Garion,perchè parto con la spedizione punitiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati