Vai al contenuto

Saint Seiya: The Lost Canvas

Messaggi raccomandati

Il punto di un eventuale doppiaggio crociato credo sia non tanto gli utenti di questo in se per se (non credo che ci siano meno crociati che puristi), ma piuttosto: i crociati i DVD se li comprano o no?

Saint Seiya è sempre passato in TV, non so in quanti sarebbero disposti a sborsare 25 euro a botta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto di un eventuale doppiaggio crociato credo sia non tanto gli utenti di questo in se per se (non credo che ci siano meno crociati che puristi), ma piuttosto: i crociati i DVD se li comprano o no?

Saint Seiya è sempre passato in TV, non so in quanti sarebbero disposti a sborsare 25 euro a botta...

Il discorso era quello,i crociati sono tanti,ma quelli che comprano in dvd non sei sicuro siano abbastanza da garantirti il ritorno economico tale da avere almeno un pareggio,specie se ti tocca doppiartelo in proprio.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma....ma questo trailer mi fa malissimo  :pazzia::pazzia::pazzia:

Spettacolo,dopo anni di Meikai ed Elysion forse tirano fuori roba guardabile.La vestizione,con le schede del manga animate à la Bryger,le animazioni (me l'ero dimenticate dopo il resto di Hades),Simon su Tenma e la canzone in sottofondo.

Spero che non arrivi mai in Italia.

Già mi immagino i sub.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non arrivi mai in Italia.

Peccato che ci sia un problemino a riguardo... :crying::crying::crying:

Ma non posso parlare, per ora :nono:

L'han già comprato?Ora bestemmio.Ma potentemente.L'han già fatta la V2 della gif?O devo di nuovo tirare su il calendario da terra e partire a fare l'appello chiamandoli uno per uno?
Link al commento
Condividi su altri siti