Garion-Oh Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote DynIt sicuramente, e non forse, metterà i sub fedeli. Cosa ti da questa certezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Quote E Dynit? Lo fa fare prima a mediaset, poi forse ci mette i sub fedeli. E' cmq da vedere chi ha preso per primo, se è DynIt che ha venduto poi a M$ i diritti tv, molto probabilmente ci becchiamo anche la traccia fedele, finora sono stati gli unici a pubblicare Saint Seyia.DynIt sicuramente, e non forse, metterà i sub fedeli.Se invece è stata acqta da M$, allora ci becchiamo "Lo Scempio perduto". Con Saint Seiya io non ci metterei la mano sul fuoco. Non so che dirti, non è tanto sfiducia verso la casa, più che altro verso il destino dell'anime.Quote Quote E poi se dovessero proporre dei dvd come quelli di Goldrake proprio non saprei cosa farmene :goccia: Intendi per i sub?Guarda che il pericolo di assenza è solo per le vecchie serie, mica per la roba recente.A parte Grendizer gli altri titoli li avevano i sub. Il problema sarebbe casomai avere dei menù decenti. Ma speriamo. Poi non mi piace il doppiaggio finto girellaro, non ne ho mai capito l'utilità. Va beh che quello basta non guardarlo.Comunque è inutile parlare di D/V che non è realisticamente possibile. Con la marea di titoli accumulati e con l'attuale stagnazione del mercato anche se si mettessero a fare uscire roba ad un ritmo regolare, comunque ci vorrebbe una vita per terminare tutto.E comunque negli adattamenti non sarebbero garanzia di nulla. A partire dal titolo che rimarrebbe quello solito, basta recuperare l'esauriente spiegazione riguardo Goldrake, GUndam e Topolino apparsa su Fastlane anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Anime già licenziato in Brasile :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Quote Anime già licenziato in Brasile :goccia: Ma pure in Italia,eh,solo che Mu non parla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Altri Seyuu intanto (credo siano nuovi annunci): Pope: Toshihiko Seki (Raw la Klueze,Rei Za Burrel,Milo) Minos: Takahiro Sakurai (si son giocati il seyuu di Shiryu,comunque Suzaku,Rei di GunXSword) Kagaho: Jun Fukuyama (Lulu,Leopardo,mi pare cannato) Cheshire: Soichiro Hoshi (KIRAAAAAAAAAA,Kazuma the Shell Bullet,mi pare un filino cannato E sprecato,ma vabè) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Quote Cheshire: Soichiro Hoshi (KIRAAAAAAAAAA,Kazuma the Shell Bullet,mi pare un filino cannato E sprecato,ma vabè) NUUUUUUUUU! la conferma che e' un uomo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2009 Quote Quote Anime già licenziato in Brasile :goccia: Ma pure in Italia,eh,solo che Mu non parla. :porcodance: :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Anime già licenziato in Brasile :goccia: Ma pure in Italia,eh,solo che Mu non parla. :porcodance: :uff: :lolla: Vi fà fappare....e fà bene :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Quote NUUUUUUUUU! la conferma che e' un uomo! Perchè,cosa pensavi che fosse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 una pucciola maschiaccio:P dopotutto, solo le pucciole fino a questo momento avevano avuto armature "rivelatrici" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 RIMORCHIO! CON APERTURA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 Finalmente...... Dopo anni di merda col Meikai e l'Elision qualcosa di umano....niente fermoimmagine... Lo Hyakuryuha.....tutto fatto bene.... Ed è già pronto per essere stuprato dai crociati. Vogliamo ricordarlo così,intonso e non preda dei deliri di una massa di shnautzer abbaianti e rottweiler arrabbiati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 Appero, prima danno soldi ad Imagawa (e questo gia'...), mo' qualcosa dei cavalieri animato, come dice il bon fensah. ...Tutto questo sa' ti fine ti mondo :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 Quote Appero, prima danno soldi ad Imagawa (e questo gia'...), mo' qualcosa dei cavalieri animato, come dice il bon fensah....Tutto questo sa' ti fine ti mondo :porcodance: La "Fine Zi Monto", secondo le Profezie delle "Pergamene del Mare Moribondo" avverrà quanto il Verbo (ma anche l'Aggettivo ed il Predicato Verbale) Crociato, nelle lande di Cesare, soccomberà sotto gli strali della Verità e della Giustizia.E non mi pare che, al momento, si corra di questi "rischi"... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 15 Aprile, 2009 Tre Goddo Kurosu nella sigla... :sbav: Muoio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Quote Dopo anni di merda col Meikai e l'Elision qualcosa di umano....niente fermoimmagine... Si', ma era meglio fare animati il Meikai e l'Elysion che non sta roba qua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Quote Quote Dopo anni di merda col Meikai e l'Elision qualcosa di umano....niente fermoimmagine... Si', ma era meglio fare animati il Meikai e l'Elysion che non sta roba qua... E' inutile stare a pensarci adesso,mi accontento del Canvas animato bene,indice che se si vuole fare qualcosa di apparentemente buono (non come il meikai e l'elysion) si può fare,bastano i soldi e crederci un minimo senza pensare a pugili vari.Voglio dire,quando arriverà sarà stuprato,quindi che almeno siano guardabili le animazioni,anche se almeno un OAV potrebbe essere doppiato umanamente.E in più,pensa positivo:avrebbero potuto animare il G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Dopo anni di merda col Meikai e l'Elision qualcosa di umano....niente fermoimmagine... Si', ma era meglio fare animati il Meikai e l'Elysion che non sta roba qua... Voglio dire,quando arriverà sarà stuprato,quindi che almeno siano guardabili le animazioni,anche se almeno un OAV potrebbe essere doppiato umanamente. Quando saprai chi c'è dietro, voglio vedere se sarai ancora così ottimista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Quote Dopo anni di merda col Meikai e l'Elision qualcosa di umano....niente fermoimmagine... Si', ma era meglio fare animati il Meikai e l'Elysion che non sta roba qua... Voglio dire,quando arriverà sarà stuprato,quindi che almeno siano guardabili le animazioni,anche se almeno un OAV potrebbe essere doppiato umanamente. Quando saprai chi c'è dietro, voglio vedere se sarai ancora così ottimista Ma tra 2 settimane lo annuncia GP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Quote Dopo anni di merda col Meikai e l'Elision qualcosa di umano....niente fermoimmagine... Si', ma era meglio fare animati il Meikai e l'Elysion che non sta roba qua... Voglio dire,quando arriverà sarà stuprato,quindi che almeno siano guardabili le animazioni,anche se almeno un OAV potrebbe essere doppiato umanamente. Quando saprai chi c'è dietro, voglio vedere se sarai ancora così ottimista Ho scritto che sarà stuprato,è essere ottimista?Certo,il video ha vari gradi di lavorazione,ma le animazioni non le tocca nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2009 Non posso espormi in giudizi, altrimenti si capisce chi c'è dietro Poi ce stanno i lurkoni che aspettano di capire se devono :sbav: oppure :porcodance: , non posso parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Quote Quando saprai chi c'è dietro, voglio vedere se sarai ancora così ottimista Esiste gente che può far fare a Saint Seiya fine peggiore rispetto al team crociato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2009 Voi non prendete in considerazione il fatto che io potrei essere un gran trollone. E che magari sto trollando Fensah facendogli credere cose brutte O magari sto trollando quando dico che sto trollando Fensah Mettetevi l'anima in pace, tanto qui dentro credo sappia solo Ryudo e non credo ve dirà gnente Gnente di serio, perlomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Quote Quote Quando saprai chi c'è dietro, voglio vedere se sarai ancora così ottimista Esiste gente che può far fare a Saint Seiya fine peggiore rispetto al team crociato? Nah,di sicuro sa chi se l'è preso,ma per il resto sta trollando come col Tenkai della Shiori.Non sa tutto nemmeno lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2009 C'ho solo l'avatar di Raistlin Majere, la sua onniscenza ancora mi manca Comunque porto all'attenzione del Consiglio Trollonico che l'utente FENCER ha cercato di estorcere con l'inganno informazioni riguardanti la licenza del Canvas millantando che un Troll (idraulico...) avesse parlato Propongo il titolo "crociato" vitanaturaldurante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati