Vai al contenuto

Saint Seiya: The Lost Canvas

Messaggi raccomandati

Ho capito,va,comincio a mettere da parte i soldi per i dvd giapponesi,la voglia di finanziare a posteriori un altro scempio (voluto) con protagonisti i fanti dello zodiaco e voci da cinquantenni non ce l'ho,preferisco finanziare direttamente i creatori dell'anime.CdJapan va bene come sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla::lolla::lolla: Brandendo cosa?

Un nodoso randello.  :ph34r:
Cmq sul blog del papa Sion e' apparso anche l'altro pezzo del trailer e ci sono sempre animazioni notevoli. Ma direi che provengono tutte dalla sigla. Mi e' sembrato un po' esagerato far apparire perfino Tenma con la God Cloth e Sasha con l'Athena Cloth...

Ah, c'e' da aprire il topic del Tenkai mi sa. E' apparsa una illustrazione della Teshirogi con Saori coi capelli corti e Artemis col suo scettro. Magari e' solo un disegno cosi', ma intanto altrove sono gia' partiti in quarta prendendolo come un annuncio ufficiale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Usa pure quello delle manga news,poi al massimo se la cosa è confermata si apre il topic a sè,non siamo esaltati crociati,non saltiamo subito alle conclusioni,potrebbe essere un omake.

E la Teshirogi per il Tenkai?Non voleva disegnarlo lui?O è troppo impegnato con la nuova serie del pugile?Poi amen,mi va benissimo pure lei (disegna anche meglio la topa a dirla tutta,ed è un grosso punto a favore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, c'e' da aprire il topic del Tenkai mi sa. E' apparsa una illustrazione della Teshirogi con Saori coi capelli corti e Artemis col suo scettro. Magari e' solo un disegno cosi', ma intanto altrove sono gia' partiti in quarta prendendolo come un annuncio ufficiale.

questa?

23uodpv.jpg

o è un fake?
Link al commento
Condividi su altri siti

Shonen Champions?Quindi se l'immagine è vera a chi tocca,per caso a Panini o a GP?

Comunque,mi pare diverso dal next dimension,lì Artemide non prendeva lo scettro (almeno non ancora),ma spediva la sorellina fuori dalle balle,retconnando a tutti gli effetti il film.Però c'è pure Shun.Non si capisce nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shonen Champions?Quindi se l'immagine è vera a chi tocca,per caso a Panini o a GP?

Comunque,mi pare diverso dal next dimension,lì Artemide non prendeva lo scettro (almeno non ancora),ma spediva la sorellina fuori dalle balle,retconnando a tutti gli effetti il film.Però c'è pure Shun.Non si capisce nulla.

Finora Akita Shoten i rapporti migliori li ha avuti con  :discobongo:
E visto che gli ha già venduto due serie riguardanti i saints...certe partnership difficile che si sciolgano...a meno che giochi rognosi...
Link al commento
Condividi su altri siti

lì Artemide non prendeva lo scettro (almeno non ancora),ma spediva la sorellina fuori dalle balle,retconnando a tutti gli effetti il film.

Infatti quello che ha Artemis li' e' lo scettro della Luna, non quello di Nike  ;)
Cmq io propendo per l'omake. Senno' la Teshirogi che fa? Ridisegna quello che ha gia' fatto Kurumada nell'ND?  :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quello che ha Artemis li' e' lo scettro della Luna, non quello di Nike ;)

Cmq io propendo per l'omake. Senno' la Teshirogi che fa? Ridisegna quello che ha gia' fatto Kurumada nell'ND? :huh:

Il problema è quello Shonen Champions gigante che campeggia sopra,o indica semplicemente che gli omake verrano disegnati là?E fottute scimmie,fra anime e possibile manga giù mi immagino lo stupro,spero almeno che ci si mantenga un minimo negli standard del canvas e non lo diano in mano all'incapace che traduce G.
Sempre che non sia passato :gure:
(ne parliamo comunque nel topic manga news,magari spostando gli ultimi messaggi?)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dal punto di vista dvd meglio  :discobongo: che tutte le altre alternative (tranne una)

Io preferirei DVisual in realtà,almeno non mi toccherebbe pagare di nuovo i cavalieri,almeno mi beccherei un altro doppiaggio.E Panini di sicuro non ne farebbe due,e nemmeno i sottotitoli probabilmente.O,ORRORE,li affiderebbero al fenomeno che ha scempiato G in lungo e in largo.
Certo,come detto si rimedia comprando gli originali giapponesi.
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dal punto di vista dvd meglio  :discobongo: che tutte le altre alternative (tranne una)

Io preferirei DVisual in realtà

ma non stavamo parlando di ditte che pubblicano dvd?  :huh:

almeno non mi toccherebbe pagare di nuovo i cavalieri,almeno mi beccherei un altro doppiaggio.E Panini di sicuro non ne farebbe due,e nemmeno i sottotitoli probabilmente.O,ORRORE,li affiderebbero al fenomeno che ha scempiato G in lungo e in largo.

Certo,come detto si rimedia comprando gli originali giapponesi.

Beh però Panini doppia tutto a Roma adesso e già altre volte il settore video come adattamenti si è dimostrato totalmente diverso da quello manga (se si toglie Blood)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre se riescono a venderlo alle tv, ricordate no tv no dvd.

Beh però Panini doppia tutto a Roma adesso e già altre volte il settore video come adattamenti si è dimostrato totalmente diverso da quello manga (se si toglie Blood)

Te lo sei scordato Black Lagoon?
Mettiamo che vendano a Mediaset la serie tv.
Se questa richiede continuità di adattamento, Panini farà coem chiederà Mediaset.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non stavamo parlando di ditte che pubblicano dvd? :huh:

Mica ho fretta che escano,e di pubblicarli li pubblicano.E sono anche gli unici che fanno da zero due doppiaggi.

Stiamo parlando di Saint Seiya,non di un anime qualunque.L'esigua massa di cani arrabbiati che gli sta dietro farà sì che le cose vadano di nuovo a donne di facili costumi.E di sicuro Panini non farà due doppiaggi.Certo,ci sono i sottotitoli,ma a questo punto compro i dvd giapponesi e intanto seguo i fansub americani,come detto non vedo perchè dovrei pagare i cavaglieri.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non stavamo parlando di ditte che pubblicano dvd?  :huh:

Mica ho fretta che escano,e di pubblicarli li pubblicano.E sono anche gli unici che fanno da zero due doppiaggi.

Non è una questione di fretta, è una questione che con tutti gli arretrati che hanno è già tanto se fanno uscire la metà di quelli nei prossimi anni.

Stiamo parlando di Saint Seiya,non di un anime qualunque.L'esigua massa di cani arrabbiati che gli sta dietro farà sì che le cose vadano di nuovo a donne di facili costumi.E di sicuro Panini non farà due doppiaggi.Certo,ci sono i sottotitoli,ma a questo punto compro i dvd giapponesi e intanto seguo i fansub americani,come detto non vedo perchè dovrei pagare i cavaglieri.

Allora non capisco perché devi parlare di case italiane per pubblicare dvd, è impensabile che mediaset non ci metta mano e quindi tutto il resto è di conseguenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

[Non è una questione di fretta, è una questione che con tutti gli arretrati che hanno è già tanto se fanno uscire la metà di quelli nei prossimi anni.

E allora?Come detto non ho fretta.

Allora non capisco perché devi parlare di case italiane per pubblicare dvd, è impensabile che mediaset non ci metta mano e quindi tutto il resto è di conseguenza.

Non capisco l'obiezione.Perchè non dovrei parlarne?Il fatto che Mediaset ci metta le mani sopra è da vedere,i CDZ non se li fila nessuno,se lo prende fa un investimento a perdere,ma contenta lei.Il fatto è che non è nemmeno detto che ci lavori lei direttamente,potrebbe darlo a qualcun'altro e poi trasmettere quello,come fatto per Gundam.Ma della trasmissione frega relativamente.
Semplicemente,l'unico modo che ho di prendere i dvd italiani è che qualcuno li doppi umanamente,e non secondo i desideri dei cinque cani arrabbiati che dicevo sopra.Se questo non succederà,e la cosa è sicura nel caso di Panini (che doppierà e adatterà i cavaglieri e la pianterà lì,e visto che ha gente dichiaratamente fan del VD,non credo nemmeno nei sottotitoli,vedasi Naruto),idem in quello di Dynit,che al massimo metterà i sottotitoli,nemmeno presa in considerazione per Yamato,l'unica in grado di fare due doppiaggi è la DVisual.Sempre prendendo in considerazione che nessuno vorrà mai lasciare a casa i crociati,ma tant'è,sarebbe una cosa troppo intelligente.
Detto questo,visto che mi sono rotto di pagare soldi a gente che volontariamente stupra un'opera che mi piace senza giustificazione alcuna,unico caso in Italia,nel caso in cui non venga doppiata e mi debba accontentare degli (EVENTUALI) sub fedeli,beh,per vedere un solo sub mi prendo i dvd giapponesi per collezionare la serie,e i sub americani (persino gli americani non si filano i nomi a cazzo pur avendo il loro adattamento il nome Knights of the Zodiac) che usciranno per seguirla.
Esattamente cos'è che non capisci,e di cosa non dovrei parlare?
Link al commento
Condividi su altri siti

[Non è una questione di fretta, è una questione che con tutti gli arretrati che hanno è già tanto se fanno uscire la metà di quelli nei prossimi anni.

E allora?Come detto non ho fretta.

e allora aspetta  :rotfl:

Non capisco l'obiezione.Perchè non dovrei parlarne?Il fatto che Mediaset ci metta le mani sopra è da vedere,i CDZ non se li fila nessuno,se lo prende fa un investimento a perdere,ma contenta lei.Il fatto è che non è nemmeno detto che ci lavori lei direttamente,potrebbe darlo a qualcun'altro e poi trasmettere quello,come fatto per Gundam.Ma della trasmissione frega relativamente.

Semplicemente,l'unico modo che ho di prendere i dvd italiani è che qualcuno li doppi umanamente,e non secondo i desideri dei cinque cani arrabbiati che dicevo sopra.Se questo non succederà,e la cosa è sicura nel caso di Panini (che doppierà e adatterà i cavaglieri e la pianterà lì,e visto che ha gente dichiaratamente fan del VD,non credo nemmeno nei sottotitoli,vedasi Naruto),idem in quello di Dynit,che al massimo metterà i sottotitoli,nemmeno presa in considerazione per Yamato,l'unica in grado di fare due doppiaggi è la DVisual.Sempre prendendo in considerazione che nessuno vorrà mai lasciare a casa i crociati,ma tant'è,sarebbe una cosa troppo intelligente.

Detto questo,visto che mi sono rotto di pagare soldi a gente che volontariamente stupra un'opera che mi piace senza giustificazione alcuna,unico caso in Italia,nel caso in cui non venga doppiata e mi debba accontentare degli (EVENTUALI) sub fedeli,beh,per vedere un solo sub mi prendo i dvd giapponesi per collezionare la serie,e i sub americani (persino gli americani non si filano i nomi a cazzo pur avendo il loro adattamento il nome Knights of the Zodiac) che usciranno per seguirla.

Esattamente cos'è che non capisci,e di cosa non dovrei parlare?

:fear:
Non capisco perché devi stare a disperarti se già sai che non li comprerai a priori, questo non capisco. Anche perché se i diritti li prendesse D/V mica riesci a comprarteli i dvd in questa vita... :rotfl:
E poi se dovessero proporre dei dvd come quelli di Goldrake proprio non saprei cosa farmene  :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

E Dynit? Lo fa fare prima a mediaset, poi forse ci mette i sub fedeli.

E' cmq da vedere chi ha preso per primo, se è DynIt che ha venduto poi a M$ i diritti tv, molto probabilmente ci becchiamo anche la traccia fedele, finora sono stati gli unici a pubblicare Saint Seyia.
DynIt sicuramente, e non forse, metterà i sub fedeli.
Se invece è stata acqta da M$, allora ci becchiamo "Lo Scempio perduto".

E poi se dovessero proporre dei dvd come quelli di Goldrake proprio non saprei cosa farmene  :goccia:

Intendi per i sub?
Guarda che il pericolo di assenza è solo per le vecchie serie, mica per la roba recente.
A parte Grendizer gli altri titoli li avevano i sub.
Il problema sarebbe casomai avere dei menù decenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora aspetta :rotfl:

Certo.Non è che si possa fare altro.

:fear:

Non capisco perché devi stare a disperarti se già sai che non li comprerai a priori, questo non capisco. Anche perché se i diritti li prendesse D/V mica riesci a comprarteli i dvd in questa vita... :rotfl:

E poi se dovessero proporre dei dvd come quelli di Goldrake proprio non saprei cosa farmene :goccia:

Non mi stavo disperando,semplicemente metto i soliti paletti,e stavolta mettendoli so che l'unica casa a poterli sostenere è DVisual.Se poi un'altra casa li pubblicherà e soddisferà le condizioni che richiedo,tanto meglio,prenderò i dvd di quella casa.Se no,amen,pazienza,giapponesi e tanti saluti.
Non è una questione di vita o di morte,mangerò e dormirò ugualmente,la prospettiva di quello che faranno al Canvas non mi piace,ma non è che posso imperniare la mia vita a convincere le case editrici a fare come voglio io,di solito preferisco vivere.
Per DVisual,io i DVD di Goldrake non ce li ho,e so che ci sarebbe da aspettare.Ma meglio l'attesa dello stupro per quel che mi riguarda.
Link al commento
Condividi su altri siti

E Dynit? Lo fa fare prima a mediaset

No, non sarebbe cosa da Dynit. Quello è un caso in cui acquisti in un secondo tempo i diritti in DVD (vedi School Rumble), ma se prende i diritti prima adatta e doppia e poi passa il prodotto adattato e venduto alla rete.
Link al commento
Condividi su altri siti