Vai al contenuto

Guardians of the Galaxy Vol.2

Erik

Messaggi raccomandati

guardians-of-the-galaxy-logo.jpg

“Guardians of the Galaxy” è la prossima, epica avventura targata Marvel Studios.
Il film è scritto e diretto da James Gunn, per il soggetto di Nicole Perlman e dello stesso Gunn, e introduce al grande pubblico un lato tutto nuovo del Marvel Cinematic Universe.

Il cast è composto da:

Chris Pratt --> Peter Quill / Star-Lord
Zoe Saldana --> Gamora

Dave Bautista --> Drax il Distruttore

Lee Pace --> Ronan l'Accusatore

Michael Rooker --> Yondu

Karen Gillan --> Nebula

Djimon Hounsou --> Korath

Benicio del Toro --> Il Collezionista

John C. Reilly --> Rhomann Dey

Glenn Close --> Nova Prime.

“Guardians of the Galaxy” uscirà in USA il 1 agosto 2014.

Di seguito due concept per il gruppo di protagonisti, il secondo dei quali credo sia aderente alla versione definitiva:

Guardians_of_the_galaxy-Copy.jpg

GuardiansoftheGalaxyConcept2.jpg

Direttamente dal Comic-Con di San Diego 2013 un po' di props:

la maschera e le pistole di Star-Lord:
oted.jpg

I pugnali di Drax:
ntjw.jpg

Quello che presumo sia il fantaccino standard dei Nova Corps:
dtwv.jpg

Thanos è confermato come mastermind dietro alla vicenda (e lo vedremo) mentre per il casting di Rocket Racoon (il procionecyborgmodificatogeneticamente esperto d'armi) e di Groot (l'albero) dovremmo saperne di più nei prossimi giorni.

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

guardians-of-the-galaxy-logo1.jpg

“Guardians of the Galaxy” è la prossima, epica avventura targata Marvel Studios.

Il film è scritto e diretto da James Gunn, per il soggetto di Nicole Perlman e dello stesso Gunn, e introduce al grande pubblico un lato tutto nuovo del Marvel Cinematic Universe.

Il cast è composto da:

Chris Pratt --> Peter Quill / Star-Lord

Zoe Saldana --> Gamora

Dave Bautista --> Drax il Distruttore

Lee Pace --> Ronan l'Accusatore

Michael Rooker --> Yondu

Karen Gillan --> Nebula

Djimon Hounsou --> Korath

Benicio del Toro --> Il Collezionista

John C. Reilly --> Rhomann Dey

Glenn Close --> Nova Prime.

“Guardians of the Galaxy” uscirà in USA il 1 agosto 2014.

Di seguito due concept per il gruppo di protagonisti, il secondo dei quali credo sia aderente alla versione definitiva:

Guardians_of_the_galaxy-Copy.jpg

GuardiansoftheGalaxyConcept2.jpg

Direttamente dal Comic-Con di San Diego 2013 un po' di props:

la maschera e le pistole di Star-Lord:

oted.jpg

I pugnali di Drax:

ntjw.jpg

Quello che presumo sia il fantaccino standard dei Nova Corps:

dtwv.jpg

Thanos è confermato come mastermind dietro alla vicenda (e lo vedremo) mentre per il casting di Rocket Racoon (il procionecyborgmodificatogeneticamente esperto d'armi) e di Groot (l'albero) dovremmo saperne di più nei prossimi giorni.

sicuro ci siano attori dietro? non potrebbero fare tutto digitale al 100%?

dave batista ha un gran fisico e buona mimica facciale, tra gli ex wrestler è uno di quelli più adatti a diventare attore d'azione (poche battute, molte mazzate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bautista è un uomo di sorprendente gentilezza e umiltà, non credevo.
E gli auguro di avere grande fortuna nel cinema d'azione.

Comunque no, al di là di Groot e Rocket, è tutto prostetics.
Sia Bautista (Drax) che la bella Zoe (Gamora) sono truccati da capo a piedi.
Sicuramente la CGI servirà per qualche blending e qualche ritocchino, è chiaro, ma di base è tutto prostetico.

Difatti la Saldana è già lì che si dispera, perché deve alzarsi alle 3.45 del mattino per iniziare il trucco, così da essere pronta (ed esausta) per le 8. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

notare il FOTTUTISSIMO WALKMAN

Ah, Gamora è confermata come "figlia adottiva di Thanos".

L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'uniforme Nova, spero che sia per uno dei gradi minori, ma il simbolo sul petto non lascia ben sperare oppure che sia l'uniforme specifica dei secondini Nova delle Klynn

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'uniforme Nova, spero che sia per uno dei gradi minori, ma il simbolo sul petto non lascia ben sperare oppure che sia l'uniforme specifica dei secondini Nova delle Klynn

Anch'io sono poco convinto possano aver deciso di sminuire tanto i centurioni Nova Corps.

Ma da altre angolazioni si notano nuovi dettagli: sulla spalla destra c'è il simbolo che normalmente sta sulla fronte dei Nova:

wp70.jpg

Mentre sulla spalla sinistra c'è questo:

cyyw.jpg

Sarà come i gradi dell'esercito: più raggi ha la stella, più alto è il grado (e, spero, più fico è il costume). :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fuori dagli USA faranno richiamo come un Iron Man o Thorn, dove lo sanno pure i sassi chi siano questi due?

Io, che non seguo i comics, sti tizi li ho visti solo nella vecchia serie degli Avenger, vabbè vecchia per modo di dire, e sinceramente non è che abbia gran voglia di vederli su grande schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono poco convinto possano aver deciso di sminuire tanto i centurioni Nova Corps.

Ma da altre angolazioni si notano nuovi dettagli: sulla spalla destra c'è il simbolo che normalmente sta sulla fronte dei Nova:

Sarà come i gradi dell'esercito: più raggi ha la stella, più alto è il grado (e, spero, più fico è il costume). :snack:

come nei fumetti, appunto

nxde.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fuori dagli USA faranno richiamo come un Iron Man o Thorn, dove lo sanno pure i sassi chi siano questi due?

Io, che non seguo i comics, sti tizi li ho visti solo nella vecchia serie degli Avenger, vabbè vecchia per modo di dire, e sinceramente non è che abbia gran voglia di vederli su grande schermo.

Io dei GdG l'unica cosa che ho letto in vita mia era lo specie Play Press di Jim Valentino , però stò film puzza di flop cosmico ( leggi alla voce " chi caspita sono ?),,, ohi, magari la presenza di Gamora e  Rocket Racoon bastano a portare frotte di  gente al cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

come nei fumetti, appunto

nxde.gif

quello nella foto ha l'elmetto senza gradi ma il petto con i gradi, o è un qualcosa di indicativo/non definitivo o hanno cambiato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

:°_°:

dalle anticipazioni parrebbe una roba completamente fuori di testa, se non sbagliano sul tono e sul ritmo potrebbe diventare un cult IMHO

È il fumetto ad essere fuori di testa, quindi se mantengono almeno la caratterizzazione dei personaggi... :°_°:

E comunque non sottovalutate l'albero!  :giggle: Groot!  :giggle:

Ps c'è pure Ronan... :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entrano i così inutili di Bendis con questo topic?

mi ha fatto ridere la scena, che c'e' di male..?  :flowers2:

I Guardiani di Abnett e Lanning spingono sul serio, questi sono il reboot fatto per essere trainati dal film, a cui si aggiungerà pure un personaggio del nuovo scrittore (dal 7 presumo)... :°_°:

Da Annihilation (Conquest) fino a Thanos Imperative è un delirio di roba che spigne all'inverosimile, poi sono arrivati sti cosi qua... >_<

Link al commento
Condividi su altri siti