Chibi Goku Inviato 1 Agosto, 2013 Share Inviato 1 Agosto, 2013 Non so a voi, ma a me capita di comprare collezioni di giochi che comprendono roba che già ho. Considerando che non ho voglia di chiedere ogni volta se qualcuno è interessato, direi che la cosa migliore è postare le chiavi steam dei giochi in un topic. La regola è ovviamente quella del "first come, first served". L'unica cosa che chiederei è di non prendere roba che non interessa e scrivere cosa si è preso. Altrimenti tanto vale. Red Faction: Armageddon KG4BI-Y5LBW-28LZB Dear Esther JLB4L-8PCA4-5F7QZ Legend of Grimrock 0E6Z9-3EVBE-FIPFX Cave Story+ ZQAKJ-NXI6H-R2MCC Humble Indie Bundle 3 ( Crayon Physics Deluxe, Cogs, Hammerfight, And Yet It Moves) DB5ML-6FQP2-5HI6B SpaceChem 8B0D-6FFA-FF8B-710A King's Bounty: Armored Princess JQWA5-HTKRR-T68PA King's Bounty: The Legend ALTDR-QQHFD-R5A9E King's Bounty: Crossworlds 5IJVA-8VT4T-GEA25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ERap320 Inviato 1 Agosto, 2013 Share Inviato 1 Agosto, 2013 Mi sono permesso di prendere la key di CaveStory che cercavo da tempo. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 1 Agosto, 2013 Share Inviato 1 Agosto, 2013 Bell'iniziativa, probabilmente tra i vari HB ne è capitata anche a me qualcuna a doppio ma ora come ora non saprei dove reperirla. Comunque in futuro in caso la metto a disposizione. Ho riscattato Legend of Grimrock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ERap320 Inviato 1 Agosto, 2013 Share Inviato 1 Agosto, 2013 Per ricambiare il favore: Penny Arcade 3 3YXI5-RBYPR-GPPP8 Little Inferno M8MEH-T3HVB-KZ4DH Oil Rush SEVVNB2RZPZTB74R Intrusion 2 AJQ7X-294ZM-RTJ4R Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 2 Agosto, 2013 Share Inviato 2 Agosto, 2013 Dovrebbero essere libere: Warhammer 40000: Dawn of War 897ZW-3MN37-DCM82 Titan Quest B78KP-PHL45-YGBEM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 2 Agosto, 2013 Share Inviato 2 Agosto, 2013 Grazie Chibi, ho preso King's Bounty: Armored Princess Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 (modificato) Titan Quest B78KP-PHL45-YGBEM Questo m'interessava, ma risulta già attivato Vabbè, ora provo la demo, e secondo la legge di Murpy so già che mi piacerà a bestia EDIT: Almeno mi partisse, la demo... Ok è destino. Modificato 4 Agosto, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 14 Agosto, 2013 Visto che, come avevo immaginato, c'è chi ha approfittato della cosa e ha razziato le chiavi, le prossime verranno comunicate solo via pm (requisiti, iscrizione successiva alla data di pubblicazione di questo post o 10 post utili fatti sul forum). Crysis 2 Maximum Edition [Contattare via PM] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blaso Inviato 22 Agosto, 2013 Share Inviato 22 Agosto, 2013 Ragazzi mi trovate un key? dovrei aggiungere amici su Steam, vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comino86 Inviato 3 Settembre, 2013 Share Inviato 3 Settembre, 2013 Ragazzi mi trovate un key? dovrei aggiungere amici su Steam, vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 Non so dove metterlo, qua almeno si parla di steam: http://www.youtube.com/watch?v=ZiPXy_ANTTo& interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 Insieme al family share è una delle novità più interessanti introdotte da steam nell'ultimo periodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati