Vai al contenuto

Sailor Moon

Roger

Messaggi raccomandati

Finito di vedere. I sub fan schifo ... ma conoscendo i copioni dei giappi nelle altre lingue so da che basi partono. La cosa meravigliosa e chi ha inserito

"Potere del Cristallo di Luna, vieni a me" e ha tradotto odango con boccoli

giusto per zittire i giappominchia del 1 a 1 *_*

Il resto è tutto merdaviglioso esattamente come omega, tra i tanti fermo immagini lo screen più merdaviglioso della settimana è sicuramente Milord quando è in volo che viene inquadrato a scorrimento fino al volto. *_*

Ma non mi dire che i sub ufficiali, sono fatti con il culo, nonostante abbiamo i COPIONI ! Hanno preso un precario sotto pagato con la minaccia di "spacco botiglia, amazo famiglia" per finire i sub prima dell'altro ieri?

Ok, vediamo come si comportano gli eroi del fansub italiano, che sicuramente sapranno fare di meglio, nonostante lo svantaggio di non avere gli script originali.

Ok, lapidatemi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi dire che i sub ufficiali, sono fatti con il culo, nonostante abbiamo i COPIONI ! Hanno preso un precario sotto pagato con la minaccia di "spacco botiglia, amazo famiglia" per finire i sub prima dell'altro ieri?

Non è tanto chi li fa, li ha messi su TOEI che ha ufficialmente i diritti della serie e quindi sono ufficiali.

Poi non li ho visti (e come detto non li vedrò), ma se sono illeggibili immagino che chi ci lavorerà ufficialmente (se arriva, penso di sì) rifarà il tutto.

Penso li abbia fatti un giapponese con l'aiuto della Valeri-Manera comunque, la sinossi è questa:

Come se fosse stato aperto un carillon chiuso da tempo, la ruota del destino dell'eroina Usaghi Tsukino si mette in moto........... Questa storia illuminata dalla luce della luna è drammatica…...

UsagHi. Poi c'è il carillon dischiuso nei petali del tempo.

Ok, vediamo come si comportano gli eroi del fansub italiano, che sicuramente sapranno fare di meglio, nonostante lo svantaggio di non avere gli script originali.

Se è subbata ufficialmente non dovrebbero evitare di farla?

Oltretutto è una serie il cui arrivo è molto probabile (è pure relativamente breve).

Ok, lapidatemi pure.

Perchè?

Ma soprattutto, perchè le pietre? Col Napalm si fa prima.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Shuji cosa hai visto tu? :°_°:

io la pagina di nico nico originale zizi

http://ch.nicovideo.jp/sailormoon-Italian

LOL tu te le cerchi  :°_°:

aspetta era ironia... non l'avevo capito non mi meraviglio...

Ue', io me la rivedo con i commenti italiani.

Ho appena visto un commento di uno che, guardando la versione subbata italiana ovviamente, dice testuali parole: "Ma in sub ita c'e'".

Capolavoro.

Certo che Niconico si vede sempre 'namm...

edit: non sono malaccio sti sub, non capisco pero' da dove abbiano tirato fuori i vari 'vieni a me' nella trasformazione, visto che alla fine e' in pratica l'unica 'concessione' al famigerato vecchio doppiaggio italiano (per il resto ad esempio i nomi sono corretti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fencer, ricordiamoci che un noto fansubber italiano ha fatto kill la kill nonostante era licenziato per lo streaming in italia, per non contare dei tanti grupettini che fanno del lincenzsub uno stile di vita, non mi stupisce se ci saranno i fansub, anche perchè su nicovideo è TEDIOSO, primis di segano la qualità del video, poi va in buffering ogni petosecondo -_-

Dio quello scritte in alto....in italiano fanno paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, diciamo che c'era un pizzico d'ironia rispetto alla vecchia concezione di fansub.

Io posso capire se fai roba che è stata subbata col culo ufficialmente e non ha possibilità di arrivare in Italia (tipo un harem a caso o apparentemente lo stesso Kill la Kill), ma se ti metti a subbare pure Sailor Moon che non solo è subbato ufficialmente ma al 90% arriva stai levando mercato alla futura edizione italiana.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh... ho appena fatto partire il video, a parte che l'inizio mi fa pensare di aver sbagliato anime ma ho letto un po' di commenti degli utenti... cioè... io pensavo fossero pazzi quelli della pagina FB di Yamato ma i girellari della Sailor Mona fanno ancora più paura, commenti entusiastici! gente che piagne! chi dice di esser tornato a 12 anni chi dice "finalmente un anime decente" oddio non so se prosguire, ho paura! ok, disattivo i commenti che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh... ho appena fatto partire il video, a parte che l'inizio mi fa pensare di aver sbagliato anime ma ho letto un po' di commenti degli utenti... cioè... io pensavo fossero pazzi quelli della pagina FB di Yamato ma i girellari della Sailor Mona fanno ancora più paura, commenti entusiastici! gente che piagne! chi dice di esser tornato a 12 anni chi dice "finalmente un anime decente" oddio non so se prosguire, ho paura! ok, disattivo i commenti che è meglio

Io i commenti a video li ho disattivai dopo i primi 4 secondi, per il resto solo a me, si vede a quadrettoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei perso il tipo che, guardando il video con i sub ita, domandava se ci fossero i sub ita.

:thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti