Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La colonna sonora in questo anime non è soltanto grandiosa, ma fondamentale. Ci sono molte scene d'azione che avrebbero perso enormemente d'efficacia con un accompagnamento musicale diverso. E non è una questione di imprinting auditivo per lo spettatore, ma proprio di sinergie ottimali tra i vari addetti ai lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché lei e Spike hanno tradito Vicious  e la sua banda ?

Sono cose che non ho mai capito ( ma forse era colpa dei dialoghi scazzati).

La serie l'hai vista?

Spike e Julia volevano andarsene, solo che non era un'opzione consentita per ovvi motivi...

A parte che se uno chiede dell'occhio (che è uno dei lietmotiv della serie) come minimo il dubbio che non abbia guardato la serie con attenzione c'è.

E quindi la soluzione sarebbe riguardarsela con attenzione, non fare domande le cui risposte non hanno certo bisogno di chissà quale analisi dei contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me come serie era piaciuta.

Come trama era troppo tirata (e in fondo la trama non c'era si presentavano dei personaggi con qualche storia che s'intrecciava e vari filler) ma la cosa mi è sempre parsa voluta come impostazione.

Graficamente mi è sempre parso valido, poi era un anime particolare che ruotava tutto sulle atmosfere (e quindi sulla musica) se quelle non ti piacciono non c'è verso che ti piaccia l'anime.

Comunque per impostazione e tutto l'ho trovato più originale di molti altri anime che hanno trasmesso da noi.

Può piacere o meno la figura autodistruzionista di spike ma era senz'altro voluta e secondo me è stata resa bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, era Spike che la raccontava a Faye prima di andarsene dal beBop...

Grazie, allora mi son confuso, eh come ho detto è da un pezzo che non lo rivedo

E perché lei e Spike hanno tradito Vicious  e la sua banda ?

Sono cose che non ho mai capito ( ma forse era colpa dei dialoghi scazzati).

La serie l'hai vista?

Domanda retorica? :giggle:

Magari intende perché hanno deciso di andarsene ma anche qua non è che ci sia molto da dire è un classico, i due si innamorano e vogliono scappare per cambiare vita, un classico del genere mafia e affini e come succede nel 99% dei casi finisce male

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ma ne avevate già scritto, che vedo che il video pubblicitario è stato pubblicato su Facebook il 28 ottobre?

https://www.facebook.com/video.php?v=293615977496143&permPage=1

(rifanno il film di CB al cinema, 2-3-4 marzo di quest'anno, by Woovie Nights)

Che poi scopro ora che hanno pure fatto l'anteprima al Lucca Comics (andgamessssssss!), e pure il giorno che ci sono stato io.

http://www.woovie.it/

Link al commento
Condividi su altri siti