Jump to content
Pluschan

Dynit - Novità e discussioni

Recommended Posts

• Replies 15.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

De Palma è un serio professionista e si adatta alle richieste che gli vengono fatte. È stato chiesto di adattare il minimo indispensabile, sistemando la scorrevolezza delle frasi e i tempi delle bat

L'edizione di Fate costerà sempre la stessa cifra di ogni First press (29,90€). L'edizione sarà sullo stesso stile della precedente, ovvero amaray in ocard (all'epoca partì così, non potevo di certo

Abbiamo il palinsesto invernale 2020. Hanno preso tutto quello che mi interessava.

Posted Images

Mi ero lamentato della stessa cosa prima di provare, ma se clicchi sulla serie compare il form per inserire il nome del personaggio che vuoi votare.

Capito. Non avendo votato (nè credo lo farò in effetti) non me n'ero accorto.

In ogni caso è un po' come i Nekoawards di Animeclick, sono incluse TUTTE le serie dell'ultimo anno, poco importa che siano di VVVVID o meno, ed essendo questi i paletti è ovvio che per gli anime composti di più stagioni sono incluse solo quelle andate in onda nell'ultimo periodo. È un evento molto più generalista.

Non ho capito bene che intendi con generalista (c'è altro oltre agli anime oppure intendevi che ha paletti così generali che c'è di tutto e di più), ma a mio parere pare più improvvisata e disorganizzata che generale.

Da quel che ricordo da quanto qualcuno linkò mi pare un paio di mesi fa e per spezzare una lancia a fare di AC, nei NekoAwards c'è una scrematura per i titoli che vengono proposti nella varie categorie.

Qui invece si sono prese letteralmente tutte le serie uscite e si sono imbucate in una schermata generale valida per tutte le categorie di voto senza nemmeno fare una miniscrematura da una categoria all'altra. Non era difficile considerando che alla fine le sole seconde stagioni non erano tante (e non aveva comunque senso mettere la "miglior sceneggiatura" per roba che risultava essere la metà della serie stessa), nè magari cambiare il titolo mettendo quello più generale di prima e seconda serie.

Idem per la storia di Lupin: non penso ci volesse quella scienza a informarsi e rendersi conto che la serie non era ancora andata in onda nè in Italia nè in Giappone.

Insomma, mi pare una votazione buttata lì in modo disorganizzato, pressapochista e... non so, fatta in economia senza ricerche del caso. Si poteva fare molto meglio.

E se capisco le edizioni fatte in economia... i sondaggi li capisco molto meno.

A meno che non sia l'ennesima scusa per riunire gente vestita da carnevale con girellari spinti e farli cantare sotto le stelle sulle note di Parimpanpun Eccomi Qua Combino Guai o com'era.

In effetti generalista non era proprio il massimo come termine XD
Intendevo semplicemente che hanno preso in esame tutte le serie, anche quelle che non hanno in catalogo o che proprio non sono arrivate in Italia (non per vie legali, almeno).

Nei NekoAwards non c'era questa gran scrematura, erano validi tutti quelli usciti nell'arco dell'ultimo anno. C'erano restrizioni (nemmeno troppo sensate, a parer mio) solamente per i personaggi. Poi vabbè, è chiaro che quelli di VVVVID abbiano preso le prime chart che avevano sotto mano e abbiano sbattuto lì tutti i titoli in ordine alfabetico, su quello c'è poco da discutere. 

Mah, probabilmente puntano all'evento anche se non ne capisco il senso in sè.

Mi pare una versione ridotta di una normale fiera del fumetto (tra l'altro non ho capito se è un evento in collaborazione con Dynit e Yamato oppure solo con la gente lì riportata, cosa di cui di nuovo non capirei il senso).

Vabè, torniamo in topic: Gurren Lagann BR a 39,50 su Amazon.

http://www.amazon.it/Gurren-Lagann-Sfondamento-Complete-Blu-Ray/dp/B0106XD4NU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1435685983&sr=8-1&keywords=GUrren+lagann

Sono tentato.

Edited by Fencer

A questo punto pure io visto che Franciosi ci si sta pure impegnando... Vabbè io prenoto poi tanto si fa sempre a tempo a cancellare (regola aurea di Amazon nel dubbio prenota)

Mi pare una versione ridotta di una normale fiera del fumetto (tra l'altro non ho capito se è un evento in collaborazione con Dynit e Yamato oppure solo con la gente lì riportata, cosa di cui di nuovo non capirei il senso).

http://www.amazon.it/Gurren-Lagann-Sfondamento-Complete-Blu-Ray/dp/B0106XD4NU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1435685983&sr=8-1&keywords=GUrren+lagann

Sono tentato.

Domandona, visto che non ho mai prenotato roba su Amazon con questa modalità(solitamente ha prezzo fisso di partenza). Io ho prenotato a 50€. Ora sta 40€. Che succede? Pago 50 o 40€?

40, c'è la garanzia del prezzo più basso che vale fino al momento della consegna a casa tua, nel senso che pure nel caso limite in cui il prezzo si abbassasse pure nel tempo che passa tra spedizione (quando prendono i soldi) e consegna puoi chiedere il rimborso della differenza che ti viene riaccreditato sulla carta), se accade prima te lo correggono direttamente sul tuo ordine entro 48 ore dal momento della variazione.

Sono tentato.

Domandona, visto che non ho mai prenotato roba su Amazon con questa modalità(solitamente ha prezzo fisso di partenza). Io ho prenotato a 50€. Ora sta 40€. Che succede? Pago 50 o 40€?

il prezzo minimo che toccherà il prodotto al momento dell'uscita: se è 40 paghi quello, se scende ancora paghi quello!

Io aspetto il 15 visto che sono utente Prime, voglio prorpio vedere di quanto/se scende quersto ed altra roba...

Chi lo dice?

Chi, come, quando e perchè comprerebbe la roba per l'home video e non piuttosto per il semplice streaming con sub o doppiaggio?

Boh, probabilmente perché la roba che comprerebbero sarebbe roba che hanno/hanno avuto già in Streaming.

Tipo Dandy.

E se vince una serie che in streaming non c'è mai andata, è costosa o che addirittura non è loro che succede?

Se vince Lupin o una seconda stagione che fanno?

Ripeto: chi ha messo in giro queste voci? Il solito mitomane che fa gossip come se piovesse?

C'è una conferma da parte di Dynit, che è l'unica ad occuparsi di home video?

Oppure un'altra da parte di Yamato?

Perchè non so nemmeno se questo sondaggio o l'evento siano fatti in collaborazione organizzativa con loro (se si va oltre le proiezioni intendo). Non sarebbe meglio aspettare che siano loro ad esprimersi?

Nel senso, in sè si sa che VVVVID doppia le serie più di successo tra quelle che vanno in streaming e Dynit approfitta, ma non mi pare che la cosa sia necessariamente legata a sondaggio e\o evento SE parliamo strettamente di home video, ma allo stesso streaming. Se parliamo di recuperi solo per lo streaming invece mi pare più probabile.

Edited by Fencer

Ripeto: chi ha messo in giro queste voci? Il solito mitomane che fa gossip come se piovesse?

C'è una conferma da parte di Dynit, che è l'unica ad occuparsi di home video?

Conferme non ce ne sono, ho usato il condizionale apposta.

BTW, la fonte e la stessa che mi avvisò di Pingo Pongo su VVVVID qualche mese prima dell'annuncio [e la stessa della news di Netflix]

E, a 'sto giro, sono i partner ufficiali del VVVVID ANIME AWARDS 2015

Quindi non è il solito mitomane convinto di decidere l'andamento del mondo con una mail? Già meglio.

Però per l'appunto, VVVID. Streaming.

Come si collega all'home video in sè a parte il fatto che se doppiano quasi certamente dynit piazza in BR?
Nel senso, se puta caso non vince una serie andata in streaming (tipo Fate o Death Parade) come funzionerebbe la cosa?

Se (ROTFL) vince Lupin III cosa fanno?

E' che francamente per come è stata proposta questa cosa non mi pare possa avere risvolti seri, salvo far scegliere qualche altra serie a VVVVID da recuperare.

Come si collega all'home video in sè a parte il fatto che se doppiano quasi certamente dynit piazza in BR?

Se (ROTFL) vince Lupin III cosa fanno?

No idea, ho riportato solo quello che ho letto.

[Pure se vince Shirobako, in realtà]

Votiamo Cross Ange?
E votiamo Cross Ange.

Tutte le categorie tranne quella del personaggio maschile (nettamente Minato Sakai\Tryon 3) e della opening (Log Horizon 2).

Per la ending giù di Reconguista e le gambe all'aria.

(Comunque, LOL, e per chiudere: se vuoi dare l'idea che i risultati di qualcosa contino, quel qualcosa va organizzata per bene).

Edited by Fencer

Che conti o meno lo si vedrà tanto far due click tanto non costa niente e nel dubbio io voto... vabbè l'avevo già fatto in realtà, da giorni, Ange uber alles!  :hitler:  :fash1:  :hitler:  :fash1:  :hitler:  :fash1:

Madonna se avete rotto il cazzo con Ange, è mesi e mesi che viene nominato anche quando si parla di politica, fra poco. Manco i bambini dell'asilo quando si fissano con una cosa sono così fastidiosi e la tirano avanti per così tanto tempo.

• Anno pinned, unpinned and featured this topic