Vai al contenuto

Kill la Kill

Kiavik

Messaggi raccomandati

Che importanza ha? Forse per la stessa ragione per cui anche la collector's di Madoka era divisa in tre.

Anche lì hanno cofanetti a valanga comunque (e di un fracco di roba, compreso Devil is a part timer, High School DXD, Hagure Yuusha no Estetica, serie complete a venti sterline, purtroppo ho visto solo dvd che non sono il massimo), Psycho Pass ad esempio lì è uscito in un box BR unico.

Ma non è quello che stavo chiedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che il prezzo (lo posso anche pagare) mi preoccupava l'eventuale QUALITY dei sub. 

Boh, vedrò di cercare qualche recensione locale. L'unica altra scelta è una normal francese, che costa meno e sono solo due cofanetti (50 euro a cranio), ma la collector's mi stuzzica di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo hanno st'inglesi. E' davvero figa ò.ò

Comunque: http://www.zavvi.com/blu-ray/kill-la-kill-part-1-of-3-collector-s-edition/10985082.html

45€ a fronte di 45£ è meglio ò.ò

Elsewhere, we certainly have no complaints with the on-disc content for this first volume of the show - on Blu-ray, the video quality is impeccable, audio quality is great (although purists may have preferred LPCM audio to the DTS HD-Master Audio tracks used here), subtitles excellent and the English dub is unspectacular yet passable even if it resides well and truly in the shadow of the performances brought forth by the original Japanese voice cast.

http://www.uk-anime.net/anime/Kill_la_Kill_-_Part_1_%28Collector%27s_Edition%29.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sì quella è appunto l'edizione UK... del resto se di un anime esce l'edizione USA non è che ci vuol molto per fare la UK, il doppiaggio e i sub credo che siano gli stessi... se vai su amazon.co.uk trovi paccate di serie che noi non avremo mai

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, c'era scritto fin dall'inizio.

E sì, costicchia rispetto ai nostri standard (50 euro per 13 episodi, però senza ninnoli) o alle loro edizioni standard (20 sterline per 13 episodi in dvd). Ma per me non è mai stato un gran problema quando volevo qualcosa.

Era tanto che volevo collezionare Kill la Kill, di portarlo da noi non ne vogliono sapere, quindi si può anche considerare (a dire la verità avevo adocchiato anche un paio di altre serie, ma aspetto di vedere se le buttano fuori in BR piuttosto che prenderle adesso alla cieca). Non ci sono nemmeno audio inutili.

Come edizione poi pare molto meglio della già elencata francese, che comunque offre la serie ai nostri prezzi (sono due cofanetti da 50 euro a cofanetto) se si preferisce.

E poi i francesi mi stanno sul ca**o (che fastidio che gli inglesi avessero solo Casshern Sins in dvd mentre l'edizione americana BR non si trovava).

Credo comunque, a guardare il tutto, che se si aspetta un po' faranno anche un cofano completo semplice a molto meno, in caso non si fosse convinti del prezzo. 

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

(Pero' anche se non e' una gran cifra complessivamente, senza sapere nulla di com'e' l'edizione, e neanche la periodicita' dei due volumi restanti, almeno io ovviamente non la prenderei)

(per dire, io ho preso delle serie in Giappone, come appunto Saikano, 5 uscite su dvd per circa 40 euro ciascuna uscita senza spedizione, ma allora la differenza era tra l'avere la serie o non averla, e comunque il piano dell'opera era ben indicato fin dall'inizio ed ogni invio puntuale come un orologio, oltre comunque ad essere venduta dal produttore stesso.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza ninnoli... solo il volume con le illustrazioni e lo storyboard lo rende simile alla nostra ultima edizione di Akira che costava 50 sacchi... non è proprio poco

http://www.alltheanime.com/kill-la-kill-part-1-details/

Ripeto, è quello che costano da noi i Giganti

Facevo il confronto con le serie televisive nostrane in BR.

Psycho Pass e Stein's Gate ad esempio, 50 carte a box l'uno. Non avevano ninnoli di sorta.

Gundam BR poi costa 80 euro per una quindicina di episodi coi ninnoli (un'altra enciclopedia e lo storyboard mi pare), questo ne costa 50\60 per 8. Gundam prima edizione mi pare che costasse 90 euro a cofanetto se si voleva il Gunpla (l'enciclopedia c'era anche nel dvd singolo, che però di nuovo costava 15/20 euro a cranio mi pare).

Allargando poi il fronte, Akito BR costa 30 euro per episodio singolo.

Insomma, non è poi così costosa rispetto ai nostri standard, e come sottolinei costa quanto costano i giganti. Siamo in linea come prezzo (non so se i giganti abbia ninnoli di sorta).

Solo che in Italia KlK non ci sta.

(Pero' anche se non e' una gran cifra complessivamente, senza sapere nulla di com'e' l'edizione, e neanche la periodicita' dei due volumi restanti, almeno io ovviamente non la prenderei)

(per dire, io ho preso delle serie in Giappone, come appunto Saikano, 5 uscite su dvd per circa 40 euro ciascuna uscita senza spedizione, ma allora la differenza era tra l'avere la serie o non averla, e comunque il piano dell'opera era ben indicato fin dall'inizio ed ogni invio puntuale come un orologio, oltre comunque ad essere venduta dal produttore stesso.)

Non è una serializzazione italiana, Shuji. Si sa già quando escono i due volumi, sono anche prenotabili:

http://www.amazon.co.uk/Kill-Collectors-Part-Blu-ray/dp/B00RZSL8OC/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1423231441&sr=1-2&keywords=Kill+la+kill

http://www.amazon.co.uk/Kill-Collectors-Edition-Part-Blu-ray/dp/B00T2Z3IV2/ref=pd_sim_d_h__3?ie=UTF8&refRID=06AQHMSFGSHCSS96R9AD

Ha una periodicità bimestrale, il prossimo volume esce il 16 Marzo, l'ultimo esce il 25 Maggio.

Non avessi in arrivo da pagare Charon, Shallie e Z3.2 penso avrei già fatto la follia.

E comunque, non è che hai molta scelta se vuoi collezionare Kill la Kill, o prendi questa edizione o prendi quella francese (non so se c'è un'edizione spagnola), la giapponese costa 60 euro a BR e sono 8 BR.

I nostri di rischiarlo non ne vogliono sapere e del semplice streaming che potrebbero offrire non so che farmene.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 1 month later...