Vai al contenuto

Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Avete fatto il fake di Alberto su msn? :pazzia::lolla::lolla:

No,ad un certo punto erano TUTTI a casa di Alberto a fare cose strane e a seconda di chi non era sotto si davano il cambio a chi scriveva col suo nick su MSN.
Cioè ma tu non riesci a distinguere Rullo da Rollo?  :lolla:
Ma guardare l'email no? :snob:
Link al commento
Condividi su altri siti

No,ad un certo punto erano TUTTI a casa di Alberto a fare cose strane e a seconda di chi non era sotto si davano il cambio a chi scriveva col suo nick su MSN.

Cioè ma tu non riesci a distinguere Rullo da Rollo? :lolla:

Non hai capito.Erano TUTTI a casa di Alberto,quindi potevano cambiare la mail ad voluntas in tempo reale,con password e tutto :sisi::sisi: :sisi: ,o scrivere direttamente dal computer di Alberto.
(e comunque cacchio so io che la gente fa a gara per mettersi il nick Alfex?E' normale che una volta scoperta la tendenza gaia di certa gente uno rimanga un pò spaesato e con la voglia di comprare biancheria intima di ghisa).
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma tu non riesci a distinguere Rullo da Rollo?  :lolla:

nah, e' troppo gnubbo fensa, manco si legge ASAMIYA  :pazzia: :pazzia: :pazzia::lolla::lolla::lolla:

..e mo' arriva la scomunica roggerica  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

nah, e' troppo gnubbo fensa, manco si legge ASAMIYA :pazzia::pazzia: :pazzia: :lolla::lolla::lolla:

..e mo' arriva la scomunica roggerica :sisi:

E dopo tutto il macello che c'avete fatto su ora sono sicuro che non lo leggerò mai.
Inutile poi continuare a darmi del gnubbo per sviare il fatto che stavate tutti a casa di Alberto quel giorno eh,troppo comodo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Compagno fensa qui bisogna resistere contro questo regime :kommu:

Io non sono il compagno di nessun endrino,sia chiaro.

Più che fassisti son tutti dei frozzi.

E' quello che cerco di dire da stamattina,fanno a gara per fingersi l'alfex,più frozzi di così.
Link al commento
Condividi su altri siti

In genere io non scappo,e neanche parlo di "ritirate strategiche",già intervenivo di solito nella sezione politica

Nella settimana ho avuto,ed ho altre cose da fare.

Qualcuno mi ha dato un ban ?? Temo di non averlo visto...Mi ha cacciato Fencer?? Tale è il potere di costui...mica male.... :snack:  

Le novita di Unicorn le avete date...tranne quelle di Gundam Ace.

E' uscito ieri notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dimmi te se mi tocca postare con sta roba come avatar.Piccolo avviso,sarò più stronzo del solito finchè non verrà tolto,poi se il vostro saltimbanco preferito se la fila di nuovo non prendetevela con me.

In genere io non scappo,e neanche parlo di "ritirate strategiche",già intervenivo di solito nella sezione politica

Il fatto che tu senta il bisogno di giustificarti indica SICURAMENTE che tu non sia scappato e abbia avuto bisogno di giustificarti.Ma anche volendo,chi se ne frega se scappi o meno?Internet,serious business.E intervenivi a spammare anche nelle sezioni di SRW come il post che riporto in firma come esempio di quanto spammone sei dimostra.

Ah,già,intervenivi pure qui per le tue "provocazioni" deliranti.Tra l'altro su animeclick io non ho ancora visto niente.

Nella settimana ho avuto,ed ho altre cose da fare.

E la cosa importa a chi?Gli unici preoccupati erano i trolleri che ti trovano un piacevole giullare,ma al resto del mondo non fregava nulla (Pirkaf in caso non si fosse capito in questi giorni è particolarmente ubriaco,e Max è triste perchè tra un pò gli toccherà comprarsi una next gen per giocare a SRW),non c'era bisogno di giustificarsi,bastava rispondere e stop.

Qualcuno mi ha dato un ban ?? Temo di non averlo visto...Mi ha cacciato Fencer?? Tale è il potere di costui...mica male.... :snack:  

Costui ha poteri moderatori solo nella sezione discussioni generali (dove non ha mai toccato un tuo post) e nella sezione JRPG,e sono comunque poteri basilari,non posso nemmeno inviare un warn (tipo per il tuo essere sgrammaticato,illetterato e incapace di esprimere due pensieri tra loro coerenti),figurati bannare qualcuno,cosa che comunque qui non si fa per regolamento (qui non si banna,caro il mio Spambris).Semplicemente siccome ormai questo topic dimostra a chiunque legga che sei un povero mentecatto buono solo a millantare "provocazioni",incapace di scrivere in lingua italiana,talmente vigliacco da attaccare alle spalle qualcuno se il discorso prende vie che non gli piacciono in cui rischia di dimostrare quanto sia fanatico,fuori dal mondo ma nel contempo si ritenga una persona a cui qualcuno per qualche recondita ragione da retta,eccetera eccetera,si credeva tu avessi avuto il buon senso di andartene.Solo che ai troll la cosa non è piaciuta,e senza l'ilarità generata dai tuoi post sono tristi e abbattuti.Da che il fottuto avatar che mi ritrovo come punizione (era meglio il confino),dato che saran pure cinque o sei ma comandano loro (regime forever,non importa se mi puniscono),e il fatto che il mio account verrà eliminato per averti detto in faccia quello che sei e rischiato che ti levassi finalmente dalle balle.Comica comunque la tua tracotanza,dopo tre giorni di figuracce continue e una settimana di silenzio per partorire questa risposta (sì,sei stato impegnato,nel frattempo però il tempo per la mailing listi di Gundam Universe ancora una volta completamente a caso l'hai trovato,così come il tempo di scrivere i tuoi soliti deliri da hooligan della politica sull'altro plus).

Sei un soggetto interessante comunque.Vivendo in una cittadina in cui sono presenti ancora delle famiglie contadine mi capita di vedere dei pollai con delle galline.Ma mai,come in questo caso,mi è capitato di sentire una gallina che invece di Coccodè fa Chicchirichì.Anzi,ChicchirichiED.

Le novita di Unicorn le avete date...tranne quelle di Gundam Ace.

E' uscito ieri notte.

Guarda le immagini nello spoiler sopra e vedi l'utilità di postare quelle di Gundam Ace.Mi compiaccio almeno che per UNA volta tu non abbia spammato la noterella con dentro le immagini comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fencer guarda che

A) Veramente io quando parlo su un ban parlo seriamente. Fencer mi ha buttato fuori,ha poteri così grandi costui...è una domada seria.

B) sono stato male una settimana  quando sono rientrato avevo parecchie cose da scrivere per Animeclick che erano dannatamente incomplete nella Bacheca e mi sono occupato di quelle e di GU non di altre cose

C) già che ci siamo di cosa dovrei parlare su Animeclick ??

Più seriamente tu mi dici che ti hanno inflitto una punizione,severa,perchè mi hai detto in faccia quel che pensi di me ( e quello,dunque che realmente pensano gli altri di me che mi tollerano essendo il loro clow... )

Ora francamente queste affermazioni mi sembrano ancora più serie,e meritano una effettiva riflessione....

Che tipo di clow esattamente?? A proposito ho capito perchè non andiamo d'accordo,io non amo il pollo,assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fencer guarda che

A) Veramente io quando parlo su un ban parlo seriamente. Fencer mi ha buttato fuori,ha poteri così grandi costui...è una domada seria.

Lo era anche la risposta.Nessuno t'ha bannato.Io NON ho quei poteri.E anche li avessi non li userei,mi limiterei a dimostrare che le tue affermazioni sono campate per aria,cosa che mi è perfettamente riuscita,direi,anche perchè tremendamente facile.

B) sono stato male una settimana  quando sono rientrato avevo parecchie cose da scrivere per Animeclick che erano dannatamente incomplete nella Bacheca e mi sono occupato di quelle e di GU non di altre cose

E?Non potevi semplicemente dire "sono tornato" invece della menata sul "io non faccio ritirate strategiche"?O l'inciso su dove intervenivi,cosa che qua come sempre dettoti NON HA SPAZIO?Oppure a qualcuno la coda di paglia bruciava?

C) già che ci siamo di cosa dovrei parlare su Animeclick ??

Memoria corta?Parlo della "provocazione" e della "lettera con tremila firme" a BandaiSunrisechi ti pare per Unicorn.Quella vaccata che per non chiamarla tale hai continuato a definire "provocazione"

Più seriamente tu mi dici che ti hanno inflitto una punizione,severa,perchè mi hai detto in faccia quel che pensi di me ( e quello,dunque che realmente pensano gli altri di me che mi tollerano essendo il loro clow... )

Leggi la rubrichetta laterale e capisci quanto i troll adorino le tue esibizioni.Comunque quel che ti ho detto è quello che penso io e parlo solo a titolo personale,quello che pensano i troll starà a loro se vorranno dirlo,io posso riassumere più o meno così:

Il fatto è che mi hai sonoramente rotto i coglioni.Già non scrivi in italiano (ed e od a caso,costruzione del periodo a muzzo e così via),poi pretendi di venire qui a dire vaccate spacciandole per verità inappuntabili solo perchè vengono da te,fai e disfi tutto quel che dici,l'ultima volta attaccando vigliaccamente alle spalle qualcuno,spammi noterelle insozzando i post,in uno degli ultimi che avevi fatto non solo hai spammato la noterella con il copia-incolla,hai messo pure l'indirizzo senza nessun motivo logico (se l'hai riportata per intero,che cavolo metti a fare l'indirizzo internet?),e per giunta hai spammato pure una tua recensione col nome del sito.Senza contare i tuoi fatti personali di cui non me ne fotte niente.Guarda come scrivi,guarda le noterelle che mi infili a mezzo posta in topic dove non servono o non fregano a nessuno (tipo quello che ho in firma,o le immagini identiche che hai ripostato giusto per il cambio di sfondo,ennesima prova che non leggi quel che viene scritto dagli altri nemmeno per sbaglio).E se per caso non ti limiti a spammare la noterella,le righe in più hanno solo un argomento:POLITICA.Persino qua dove non c'entrano nulla.Questo sei ai miei occhi,come tu stesso hai mirabilmente riassunto qualche giorno fa:uno spammer,sgrammaticato,incoerente,saccente e che si rifiuta di imparare a quotare,sbattendosene di qualunque cosa riguardi la netiquette,e che per contorno attacca vigliaccamente la gente alle spalle.Capito ora?O devo ripetere?

Ora francamente queste affermazioni mi sembrano ancora più serie,e meritano una effettiva riflessione....

Quale riflessione?Posa i piedi per terra,e guarda come sono considerati i tuoi post,o se qualcuno ti prende anche minimamente sul serio.Guarda solo cos'è successo quando hai detto NON SONO UNO SPAMMER.Trai a quel punto le tue riflessioni.

Che tipo di clow esattamente??

Quello da circo direi.E si chiamano CLOWN.

A proposito ho capito perchè non andiamo d'accordo,io non amo il pollo,assolutamente.

Strano,eppure mi pare tu abbia un'alta opinione di te stesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che era una provocazione soprattutto e prima che Animclick prenda in considerazione una cosa simile dovrebbe avere una sua configurazione,il sostegno di altre persone ( altrimenti si crea un conflitto di interesse notevole)

Non si può crea una cosa con il pensiero.

Peccato che non sappia quotare sarebbe bello rispondere punto per punto...

Per l'italiano non saprei che farci,ed ho pure perso la mia tastiera microsoft,quindi vedi di tenerti il problema.

Non conosco la verità - esistono le verita - ed se cambio idea,se veramente le cambio giustifico quel che dico,ammetto di essere una persona profondamente contraddittoria.

Riguardo agli Innominati,restano tali.

E lo spam..a volte non si sà come comportare...

metti solo il link e dici...ecco a voi il parto de lo genio creativo mio  :discobongo::discobongo: ( così facciamo felici tutti)

Altre volte mi dico no perchè arricchiamo la cosa e mettiamo tutto il lavoro,poi aggiungo il link per eventuali update o se qualcuno vuol linkare...così ( sono una persona contraddittoria...)

E ribadisco..Non è che non voglio imparare a quotare..combino disastri ed non ho il tempo materiale...

A proposito...il resto delle scansioni di Gundam Ace sono qui,e sono mlto belle...

http://www.gundamuni...it/blog/?p=3422

Appare anche una piccola sorpresa...

Link al commento
Condividi su altri siti