Kurai 0 Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Tanto quanto due analfabeti che pretendono di venire a insegnare qualcosa al sottoscritto. Link to post Share on other sites
Guest John Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Per la serie due bimbominchia sparano minchiate e io che devo sorbirmeli ... roba da pazzi. ^^ Link to post Share on other sites
Shuji 1,097 Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 E' un mondo difficile © (cite) https://www.youtube.com/watch?v=CAW5TbSRv3M Link to post Share on other sites
ryoga 520 Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 il logout più lungo della storia Link to post Share on other sites
Guest John Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 il logout più lungo della storia il logout di chi ? Ho recuperato l'account proprio per parlare di sailor moon eh Link to post Share on other sites
Kurai 0 Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Per la serie due bimbominchia sparano minchiate e io che devo sorbirmeli ... roba da pazzi. ^^ A quando i fiumi di lacrime? Link to post Share on other sites
ryoga 520 Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Che culo che abbiamo Link to post Share on other sites
Guest John Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 A quando i fiumi di lacrime? chi è che si iscritto per piangere contro qualcun altro? Ecco dedicati a qualche fansub Link to post Share on other sites
Guest John Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 (edited) Ma che posti pure e da anni che lo sento sparare cazzate. E che mi ha dato ai coglioni visto che da tempo sul saintforumc'era gente che scriveva che un utente misterioso inviava pm e non voleva apparire. Era ora che qualcuno facesse un nomediverso dal solito Saint e i suoi cloni. Ho fatto 2+2. Per me lo sai non mi sposto di una virgola con nessuno puoi spostarlo nel solito topic, cancellare, bloccare accunt che a me di scendere a compromessi con chicchessia frega cazzi. Io metto in chiaro solo i luridi che ancora infestano la rete sul argomento. Per il resto il karma continua il suo ciclo e sistema tutto. Edited September 22, 2014 by John Link to post Share on other sites
Fencer 490 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 (edited) Non hai afferrato gionnino. I vostri trascorsi, i collegamenti, tutto, non mi riguardano e soprattutto non m'interessano. Quello che sto dicendo è semplice: se lui posta una news e vedo che lo attacchi solo perchè l'ha postata, finisce come sai. Non hai bisogno di smuoverti tu, ti smuovo direttamente io. Edited September 22, 2014 by Fencer Link to post Share on other sites
Guest John Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 a parte che il senza palle è in ignore e poi che notizie vuol postare quante copertine ha santia sho sul red tale da valutarne il successo da tale cosa? Oh ma ancora sta gente gira... ma si aprissero un blog tutti e tre e vediamo cosa cazzo sanno fare senza leccare il culo e tramare con i pm. E' assurdo che ciclicamente riescano sti tizi a rompere le palle. A me le persone che strisciano così... mi fan schifo. Link to post Share on other sites
ryoga 520 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 che mondo difficile quello dei cavalieri dello zodiaco... davvero l'amicizia non ha più dignità Link to post Share on other sites
Guest John Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 Almeno a capire qual è la loro tara mentale ... che gliela risolvo in 4 e 4 otto. Hanno problemi vanno aiutati. Dallo psicopatico che ad ogni intervista doveva chiedere come andasse nd a jpop a quello che utilizza Google traslate per sputare merda solo ed esclusivamente su shiori nell'albo firme del blog di kurumada, a sto pirla il cui unico scopo sembra informare la gente via pm. Mah. Link to post Share on other sites
Proteus 1 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 Ma che posti pure e da anni che lo sento sparare cazzate. E che mi ha dato ai coglioni visto che da tempo sul saintforumc'era gente che scriveva che un utente misterioso inviava pm e non voleva apparire. Era ora che qualcuno facesse un nomediverso dal solito Saint e i suoi cloni. Ho fatto 2+2. Vabbeh John, non trasecolare ^^;; non c'è nessun governo ombra, LOL, o utente del mistero. Se è da un po' che non mi leggi è perchè sto su facebook e non bazzico più i forum. Il saintforum non lo seguo proprio più; tanto è vero che io Fencer l'ho contattato qui dal pluschan. Ed era la prima volta. Perciò se ti sei fatto delle strane idee su non chi nell'altro forum, ti conviene continuare ad investigare, Sherlock. Ametto che invece quando faccio log in qui sul forum, che leggo spesso, metto sempre la spunta su sign in anonymously,; ma è proprio perchè immaginando il risultato, volevo evitarti/mi un momento di sclero, come poi oggi è avveuto. E, sopratutto, a nessuno importa Dietrologie a parte, sapendo che Fencer aveva come discrimine per l'acquisto del dvd la presenza di sub, ho voluto farglielo sapere. Stop. L'altra era invece una cosa divertente. Si poteva scherzarci potentemente sul trollaggio del dirigente Toei; peccato che ti sei intromesso. Eppure i braziliani danno già come certa l'uscita nel '16 di SS Legend of Sanctuary 3 - The Revenge of Aphrodite. * *CdZ La Leggenda del Grande Tempio 3 - il Ritorno di Fisch. Link to post Share on other sites
Guest John Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 E' un bel volo pindarico, eh. Se mi sbilanciavo si capiva subito quindi l'ho presa alla larga Link to post Share on other sites
Messer_Azzone 7 Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Talmente alla larga che ci ballava dentro. Link to post Share on other sites
Guest John Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Se state insinuando che non lo sapevo ... sti cazzi giusto per la cronaca eh Link to post Share on other sites
ryoga 520 Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 se stai cercando di farci capire che lo sapevi... sti cazzi giusto per la cronaca eh Link to post Share on other sites
Messer_Azzone 7 Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Cioè, alla fine... 'sticazzi giusto per la cronaca, eh? Link to post Share on other sites
Guest John Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 (edited) se stai cercando di farci capire che lo sapevi... sti cazzi giusto per la cronaca eh OLDDD siete imminenti come yamato Perché so dell'altro simulcast e chi ha trodotto questo anime so tutto? Naaaa ti sbagli in realtà non so un fico secco... ma magari qualcuno è li per aspettare una domanda del genere... e poi è divertente insinuare... Edited October 23, 2014 by John Link to post Share on other sites
Messer_Azzone 7 Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Sì, ma 'sticazzi scusa? Link to post Share on other sites
Guest John Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Si appunto sti cazzi sei te che hai voluto fare il gradasso che ci stava largo... cazzo ti cacava altrimenti Link to post Share on other sites
ryoga 520 Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 non è old, è che non ti leggo e ho visto il post precedente per caso. comunque abbiamo grandi progetti per voi Link to post Share on other sites
Guest John Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 (edited) Io manco le leggo più le recensioni. Mi basta quella di giulia e quello che ho visto. Oh se è stata una catastrofe ci sarà un motivo. Già uno che scrive il seguito ufficiale dell'hades chapter--- ND----> versioni alternative parlando di LC si mette in bocca cose di cui nemmeno gli autori sono a conoscenza... la dice lunga sul grado di conoscenza di saint seiya. siamo ancora a livello della "prima marchetta usata per vendere su una fascietta random" Edited November 14, 2014 by John Link to post Share on other sites
Garion-Oh 479 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 No, è che scrivono così apposta perché sanno che tu poi t'incazzi. Link to post Share on other sites
Recommended Posts