mirkosp Inviato 4 Gennaio, 2014 Share Inviato 4 Gennaio, 2014 Halman non ci arriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Gennaio, 2014 Share Inviato 4 Gennaio, 2014 (modificato) Bhe, se sono necessari spoiler per anticipare gli sviluppi futuri TANTO MEGLIO vuol dire che non è una serie citofonata, merce rara Modificato 4 Gennaio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 4 Gennaio, 2014 Share Inviato 4 Gennaio, 2014 >da quello che sò io più che altro ci sarà una bella sorpresa a riguardo Questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Gennaio, 2014 Share Inviato 4 Gennaio, 2014 Devo resistere devo resistere devo resistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2014 >da quello che sò io più che altro ci sarà una bella sorpresa a riguardo Questa? In caso non si capisse e qualcuno volesse farsi del male, basta confrontare il colore delle informazioni che c'e' nelle varie immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 5 Gennaio, 2014 Share Inviato 5 Gennaio, 2014 Halman, è tutta roba già fatta vedere nell'anime, semplicemente tu non te ne sei accorto. È spoiler solo per modo di dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2014 (E che spiega il perche' di una certa cosa nella opening; una bella carognata, non c'e' che dire ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Gennaio, 2014 Share Inviato 5 Gennaio, 2014 Colore delle informazioni... cazzo non ci avevo fatto caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 5 Gennaio, 2014 Share Inviato 5 Gennaio, 2014 Ma anche ciò che c'è scritto, in realtà. Sappiamo che tutti i giocatori sono gli "Avventurieri", quindi, se non c'è scritto "Avventuriero"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2014 Ma anche ciò che c'è scritto, in realtà. Sappiamo che tutti i giocatori sono gli "Avventurieri", quindi, se non c'è scritto "Avventuriero"... Si ma non e' una notazione sempre costante: per analogia dovrebbe esserci 'people of the land' e non 'sorcerer'; sicuramente sara' anche per diversificare commoner da praticanti singole classi di NPC, ma cio' che comunque resta costante e' il colore della 'info' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Gennaio, 2014 Share Inviato 5 Gennaio, 2014 ecco che mi ha fregato... io guardo solo le scritte dei sottotitoli perché tanto il giapponese non so leggerlo... deve essere sfuggito pure ai subber a questo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2014 beh ma sono tutti momenti di foreshadowing, che non sono messi per essere 'evidenti', ma creano la 'rete' di elementi autogiustificanti di quanto poi accadra' in seguito, per il motivo che a me piace ricordare con 'puoi far succedere qualunque cosa in una storia, basta chel'hai anticipata in qualche modo prima'. Per dire, Attack on Titan ne ha una miriade, la gran maggior parte dei quali al momento passa inosservata, per poi servire in seguito come 'auto-giustificazione' di qualcosa che accade in seguito, neanche tanto per morivi concreti quanto semplicemente perche' appunto e' stata 'anticipata' in qualche modo prima. Sembra quasi chissa' quale formula 'magica', ma in realta' e' una delle semplici basi che dovrebbero essere usate sempre nelle storie e che una volta identificate mostrano che una vicenda e' ben scritta. In questo caso l'autore 'tenta' di suggerire di guardare con attenzione quanto c'e' sullo schermo con l'espediente della pucciola che continua a rileggersi le note di papi-Shiroe e continuando quasi a ripetere 'mi sfugge qualcosa'. Ecco, puo' anche essere pure per quel motivo, ma l'ultima puntata dopo che si e' conclusa in modo curioso, dando enfasi ad un elemento che in realta' non era significativo apparentemente, m'ha fatto entrare in modalita' 'mi sfugge qualcosa', ho riguardato la scena e ho visto la carognata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Chiaro che non devono essere evidenti se no sarebbe troppo facile, in effetti questo come dici tu e saper scrivere una storia senza far accadere "cose a caso" come invece troppo spesso succede... che poi appunto tutto ciò rende divertente una seconda visione perché poi noti tutto quello che ti era sfuggito prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Stai a vedere che va a finire che il gioco non è stato sviluppato da una software house ma è comparso nel mondo reale e pubblicato per magia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 Che poi, tanto per dire, a me la cosa che ha fatto più scattare sull'attenti e poi notare il resto è stato che lui le abbia detto di chiamarlo Rudy, come fanno i suoi genitori. Siamo sul server giapponese, la cosa sul momento mi ha davvero folgorato, poi a fare 2+2 con la dissonanza tra avventuriero e stregone - che ho notato più dei colori, devo dire XD - ci ho messo poco! Comunque va sempre meglio, adesso con fiducia nella opening attendo la principessa@gambaranai in versione valchiria Vanillaware e gli abitatori del profondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 11 Gennaio, 2014 ep15 ora mi sto ricordando perche' non ci sono cosi' tante giocatrici di robba online classi curiose queste, se non ho capito male hanno un po' tutti roba similare allo scry o allo scan. Interessante il tentativo di rendere piu' strategica quella che alla fine e' pur sempre il tipico tank che prende botte, healer che cura, classi e sottoclassi varie che guardano se arriva qualcuno (oddio, non ho chiarissimo l'utilita' di usare questa abilita' nel mezzo di un combattimento, comunque). p.s. ok, che prima o poi ci fosse un attacco di massa me lo aspettavo, ma di simil pesci, no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 (modificato) Ci fosse stata Lina Inverse le veniva una sincope Comunque bastardata in arrivo per direttissima sul binario 16... IMHO dovranno fare una seconda stagione, la situazione è troppo incasinata per risolversi, anzi, sembra sempre che siamo solo all'inizio Modificato 11 Gennaio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 IMHO dovranno fare una seconda stagione.... Qui è meglio essere realisti, quello che si prospetta non è roseo (sarà dura solo ad arrivare a 5000 copie in totale per il primo volume) salvo "miracoli". Non so voi ma ho voglia di pestare qualche giapponese a "caso", non è giusto che quella merda che conoscete venda molto di più... Accidenti non me ne ero proprio accorto Ora è certo che Rundelhaus non è un avventuriero....... Comunque il ritmo medio è un episodio ad ogni capitolo della novel, il vol 3 è finito con l'ep. 15. La serie anime è da 25 presumo che arriveranno alla fine del vol. 5, non ho letto la novel ma il volume dai titoli sembra di "passaggio" .... Al momento sono usciti solo 7 volumi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 Fanno una seconda serie di Tamako Market che non ha venduto una ceppa io non sarei così pessimista per LO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 Fanno una seconda serie di Tamako Market che non ha venduto una ceppa io non sarei così pessimista per LO A parte che il nuovo Tamako è un film, il problema delle vendite di LH io non lo vedo, è una serie finanziata da NHK a cui interessa solo lo share e sta riscuotendo parecchio successo all'estero, il vero problema è che non c'è abbastanza materiale (è uscito il 7° volume il mese scorso e l'anime arriverà al 5°), a meno che non inizino ad adattare gli spin off. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 Mica ho detto che la devono fare SUBITO... posso aspettare se ne vale la pena Ah, avevo capito che TM avrebbe avuto una S2... meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 (modificato) Che poi dipende anche (sopratutto?) da quanto boosta le LN: mica è necessario che venda bene per forza (certo non fà schifo eh)!) ma se già qualcosina fà sicuramente le probabilità di una S2 aumentano! (Per dire Hataraku ha venduto più che bene tra VD e BR ma non hanno ancora annucnato una s2 maledetti -.-), lo stesso SAO ed incarnazion ha avuto un bel boost di vendite con la serie tv (purrtroppo!) che già aveva venduto un sacco...suvvia siamo un filo fiduciosi! (e dattendiamo altri captioli delle LN che adattare "ad cazzum" inventanddo alla Bones fà solo danni...) Modificato 12 Gennaio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 Esatto, se manca il materiale ci si fermi pure fino a quando non ne avranno abbastanza... che poi mica devono essere per forza altri 24 episodi magari ne fanno una da 12/13... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2014 C'e' ancora qualcosa di 'storto' in questa storia e ho la curiosa sensazione che saremo trollati Cioe', 'il biondino' sa o no cosa e' realmente?Se lo sa, perche' sta facendo quello che fa, gruppare con altri PG, se e' abbastanza palese che non l'ha mai fatto prima?La reazione che ha avuto quando la pucciola ha provato ad addarlo tra gli amici, ovviamente non riuscendoci, e' particolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 C'e' ancora qualcosa di 'storto' in questa storia e ho la curiosa sensazione che saremo trollati Cioe', 'il biondino' sa o no cosa e' realmente? Se lo sa, perche' sta facendo quello che fa, gruppare con altri PG, se e' abbastanza palese che non l'ha mai fatto prima? La reazione che ha avuto quando la pucciola ha provato ad addarlo tra gli amici, ovviamente non riuscendoci, e' particolare... Immagino sia un segno del fatto che gli Abitanti della Terra si stanno sempre più "umanizzando", e quindi hanno input completamente estranei alla loro "programmazione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati