Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Avrà cambiato equipaggiamento, ora fa molto Tifa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Più che altro ha due bocce allucinanti, roba da far concorrenza alla Volpona (Nureha?). Nella serie precedente non sembrava essere così dotata. Comunque una partenza in pieno stile Log Horizon (megabossone da menare, come appare nel teaser? No, c'è mancanza di liquidi e sti cazzo di ex NPC sono la versione tirchia della Merkel, ma bishie), un po' in sordina per certi aspetti ma più che decente. Gli ultimi 30 secondi mi fanno pensare al possibile ricollegarsi col teaser, nel senso che mi sa che a sto giro sia Shiroe che Akatsuki le prenderanno in qualche modo per poi resuscitare. Sono sicuro che alla fine non sarà un grosso problema. OT LOL, en passant, dopo stagioni intere passate a ridere di quanto fosse cacca la maggior parte della roba che vedevo, sta stagione tra Buddy Complex Final e Log Horizon sembra finalmente invertire un po' il trend. Speriamo che duri. Tra oggi e domani mi sa che mi butto anche su Reconguista. Fine OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Più che altro ha due bocce allucinanti, roba da far concorrenza alla Volpona (Nureha?). Nella serie precedente non sembrava essere così dotata. Appunto, come Tifa Lockhart Comunque una partenza in pieno stile Log Horizon (megabossone da menare, come appare nel teaser? No, c'è mancanza di liquidi e sti cazzo di ex NPC sono la versione tirchia della Merkel, ma bishie), un po' in sordina per certi aspetti ma più che decente. Gli ultimi 30 secondi mi fanno pensare al possibile ricollegarsi col teaser, nel senso che mi sa che a sto giro sia Shiroe che Akatsuki le prenderanno in qualche modo per poi resuscitare. Sono sicuro che alla fine non sarà un grosso problema. OT LOL, en passant, dopo stagioni intere passate a ridere di quanto fosse cacca la maggior parte della roba che vedevo, sta stagione tra Buddy Complex Final e Log Horizon sembra finalmente invertire un po' il trend. Speriamo che duri. Tra oggi e domani mi sa che mi butto anche su Reconguista. Fine OT. Fai bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2014 In tutto cio' mi ero perso un paio di bocce dalla scorsa stagione, mi par di capire. Com'e' stato possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 (modificato) Era molto più modesta (almeno, così mi ricordo) e si vedeva sempre in penombra con tanto di cappello alla Raiden. Era una figura dall'aura abbastanza "mitica" per essere (dava l'idea di essere una fonte d'ispirazione per Shiroe), non mi aspettavo la sbattessero così in copertina e avesse due argomenti simili. Modificato 4 Ottobre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Era molto più modesta (almeno, così mi ricordo) e si vedeva sempre in penombra con tanto di cappello alla Raiden. Era una figura dall'aura abbastanza "mitica" per essere (dava l'idea di essere una fonte d'ispirazione per Shiroe), non mi aspettavo la sbattessero così in copertina e avesse due argomenti simili. Non per niente il debauchery nel nome del gruppo viene da lei. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Era molto più modesta (almeno, così mi ricordo) e si vedeva sempre in penombra con tanto di cappello alla Raiden. Era una figura dall'aura abbastanza "mitica" per essere (dava l'idea di essere una fonte d'ispirazione per Shiroe), non mi aspettavo la sbattessero così in copertina e avesse due argomenti simili. Era ben corazzata anche da quel poco che si vedeva (lei si vedeva pure nella sigla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 (modificato) Si, ben carrozzata sì Ma non pensavo fosse così: Un upgrade niente male. Modificato 4 Ottobre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Quello io lo definisco effetto DEEN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 In che senso? QUALITY (che in questo episodio un po' si nota)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Si, ben carrozzata sì Ma non pensavo fosse così: Un upgrade niente male. Io la prima serie non l'ho vista tutta, quindi non so com'è sono qualitativamente i personaggi che si vedono più avanti, ma l'hanno conciata malissimo! Cioè era più armoniosa il disegno in copertina postato qui! Qui gli hanno triplicato le tette, cioè stanno male a vedere sta scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Il problema è che non pare un seno, sono due robi ad antigravità. Ho paura per la coda di Kureha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Il problema è che non pare un seno, sono due robi ad antigravità. Ho paura per la coda di Kureha. http://www.pluschan.com/index.php?/topic/4642-log-horizon/page-19&do=findComment&comment=316611 il disegno postato qui era meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 E grazie quella è una pin up, li ha delle forme migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 E grazie quella è una pin up, li ha delle forme migliori Quindi era impossibile farli un seno, si grosso, ma che non sembrano due palloni anti gravitazionali ? Se è cosi, avrà delle remore a seguire la S2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 (modificato) Se ti fai dei problemi per questo puoi anche dropparlo direttamente alla prima se non l'hai ancora finita, come se Log Horizon fosse una serie che si segue per la topa... e nonostante Akatsuki nemmeno per il MOE Modificato 4 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Non parlo tanto per la "topa" ma per come hanno conciato un personaggio, che nelle sue brevi apparizioni (da quel che ho visto) era fatta meglio. Oddio, non voglio essere cosi categorico, sia chiaro, se no rischio di gudicare tutta log horizon prima ancora di finire la prima serie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Possiamo anche parlare d'altro, eh ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 (modificato) Ma infatti, francamente quello mi pare un dettaglio del tutto secondario considerato che ce n'è di argomenti... ad esempio è interessante che finalmente qualcuno si chieda da dove cavolo arrivino i soldi che i mostrazzi si perdono quando schiattano Evil Megane Vs. BCET (Banca Centrale di Elder Tale) dove al posto del Draghi nel senso di Mario avranno i draghi... punto Modificato 5 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Il bello e' che chi scrive sta cosa ha trovato una 'soluzione/spiegazione' che non spiega, ma aggiunge un altro livello intermedio nel quale Evil Megane si puo' inserire per fare gli sghei 'alla fonte' ^^ (O direttamente, oppure appunto ottiene il 'prestito') ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Quelli che gestiscono la banca sono NPC giusto? Mi è nuova la cosa che una volta acquistato un edificio in un MMPORG devi continuare a spendere per mantenerlo però ci sta fa molto mutuo sulla casa XD Cmq bella puntata e speriamo che i flashback (insieme alla tizia monaco che mena a destra e a manca) siano avvisaglia del fatto che vedremo qualche combattimento in più rispetto alla stagione 1 (mi piacerebbe vedere la battaglia contro il re dei goblin tanto per dirne una) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Sara' l'evoluzione in grande del costo del rent dell'equipaggiamento 'raro' ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurai Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 (modificato) Mi è nuova la cosa che una volta acquistato un edificio in un MMPORG devi continuare a spendere per mantenerlo però ci sta fa molto mutuo sulla casa XD È così in tipo tutti gli mmo decenti con l'housing. Cmq bella puntata e speriamo che i flashback Sono tutti e due flashforward del raid a palm. Modificato 5 Ottobre, 2014 da Kurai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 Premetto che ho solo visto il prologo+la sigla. La puntata per intero cerco di vederla stasera e confermare quello che sto per dire. 'Mazza <.<Preferivo di gran lunga la vecchia "mano". Era più armoniosa(anche se un po' anonima). Questa è troppo... spigolosa <.< La monaca poi ha perso di brutto. Ma davvero tanto. Ok, si, ha guadagnato le tette, e solo per questo la serie meriterebbe un 10, ma non mi piace più D: Quelli che gestiscono la banca sono NPC giusto? Mi è nuova la cosa che una volta acquistato un edificio in un MMPORG devi continuare a spendere per mantenerlo però ci sta fa molto mutuo sulla casa XD È così in tipo tutti gli mmo decenti con l'housing. Più che altro credo serva a rafforzare l'idea che ora Elder Tales sia un mondo "reale" e quindi si devono adattare anche a questo come hanno fatto per il cibo, per gli NPC, ec.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 7 Ottobre, 2014 ooh, voi, che avete scoperto da poco l'esistenza degli Evil Megane, sapevatelo, se non gia' lo sapputavetalo prima. Gli Evil Megane sono tra noi da decenni: quest'altra immagine ha l'unico scopo di far sclerare Fensah, che e' cosa buona et giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati