Vai al contenuto

Gundam Build Fighters

Roger

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Nuove immagini del Build Burning Gundam e delle effect parts:

iDQScWYBfAInQ.jpg

belle le parti sulle ginocchia e sul busto che cambiano colore.

Questa credo che sia la prima immagine coi colori ufficiali del Powered GM Cardigan:

iQY6p8syZZDlf.jpg

continua a non piacermi manco poco poco, specialmente perché le parti sulle gambe sembrano aggiunte senza un minimo di mod.

Nell'immagine comunque mancano alcune parti extra che sono presenti nel Powered Arms Powerder:

ibv6EzFglddyP1.jpg

ib1NEUMbOOTNL7.jpg

Extra:

ibaNQvZHm8ZI6B.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché nell'immagine sopra Panza Ral era stato censurato? tanto si riconosceva benissimo lo stesso col suo maglioncino :lolla: Ma soprattutto... servono immagini di Rinko-chan! MILF DOKO?! :pazzia::porco:

Il Burning  è carino ma quello schema di colori bianco e rosso (rosso troppo tendente all'arancio) proprio non mi piace :nono: a me invece non sembra male il buffo coso ipercorazzato, qualche altra arma aggiuntiva no? :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

miraikamiki.png.jpg

Aya Endo as Mirai Kamiki, a girl who is a second-year student at Seiho Academy's high school section, and Sekai's older sister. She is attractive and works as a reader model for a fashion magazine. She watches over her younger brother who is completely absorbed in Gunpla battles.

Not bad, per ora il design del cast femminile è decisamente ok (vabbè, Yasuda non delude!)

ral.png.jpg

Ral is the coach of Seiho Academy's Gunpla Battle Club and an all-Japan Gunpla battle champion. He leads Sekai, Fumina, and their friends towards their goal to become champion of all middle and high school Gunpla battle clubs. His favorite model is the Gouf R35.

Wb signor Ral!!!

https://www.animenewsnetwork.com/news/2014-08-23/gundam-build-fighters-try-english-subtitled-trailer-streamed/.77944

C'è anche il trailer in HD btw su ANN)

Cmq devo dire che ho rivalutato a design il Build Burning: sia nelle animazioni che nei gunpla è decisamente più snello (nelle prime immagini circolate era decisamente più tozzo) ; in animazione credo renderà il giusto!

"Have you see this girl?"  :°_°:  Non male la sorella maggiore del protagonista,

Però che peccato, la tizia era partita con un glorioso GM e poi cambia con un ridicolo SD gundam.

Si, decisamente promette bene! 

Bè, il simil Powerd GM è abbastanza figo anche se non amo l'accrocchio di armi/corazze buttate su un pò a caso...

L'sd si trasforma pare, non ho ben capito che modello dovrebbe essere (cmq se lo mettono da subito tra i main mecha si vede che vogliono tirare la linea dedicata) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

SD si trasforma in aereo a vedere quel trailer.

Comunque sono speranzoso, la cosa migliore del vecchio anime erano le mazzate, tanto da trasformare lo Strike in una macchina da melee con i Build Knuckle.

Cosa potranno fare (se lo staff è lo stesso) con una macchina che è nata per il melee come il God Gundam? FOLLIA.

Spero però che il genietto non sia complessato in qualche maniera, voglio godermi tot episodi di mazzate tranquille.

La lovecome direi che può essere evitata visto come Ral la percula. Probabilmente ci dedicheranno qualcosa come la vecchia serie, ma non sarà il focus.

Forse la trama principale accanto alle mazzate sarà dedicata al perchè il tizio somiglia a Reiji.

O forse no e saranno solo mazzate, che sarebbe la cosa migliore. Mi aspetto un cameo della BGM delle God Finger.

O un remix obarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me salterà fuori che il tipo è un antenato di Reiji :giggle: la love com sarà come nella prima serie dove c'era China che cercava d'incastrare una scopa in culo a Sei e Aina che tsundereggiava con Reiji :giggle: qui avremo la presidente che cercherà di sbatterla in faccia al rosso che chiaramente, come Reiji si dimostrerà un perfetto tonno e non capirà una mazza fino alla fine :giggle:

Insomma non credo cambieranno la formula vincente della prima serie, tante mazzate molto fighe condite da un po' di mistero e momenti LOLlosi

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che il tempo passa più veloce nel mondo del principe stellare, e quei due sono i figli di Reij e Aila?   Perchè gli assomigliano davvero tanto.

Si, okey, sembra una cazzata anche a me che l'ho scritta, ma la somiglianza è notevole.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti