Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Uscita la sesta delle pucciole con la lancia, grande spiegazione quella di Celia onee-sama sul perché collezioni orsetti di peluche... non è perché sono carini e coccolosi eh! :nono: quasi quasi ci stavo credendo :giggle:

Per il resto episodio tranquillo dove il tonno va in giro a collezionare altre flag con tutte le pucciole della scuola e non solo (pure la loli-imouto! :lolla: ) a rischiare l'indigestione e di essere sbranato da scoiattoli inferociti :lolla: ... tanto sappiamo che alla fine questo sceglierà la cavalla e si attaccherà a 'sta lancia :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva mancare la puntata alle terme? ovviamente no! per fortuna :superfap:

Edit: Per favore qualcuno ammazzi "lo scudiero"... io mi aspettavo chissà quale tOrauma c'avesse per non voler giostrare più, qualcosa tipo aver causato un incidente dove oltre a essersi fatto male lui alla gamba ha avuto gravi conseguenze anche il suo avversario e invece... è solo scivolato come un cretino dalla sella facendo un'epocale figura di merda.... MAVVAFFANCULOVA!  :muro: e quel che è peggio è che mentre la Madam Butterly delle giostre si bagna per lui e anche tutte le altre praticamente gliele sbattono in faccia (letteralmente) lui pensa solo al fratellone della biondona con cui ha fatto quella figura di palta di cui vorrebbe probabilmente fare l'uke... :furioso:  UCCIDETELO!  :editoria:

La migliore di tutte al solito e Bertier-sama che ha capito TUTTO

"ma tu non lo vuoi lo sborone come scudiero?"

"ma va! io seguo la via dello yuri con queste due"

Ragazze prendete esempio che tanto non avete speranze :nono:

P.S. LOLlissima "l'incontestabile spiegazione" per cui ci siano tanti giapponesi in una scuola europea :lolla: W i gemellaggi! :°_°:   :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avrei mai detto ma questa serie mi ha messo la scimmia per il finale, pensavo fosse scontatissima ma ora non ne sono più tanto certo, questa semifinale la possono vincere entrambe, Celia è fortissima, Noel determinata al massimo (pure troppo, il trucco per far prendere la penalità all'avversaria mi è sembrato un po' scorretto) tutte e due meritano di aggiudicarsi la competizione però bho... mi pare strano che la supercampionessa non arrivi alla finale... l'anteprima parla di miracolo però potrebbe essere che non si riferisca alla gara ma alla sorellina di Noel che si vede riuscire nuovamente ad alzarsi quindi alla fine potrebbe essere che Noel perda ma la sorellina guarisca (e il padre sta tornando ad apprezzare le giostre) quindi sarebbe felice lo stesso. Alla fine quella che rischia davvero di essere eclissata è Mio che sarà anche la protagonista ma ultimamente non lo è sembrato poi molto  :sweatingbullets: (problema comune a diverse serie ultimamante  :pfff: )

Il mio pronostico quindi è che la semifinale la vinca Celia e la finale... se la vincesse Mio sarebbe per un colpo geniale all'ultimo secondo colpendo la piuma di Celia, questo colpo risolutore ce l'hanno nominato un mare di volte ma non si è ancora visto e quindi...

Quando all'inutile belloccio che tutte volevano ma alla fine a nessuna è servito :lolla: bhe... quello è sulla strada di Ichika :giggle:

P.S. La migliore di tutte comunque alla fine resta lei  :winner:

O2mE7JY.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ci avevo preso quasi su tutto, Noel perde la semifinale ma è felice lo stesso perché la sorellina sta ricominciando pian piano a camminare e il papi pure ha fatto pace con lei e torna ad apprezzare le giostre, finale con Mio poi decisa con un "feather fly"... ma a favore di Celia! mi ha stupito questa conclusione ma mi pare la più giusta Mio fa comunque una bella finale e dopotutto per una debuttante è già un grandissimo successo perdere solo con la numero uno indiscussa che non ha mai perso un duello in tre anni, mi piace che non abbiano fatto a tutti i costi vincere la protagonista solo perché è la protagonista (anche se pure lei appartiene alla nutrita categoria di quelle che non lo sembrano :lolla: ) ah... notare che perde proprio quando arriva il tonno ad aiutarla... ma siam sicuri sia poi 'sto fenomeno? :lolla:

Lieto fine pure per Celia sempai non tanto perché vince ancora ma perché finalmente riesce a "scendere dalla sua torre" e ad avvicinarsi alle altre che diventano sue amiche lasciandole finalmente esprimere tutta sua la pucciosità

BzAUDVG.jpg

Ma quanto è dolce  :-*

Quasi quanto lei

XSEe6Nm.jpg

che riesce a sbronzarsi col succo di frutta :giggle:

Quanto al tonno le pucciole ancora si contendono il suo slot, da chi si farà incastrare la scopa in culo?

yAEOUnc.jpg

La risposta è ovvia...

Con aria da perfetto sborone esclama...

84VD86o.jpg

"Ci sono i cavalli che mi aspettano!"

Ichika... "a new challanger appears"

Le vie del tonno sono infinite  :lolla:

Tirando le somme la serie mi è piaciuta più di quanto mi aspettassi, nulla di trascendentale ma almeno qua si è evitato di sbrodolare coi DRAMMONI esagerati... la puntata del mulino poi è un capolavoro :superfap:

P.S. occhio al post-sigla :lolla:

pQOftgu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...