Vai al contenuto

Thor - il prossimo film della Marvel Studios

Erik

Messaggi raccomandati

Facciamo felice Boyd:

Grazie! :flowers2:

:pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1:

Modificato da ominobufo
Link al commento
Condividi su altri siti

E' in casi come questi che a volte l'essere Nerd e' emblematico; quando ho trovato le tre immagini non ho neanche avuto bisogno di leggere a chi appartenessero, manco mi capitasse tutti i giorni di vedere gli elmi di Thor, Loki e Odino :°_°:

:snob::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

:°_°::fap

Tutta sta (buona) roba in mostra mi sta facendo salire l'hype

un po' mi spiace che l'elmo di Thor non abbia le ali di pollo, ma anche cosi' va' benissimo

Sbaglio o le avevano segate pure a cap? Dev'esserci qualcuno in Marvel Studios a cui proprio non garbano le ali pennute :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o le avevano segate pure a cap? Dev'esserci qualcuno in Marvel Studios a cui proprio non garbano le ali pennute :sisi:

Vero, pare che anche Cap sa senz'ali, ma non escluderei (finché qualcuno non posta dei video dal Comic-Con) che le ali siano solo disegnate, sull'elmo di Cap, come queste:

captain-america-reborn-1.jpg

Mi sembra interessante che proprio dopo Reborn (la storia da cui è tratta quest'immagine) si opti per un Cap senza alette.

Che le cose siano quindi legate? :snack:

Per quanto riguarda le ali di Thor, personalmente preferisco le ali metalliche.

Danno meno problemi di posa durante il volo e nelle gelide terre di Jotunheim, con quel vento che c'è. :giggle:

Eppoi mi ricorda questa storia, che mi piacque veramente tanto. :superfap:

Iron_Man_vs_Thor_wallpaper.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik, quando ho visto l'elmo di Thor ho pensato subito a quel ciclo di storie, l'ispirazione mi pare piuttosto evidente e, tutto considerato, anch'io preferisco le ali d'acciaio; probabilmente l'elmo canonico non si addice, non si integra con il costume indossato da Hemsworth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik, quando ho visto l'elmo di Thor ho pensato subito a quel ciclo di storie, l'ispirazione mi pare piuttosto evidente e, tutto considerato, anch'io preferisco le ali d'acciaio; probabilmente l'elmo canonico non si addice, non si integra con il costume indossato da Hemsworth.

Certamente le piume avrebbero fatto a cazzotti con il look semi-high-tech di tutta Asgard, ma soprattutto temo avrebbero dato problemi, come ti dicevo, per l'azione: pensa che tristezza sarebbe stata vedere Thor in volo con le piumette che gli sbattono freneticamente sulla zucca.

Pensa se lo inquadri epico col vento alle spalle, o col vento che fa garrire lateralmente il mantello ... credo che piume vere avrebbero portato più problemi che altro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho pensato pure io, ma se inseriscono questo dovrebbero gioco forza inserire Thanos, Warlock e se rimane spazio Mar-vell

Oddio, tutto può essere, ma non credo ci sarà Thanos: più probabilmente il Guanto dell'Infinito sarà usato da Loki per portare caos e scompiglio in ognidove!

Link al commento
Condividi su altri siti

il guanto dell'infinito come preview di Avengers*_*

magari con Loki che non ne comprende il vero potere(persino Thanos inizialmente lo uso' come poco piu' di uan fonte di potere).

il potenziale Guanto dell'Infinito+Avengers e' IMMENSO.

tra l'altro, sembra che abbian deciso di rendere Asgard il crocevia di un po' tutti gli oggetti sgravi... vedi il Cubo Cosmico e Odino....

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro, sembra che abbian deciso di rendere Asgard il crocevia di un po' tutti gli oggetti sgravi... vedi il Cubo Cosmico e Odino....

Esattamente quello che pensavo anch'io. :sisi:

Tra l'altro non escluderei a priori che il Guanto risulti un "semplice" artefatto asgardiano e che di Thanos non si sappia nulla, almeno finché la Marvel Studios non deciderà di tentare i personaggi cosmici.

Insomma, non mi scandalizzarei se non ci fosse menzione alcuna di Titano e dei suoi simpatici abitanti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla: non sono un grande appassionato di comics, conosco quello che conosco, ho letto parecchio, ma resto un conoscitore piuttosto superficiale... D'altronde sono un completista nato e non riuscirei a leggere comics senza avere tutto, per cui lascio perdere...
Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde sono un completista nato e non riuscirei a leggere comics senza avere tutto, per cui lascio perdere...

Questo è però un atteggiamento piuttosto malsano di porsi nei confronti dei comics: per apprezzare un personaggio mica è necessario affrontarne tutto lo scibile; personalmente ho sempre privilegiato la qualità alla quantità e spesso seguo comics solo per autori e blocchi narrativi.

Voglio dire: mica è necessario aver letto 600 numeri di Thor, sono solo tre i cicli fondamentali degli ultimi 60 anni: Lee/Kirby, Walt Simonson e Straczynski/Coipel, il resto lo puoi gettare tranquillamente nel gabinetto.

Modificato da angelinabalducci
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non capivo chi fosse angelinabalducci?

Lo so che è malsano, ma l'ho detto, sono un completista. E ne ho letti di comics da ragazzino, però ogni volta che comparivano citazioni da altri albi o addirittura da altri personaggi bestemmiavo bellamente... per cui alla fine mi sono stufato. Ho ripreso a leggere qualcosa quando imperversava la saga del clone di Spiderman e poi ho mollato ancora. In generale però amavo SM, Iron Man, XMen, Batman... gli altri li ho sempre conosciuti solo come rimandi senza approfondire più di tanto... ;)

Devo dire però che non sono un amante delle storie infinite... E poi magari sbaglio, ma mica posso essere sempre perfetto, neh? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come? Non sei un devoto lettore dell'imprescindibile Dagospia? E' una perculata al gentilOMO del Vaticano-ano-ano.

Ho ripreso a leggere qualcosa quando imperversava la saga del clone di Spiderman e poi ho mollato ancora.

Te credo, dopo la saga del clone si era praticamente dissolta la readership: si è dovuto attendere l'arrivo nel 2001 di JMS per riportare Spider-man ai livelli di gloria e venduto che gli competono dopo quasi 10 anni infami.

Devo dire però che non sono un amante delle storie infinite...

Per questo seguo più gli autori che i personaggi.

ma mica posso essere sempre perfetto, neh? ;)

La perfezione non è di questo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come? Non sei un devoto lettore dell'imprescindibile Dagospia? E' una perculata al gentilOMO del Vaticano-ano-ano.

Non in quel senso, mi chiedevo chi fosse il nuovo utente, visto che di solito guardo l'avatar e non mi accorgo che è cambiato il nick... :D Infatti se per caso gli utenti si scambiassero le immagini andrei un po' in confusione all'inizio... :D

Ho ripreso a leggere qualcosa quando imperversava la saga del clone di Spiderman e poi ho mollato ancora.

Te credo, dopo la saga del clone si era praticamente dissolta la readership: si è dovuto attendere l'arrivo nel 2001 di JMS per riportare Spider-man ai livelli di gloria e venduto che gli competono dopo quasi 10 anni infami.

Devo dire però che non sono un amante delle storie infinite...

Per questo seguo più gli autori che i personaggi.

ma mica posso essere sempre perfetto, neh? ;)

La perfezione non è di questo mondo.

Oh, cmq se vuoi consigliarmi dei cicli e dove recuperarli magari in italiano, ci faccio un pensierino... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti