Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2014 Share Inviato 27 Agosto, 2014 Il trailer vuole far pensare che finisca male... quindi happy end Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 28 Agosto, 2014 Share Inviato 28 Agosto, 2014 (modificato) Era una buona serie, migliore di tante puttanate che hanno avuto più episodi e attenzione, come Valfuffa e Nobunaga. La seconda deve il suo seguito più al nome del regista che alla sua effettiva qualità. Peccato, mi sarebbero piaciuti altri dodici episodi per sviluppare meglio la cosa, ma è la giusta conseguenza di una serie che ha sbagliato un pò troppe cose dopo una buona partenza. Ed è un peccato anche perchè Aoba e Hina mi piacevano tanto come personaggi. Aoba riusciva essere un buon protagonista generico senza scadere nei vari estremi tra "l'incompetente cronico che non sa fare nulla" o il "super eroe stratega" che abbiamo nella maggior parte delle volte . E adoravo il capitano della Cygnus e il suo equipaggio. Un pantheon di personaggi incredibilmente piacevoli nonostante il poco spazio generale. Che occasione mancata. Modificato 29 Agosto, 2014 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Agosto, 2014 Share Inviato 28 Agosto, 2014 Era una buona serie, migliore di tante puttanate che hanno avuto più episodi e attenzione, come Valfuffa e Nobunaga. La seconda deve il suo seguito più al nome del regista che alla sua effettiva qualità. Peccato, mi sarebbero piaciuti altri dodici episodi per sviluppare meglio la cosa, ma è la giusta conseguenza di una serie che ha sbagliato un pò troppe cose dopo una buona partenza. Ed è un peccato anche perchè Aoba e Hina mi piacevano tanto come personaggi. Aoba riusciva essere un buon protagonista generico senza scadere nei vari estremi tra "l'incompetente cronico che non sa fare nulla" o il "super eroe stratega" che abbiamo nella maggior parte delle volte . E adoravo il capitano della Cygnus e il suo equipaggio. Un phanton di personaggi incredibilmente piacevoli nonostante il poco spazio generale. Che occasione mancata. Concordo. Hanno "cazzeggiato" un po' troppo nella prima serie, buttando solo qualche amo. I personaggi non è che mi siano rimasti proprio impressi. Dio è sicuramente quello meglio caratterizzato, il resto lascia un po' il tempo che trova. Il capitano anche non è male come personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Agosto, 2014 Share Inviato 28 Agosto, 2014 Il capitano ricorda molto Kiichi Goto di Patlabor, un gran trollone, per questo mi piaceva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 13 Settembre, 2014 Share Inviato 13 Settembre, 2014 Foto dal SunFes 2014: Illustrazione: [OT] Quelle per Valvrave: [/OT] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Settembre, 2014 Share Inviato 13 Settembre, 2014 Turn A in cartellone mi fa malissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Settembre, 2014 Share Inviato 14 Settembre, 2014 Fighe le illustrazioni *.* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 Uscito il primo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 (IMO: rushed/10) Ma... Bizon non era finito nel passato? Che cosa mi sono dimenticato della prima stagione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 La sequenza finale in cui te lo fanno vedere da vecchio e che è un pezzo grosso di Zogilia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 Vero, grazie (non so perché ma mi sono dimenticato che quella scena non è nel "passato"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 Ma è uscito al cinema o in TV? O BR? Non ho ben capito quale sia il mezzo attraverso cui verrà trasmesso ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 TV giapponese e poi in simulcast subbato (in inglese) per Funimation. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Vediamo un po' sti due episodi qua... Ok, non poteva che finire cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Il povero Dio c'è rimasto tanto male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2014 La cosa divertente e' che... se non li avessero fatti sti due episodi, non sarebbe cambiato gnente Si, c'e' un po' di "aftermath" ma non e' che... In realta' una cosa ci potrebbe essere, pensandoci... se aggiungono qualche parte della serie precedente, anche un'oretta andrebe bene, potrebbero farci un film unico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 La cosa divertente e' che... se non li avessero fatti sti due episodi, non sarebbe cambiato gnente Ma come? C'è il matrimonio, mica poteva finire senza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2014 La cosa divertente e' che... se non li avessero fatti sti due episodi, non sarebbe cambiato gnente Ma come? C'è il matrimonio, mica poteva finire senza! Appunto dicevo: Si, c'e' un po' di "aftermath" ma non e' che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Ero ironico, visto che BC è un po' una collezione/lista di cliché il matrimonio non doveva mancare Che poi ci fossero o meno questi due episodi anche per me cambiava poco e niente. Alla fine mi sono sembrati semplice service per i fans (che almeno sembrano averlo apprezzato), tra coupling a manetta, tette di Hina eccetera, ma hanno aggiunto poco e nulla (e forse hanno solamente e inutilmente incasinato il loop). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2014 A un certo punto avevano esaurito le 'combo' per il coupling; a due (come sempre) a uno (con.. non ho capito benissimo con cosa, se una AI, se un qualche passhtrough con se stessi o con che ^^; ) a tre (credo sia da queste parti che i fanz abbiano gradito; la spiegazione che era possibile visto che tonno e pucciola erano 'identici' come robe, ehm...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 era da fare in 3-4 eps. così è una velocissima botta e via senza sentimento (per bizon, per dio, per lo scienziato che crepa nel cannone galattico). cmq quand'è che impareranno ad usare i radar? non si può credere ad un esercito che si nasconde dietro a rottami spaziali e *puff* appare all'improvviso per fare l'imboscata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 (modificato) Visti. Due episodi tutto sommato leggeri e guardabili che vanno a chiudere una serie altrettanto leggera e ampiamente guardabile. Non sono due episodi "ampiamente" guardabili per l'evidente rush finale, che ha reso un po' scrauso lo scontro con lo Zakrello viola shocking. Il loop si è capito un po' a tratti (probabilmente occupava due episodi o più), ma abbastanza da capire che siamo al felici e contenti stile back to the future (nel senso che tutto s'è chiuso come doveva chiudersi, lei salterà di nuovo nel futuro durante il primo esperimento di couplings e poi tornerà beata e tranquilla dov'era sparita qualche secondo dopo essere scomparsa, ma con una splendida uniforme zogiliana). Ho sinceramente rotolato per l'incredibile numero di supercazzole rifilate durante l'ultimo episodio. Sembrava di stare in un episodio di Doctor Who for dummies. Comunque un po' spiace che sia durata solo 14/15 episodi, perchè è comunque una serie che si è rivelata molto migliore di parecchie altre che son durante di più (tipo gli attuali Argenoia e M3, che ci ha appestati per 24 episodi tondi). Avrei gradito una full season. Modificato 4 Ottobre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 (modificato) Ti quoto tutto tranne che per M(erda)^3, quello a dire il vero mi manca, proprio in quanto troiata conclamata che si vanta pure di esserlo, quindi non mi ha stancato affatto, vedere un coso inutile affannarsi tanto per poi alla fin fine non risolvere una mazza perché tutto è finito con una carezzina a Tsunderegumi e col Makuro che si scassa la minchia e si liquefa da solo è stato uno spasso Argecoso invece mi sta facendo due palle allucinanti Modificato 4 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2014 A me tra le altre cose di questo Buddy piacevano molto i combattimenti dei robottoni, non perche' fossero chissa' che, ma perche' si capiva quello che succedeva e non erano i soliti modellini treddi' che lasciano scie e lanciano raggi dove viene bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 (modificato) A me piaceva anche un sacco anche il chara design, i personaggi avevano fisionomie chiare e variegate. Non si rischia di scambiare un personaggio per un altro e anche i volti erano tutti diversi con dettagli e particolari unici. Un chara design solo apparentemente banale per via dello stile un po' generico, ma molto curato come dettagli. Modificato 5 Ottobre, 2014 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati