Vai al contenuto

Coppa del Mondo 2014: Germania-Argentina 1-0

Messaggi raccomandati

Modric è proprio un bel giocatore.

Neymar mi sta proprio sui coglioni

Il portiere croato è una gran merdaccia

Location sudamerica con polizia schierata + arbitro giapponese (e quindi incompetente in materia di calcio)= vittoria del brasile assicurata

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di calcio non capisco granchè, ma la Croazia mi pareva messa meglio in campo, nel primo tempo hanno fatto catenaccio e gli altri non sapevano che pesci pigliare fino alla botta di culo di Neymar.

Il Brasile al solito va di singoli e se girano van bene, ma appena incontra una squadra con un gioco un pelo più ruvido della Croazia (leggasi: difensori che menano forte e duro) quei singoli glieli azzoppa (a centrocampo hanno un nano grissinico che secondo me è il primo a rischiare) e pace e bene.

Poi vabè, se gli regalano un rigore a partita vince lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

A memoria é il brasile più degli ultimi vent'anni, se rimane su questi livelli non ce la fa a rubare il mondiale come nel 2002, Luis Gustavo pare anche a me un fuscello, Neymar é come Balotelli ma senza il fisico per fare lo spaccone.

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

La Spagna riuscì a perdere la sua partita d'esordio pure 4 anni fa, peraltro contro la modesta Svizzera, ma poi vinse lo stesso il mondiale.

Questa Olanda arrembante mi ricorda invece quella degli europei 2008, dove pure partì in quarta a furor di goleade, per poi farsi buttare fuori, sfiancata e confusa, dalla assai meno favorita Russia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Spagna riuscì a perdere la sua partita d'esordio pure 4 anni fa, peraltro contro la modesta Svizzera, ma poi vinse lo stesso il mondiale.

Questa Olanda arrembante mi ricorda invece quella degli europei 2008, dove pure partì in quarta a furor di goleade, per poi farsi buttare fuori, sfiancata e confusa, dalla assai meno favorita Russia.

Stai distruggendo le nostre speranze >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cile è scarsino comunque.

Il risultato è stato quel che era, ma non è che abbiano brillato e l'Australia le sue occasioni le ha avute.

Insomma, la Spagna deve mettersi davvero d'impegno per uscire. Certo, poi rischia il Brasile o la Croazia, una per contratto prima dei quarti o semifinali non può uscire, la seconda invece è buona e stop, la Spagna di ieri faticherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti