Vai al contenuto

Coppa del Mondo 2014: Germania-Argentina 1-0

Messaggi raccomandati

Se veramente si gioca con 5-3-2 e balotelli-immobile in attacco, io penso che ce la possiamo fare.

Mi sembra la migliore formazione possibile al momento.

Per fare il 352 devi avere 2 esterni che galoppano, per ora solo Darmian mi pare in forma. Comunque speriamo bene.

Per me la formazione giusta rimane il 4-3-3 o 451 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Eggià, mai tirato in porta se non su calcio da fermo e forse due volte in tutto, Immobile che sembrava essere il salvatore della patria che si fa rubar palla da un Godin fermo riassume la pochezza dell'attacco.

Non so quante colpe attribuire a chi ma Prandelli mi ha stancato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rosso ci sta anche, l'errore al max è Suárez.

Squadra allenata malissimo e scelte a cazzo, prandelli ha il 100% delle colpe

prandelli e` completamente inutile ed in mano ai senatori (blocco juve + de rossi e motta) cosa che gia` ci costo` la finale europea.

per me fuori tutti gli over 28 e nazionale da impostare su verratti, de sciglio,immobile insigne ed el sharawi, sperando torni sano.

prandelli si dimette in modo da sembrare un signore sperando in un richiamo e difesa contro gli insulti.

modulo 4-3-3

Link al commento
Condividi su altri siti

Abete spera che ritiri le dimissioni, se ne vada anche lui, ridatemi Carraro a sto punto, ah si dimette pure lui, se gliele accettano.

Anzi aveva giá deciso di dimettersi prima del mondiale,

fuori uno e Vaffanculo pure a quegli stronzi di Otto e Mezzo!

Se ne devono andare pure quelli della Rai, Bizzotto al 60' giá parlava di quanto mancava alla fine piú recupero... Sono tutti inadeguati, rimpiango pure Pizzul.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Prandelli, io non penso che tu abbia rubato lo stipendio. Nel calcio girano molti soldi, ed è giusto che ci lavora in quell'ambiente ne riceva parte. E sono sicuro che ci ha messo tutto il tuo impegno e buona volontà. E che davvero eri convinto che il codice etico che vale per tutti meno che per gli juventini fosse equo ed imparziale. Dal punto di vista umano non ti rimprovero nulla. Però hai fallito. Ha sbagliato preparazione atletica, hai sbagliato la tattica, ha sbagliato le formazioni iniziali, hai sbagliato i cambi, ha sbagliato anche le convocazioni (guarda un pò se ci fosse stato Rossi o Destro al posto del barese ignorante...); in poche parole, il ruolo di allenatore della nazionale italia si è dimostrato al di sopra delle tue capacità e competenze, grazie dell'impegno e tanti saluti, lascia il posto a qualcuno più bravo di te, sono certo che non sarà difficile trovarlo.

Notare che alla fine primo tempo col 5-3-2 (schema impostogli da Pirlo e Buffon, mica idea sua) eravamo qualificati e col dominio totale della partita.

Certo ci mancava l'attacco, con Balotelli che per l'ennesima volta si dimostra un mezzo giocatore e Immobile che all'occasione della vita la canna completamente.

E quindi, dato che l'unica cosa che non va è l'attaccop che si fa?

Si toglie un'attaccante per infoltire il centrocampo, così da attaccare poco siamo passati ad attaccare zero, e la difesa dell'uruguay senza in cazzo da fare sale a dare una mano al centrocampo e noi perdiamo il controllo.

Su Cassano e Thiago Motta non so neanche più cosa si possa dire...

Concordo con Mtp. La colpa è al 100% di Prandelli.

Vorrei anche fare una osservazione preventiva a un possibile "eh ma è lo specchio dello scarso livello della serie A" facendo notare che più di metà squadra dell'uruguay gioca o ha giocato in italia, e quelli che non ci giocano più è perchè erano troppo scarsi..

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dopo una figura di merda così enorme, con tutto il paese e parte della squadra contro (con quale faccia poteva convocare Criscito, Rossi, Destro...) e con Abete che se non si dimetteva veniva dimesso a forza, dove poteva andare?

Tenendo conto che chiunque fosse arrivato al posto di Abete avrebbe messo i suoi uomini e fatto di tutto per fare fuori Prandelli e piazzare un suo allenatore?

Link al commento
Condividi su altri siti