Endrius Inviato 29 Marzo, 2014 Share Inviato 29 Marzo, 2014 Di Super Sonico recuperate solo l'episodio dedicato ai suoi gatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Marzo, 2014 Share Inviato 31 Marzo, 2014 Seki-kun 13 Il ritorno della robo-famiglia che tanto piace alla pucciola Per la TV era l'ultimo da che ho capito ce ne saranno altri solo nei BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Aprile, 2014 Share Inviato 1 Aprile, 2014 Mashiro-tan resterà nei nostri cuori Nei vostri, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Aprile, 2014 Share Inviato 2 Aprile, 2014 Mashiro-tan resterà nei nostri cuori Nei vostri, però. Tu non la meriti che Nessie ti perseguiti in eterno Commentino veloce anche su Magical Warfire che ha forse il finale più WTF?! della stagione, l'avevo guardato tra il sì e il no ma dato come l'hanno (NON) concluso mi viene voglia di rivederlo per bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Aprile, 2014 Share Inviato 3 Aprile, 2014 Uscito un (mini)OVA di Mashiro-tan devono essersi ricordati che mancava il classico episodio delle terme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Aprile, 2014 Share Inviato 3 Aprile, 2014 I giovedì non saranno più gli stessi senza NagiAsu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 Finito anche Pescetti e Porcelli... e devo dire che è stato davvero un bel finale, migliore di quanto mi aspettassi, che trolloni sono stati con l'anteprima P.S. quando ho visto la barca ho pensato che avremmo rivisto in azione la rete pesca-pucciole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 Dunque, cosa che (ovviamente) puo' interessare i seguaci di Tonari Seki-kun. Anche se poteva sembrare, l'episodio 13 non e' l'ultimo ad essere stato animato. La serie prevede 21 episodi. Gli ultimi 8 pero' non verranno mandati in onda (non ora, almeno) e saranno disponibili in due modi; 1) Sui DVD 2) In streaming su qualche sito, ma *non in onda* Ora, la cosa interessante e' capire quindi se ci saranno subito disponibili su internette nuovi episodi, anche perche' in questo caso non ci sono grosse differenze di reperibilita'.Per la cronaca, sul sito c'e' gia' la sinossi dell'episodio 14 http://www.t-sekikun.jp/story/ Mo' vediamo cosa 'succede'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 Per fortuna, mi dispiaceva davvero molto non vedere più le avventure di Rumi e Seki, dovrebbero andare avanti per anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 (C'e' sempre il manga ^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 Non posso più fare a meno della voce di KanaHana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 Finito anche Pescetti e Porcelli... e devo dire che è stato davvero un bel finale, migliore di quanto mi aspettassi, che trolloni sono stati con l'anteprima P.S. quando ho visto la barca ho pensato che avremmo rivisto in azione la rete pesca-pucciole Invece per me è stato esattamente lo immaginavo, tanto che forse mi ha lasciato un leggerissimo senso di insoddisfazione. Niente che vada a minare in alcun modo la bontà della serie nel suo complesso, intendiamoci. Non posso più fare a meno della voce di KanaHana. Tranquillo, tanto è praticamente ovunque, sta portando avanti un piano di dominazione globale che la porterà a doppiare TUTTI di QULUNQUE serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Mi ero dimenticato che tra i finale inconcludenti e "WTF?!" ci sta anche Hamatora, probabilmente l'ho visto solo io essendo la serie più merdosa e QUALITY della stagione inverale ma tanto per dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Mi ero dimenticato che tra i finale inconcludenti e "WTF?!" ci sta anche Hamatora, probabilmente l'ho visto solo io essendo la serie più merdosa e QUALITY della stagione inverale ma tanto per dire... Non dirmi che è peggio di Mahou Sensou perchè NON ci credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 (modificato) Mi ero dimenticato che tra i finale inconcludenti e "WTF?!" ci sta anche Hamatora, probabilmente l'ho visto solo io essendo la serie più merdosa e QUALITY della stagione inverale ma tanto per dire... Non dirmi che è peggio di Mahou Sensou perchè NON ci credo Come QUALITY assolutamente sì, come WTF siamo lì... certo in Magical Warefire mi stava tanto sul cazzo il tipo che vederlo così disperato mi ha fatto godere Hamatora lo supera nel suo complesso nell'essere assolutamente idiota (in senso brutto) Modificato 5 Aprile, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 5 Aprile, 2014 Segnalo la conclusione di Hoozuki no reitetsu, una delle serie che più mi sono piaciute in quest'ultima stagione e non. Il protagonista è un troll di prim'ordine, nel finale poi umilia il povero Re Enma dicendogli chiaramente che non ha bisogno di prendere il suo posto, gli basta fare il sottoposto per dirigere tutto nell'ombra e contemporaneamente divertirsi a trollare il superiore. Nel complesso un anime proprio divertente, un mix di scene demenziali, umorismo tipicamente nipponico, basato su giochi di parole, contrasti, assurdità, e satira sociale vera e propria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 6 Aprile, 2014 Share Inviato 6 Aprile, 2014 (modificato) Segnalo la conclusione di Hoozuki no reitetsu, una delle serie che più mi sono piaciute in quest'ultima stagione e non. Il protagonista è un troll di prim'ordine, nel finale poi umilia il povero Re Enma dicendogli chiaramente che non ha bisogno di prendere il suo posto, gli basta fare il sottoposto per dirigere tutto nell'ombra e contemporaneamente divertirsi a trollare il superiore. Nel complesso un anime proprio divertente, un mix di scene demenziali, umorismo tipicamente nipponico, basato su giochi di parole, contrasti, assurdità, e satira sociale vera e propria. Completamente d'accordo, Hoozuki ha meritato tantissimo, è un piccolo gioiellino di comicità nipponica pieno di perosnaggi accattivanti e divertentissimi, oltretutto dallo stile grafico originale e piacevolissimo. Shiro mi mancherà da morire ;_______________; ah sì, anche il tenero Karashi Modificato 6 Aprile, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Aprile, 2014 Share Inviato 6 Aprile, 2014 Seki-kun 14 L'attacco di Seki-kun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2014 Share Inviato 13 Aprile, 2014 Tonari no Seki kun ep.15 P.s. Ne voglio uno https://www.youtube.com/watch?v=WNYJU45daSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Aprile, 2014 Share Inviato 14 Aprile, 2014 A un certo punto ho pensato che la tipa volesse strangolarsi da sola con le trecce Le fantasie di una pucciola non conoscono limiti, si fanno dei viaggi allucinanti senza manco l'aiuto di Pollon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Aprile, 2014 Share Inviato 16 Aprile, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 È uscito sub il secondo oav di Mashiro-tan, lo guardo in pausa pranzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 Corro a scaricare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 il bello e' che pure piu' del resto, questo e' davvero Mashiro-tan show Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2014 Share Inviato 17 Aprile, 2014 Ma anche Kobeni da piccirottola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati