Marko Inviato 10 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 10 Marzo, 2009 Svelati Edy e Homer dell'anime: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Homer : Hitori bocchi ja nai....sabishi ne :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 13 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 13 Marzo, 2009 Screenshot dell'anime e screenshot del gioco: vs :| Mio commento da un altro forum: Le guardie' date=' che la cui età è stata improvvisamente diminuita di 2/3, sono una tristezza infinita. In compenso Alicia è diventata una super maggiorata, in un anime non poteva non succedere Ma quali che siano i difetti e le differenze, non vedo l'ora che sia aprile per poterlo vedere [/quote'] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Quote Screenshot dell'anime e screenshot del gioco: vs:| Se rimangono "coerenti" con la loro politica "inflationistica", a Selvaria servirà un carrello per portarsele dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 13 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 13 Marzo, 2009 Quote Se rimangono "coerenti" con la loro politica "inflationistica", a Selvaria servirà un carrello per portarsele dietro Selvaria è già una sekirei, se gliele aumentano rischia di sfatare il primato di Eiken... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 15 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2009 1) E' confermato che l'indizio riguardava i 3 DLC, che quindi sono da considerarsi ufficialmente annunciati almeno per gli USA. L'indizio attuale riguarda la data di uscita dei suddetti. 2) @Arta, probabilmente Selvaria sarà così nell'anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Ma le tette non sono leggermente un pò grosse? Levare due taglie no, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 15 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote Ma le tette non sono leggermente un pò grosse?Levare due taglie no, eh? Ehm, era proprio quello l'argomento su cui verteva la discussione viste le tette che hanno appioppato ad Alicia nell'anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Signori della corte, è una questione di prospettiva Guardate la tetta destra che copre il braccio nel modello 3d, ha una curvatura fortissima, quello non è un seno piccolo. Considerando che l'immagine dell'anime è più dettagliata del gioco (la linea centrale inganna) e lei è pure un po' girata, io concludo che quelle tette sono della stessa misura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote 1) E' confermato che l'indizio riguardava i 3 DLC, che quindi sono da considerarsi ufficialmente annunciati almeno per gli USA. L'indizio attuale riguarda la data di uscita dei suddetti. Speriamo che i DLC americani siano compatibili col gioco PAL, in modo che:- se si ha fretta si pigliano direttamente dallo store ammeregano- se li portano nei territori PAl, almeno non devono perdere tempo a convertirli, facendoceli arrivare prima.Quote 2) @Arta, probabilmente Selvaria sarà così nell'anime Ora ho capito a che serviva la corrazzata terrestre di Maximilian. No, non era per trasportare la Lancia: a quello c'hanno pensato dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote 1) E' confermato che l'indizio riguardava i 3 DLC, che quindi sono da considerarsi ufficialmente annunciati almeno per gli USA. L'indizio attuale riguarda la data di uscita dei suddetti. :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Però non è che se scarghiamo i DLC usa succedono casini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 15 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote Quote 1) E' confermato che l'indizio riguardava i 3 DLC, che quindi sono da considerarsi ufficialmente annunciati almeno per gli USA. L'indizio attuale riguarda la data di uscita dei suddetti. :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Però non è che se scarghiamo i DLC usa succedono casini? Con ogni probabilità, infatti, dovremo aspettare la release europea, nella quale comunque ho la massima fiducia visto che vengono portati in USA e non ci sarebbe nemmeno bisogno di metterci mano (traduzione) per l'EU. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Siliconera conferma l'arrivo imm....no aspetta, l'arrivo prossimo dei DLC,con qualche particolare preso dalla versione giapponese per sapere esattamente cosa sono questi tre DLC a pagamento: http://www.siliconer...extra-episodes/ Mi hanno fatto notare che sulla libreria di Tokyo c'è l'artbook. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 http://www.siliconer...nicles-figures/ :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 18 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2009 SEGA RELEASES DOWNLOADABLE CONTENT FOR VALKYRIA CHRONICLES Visually Stunning Role-Playing Game Releases Three New Exciting Downloadable Packs SAN FRANCISCO & LONDON (March 16, 2009) – SEGA® of America, Inc. and SEGA® Europe Ltd. today announced downloadable content for Valkyria Chronicles™ , the critically acclaimed role playing game featured exclusively on the PLAYSTATION®3 computer entertainment system. Valkyria Chronicles combines strategy elements of conventional tactical role playing games with real-time action sequences. The additional content allows players to immerse themselves once more in the beautiful 3D environments. Visually breathtaking graphics and an epic storyline blend well together for an astounding and satisfying gameplay experience. The three new packs include Hard EX Mode, Edy’s Mission “Enter the Edy Detachment”, and Selvaria’s Mission “Behind Her Blue Flame”. Each new offering provides players with a brand new experience that will keep gamers wanting more. Details on the new downloadable content: · Hard EX Mode – fight your way once again through the entire Imperial army, where the enemies are more lethal and your main tank Edelweiss is unavailable. You’ll have to be more strategic in order to overcome your opponents. · Edy’s Mission “Enter the Edy Detachment” – six members have been separated from Squad 7 and on their journey to reunite with their squad, they stumble upon a tiny village under attack by the Imperial Army. Play as Edy and command your outnumbered team to defend the small village from annihilation. · Selvaria’s Mission “Behind Her Blue Flame”– Taking place right after the outbreak of Gallian battle lines, you play as Johann, a young and meek engineer assigned to Selvaria’s troop. See the action as it unfolds behind enemy lines and see the war play out through the eyes of the enemy. - Era un bluff Non impersoneremo Selvaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Calma.......vuoi dire che i DLC sono già disponibili? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: EDIT: The price and release date for this content is unknown. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote · Selvaria’s Mission “Behind Her Blue Flame”– Taking place right after the outbreak of Gallian battle lines, you play as Johann, a young and meek engineer assigned to Selvaria’s troop. See the action as it unfolds behind enemy lines and see the war play out through the eyes of the enemy. Questo non è MOE, anche se non ho la PS3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Quote · Selvaria’s Mission “Behind Her Blue Flame”– Taking place right after the outbreak of Gallian battle lines, you play as Johann, a young and meek engineer assigned to Selvaria’s troop. See the action as it unfolds behind enemy lines and see the war play out through the eyes of the enemy. Questo non è MOE, anche se non ho la PS3 Zitto te.Non ci devi entrare qui dentro :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 18 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote EDIT: The price and release date for this content is unknown. :goccia: La data d'uscita è "spring 2009".P.S. ma chi lo vuole il moe qua? Finalmente un gioco in cui c'è la gnocca distruttiva anziché quella con le gote rosse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 MarkO io non ho il potere di ammollarti il dildo,ma mi vien da insultarti.Ho postato il link da Siliconera con la notizia,ma questa è la press release ufficiale e va bene. Ma come fai a dire che nei DLC non si usa Selvaria se nel link da me fornito c'è il filmato youtube della missione riguardante la stessa e la si può tranquillamente usare?Per giunta E' LA PRIMA CHE USANO. Non leggi quello che posto e spargi notizie false che mettono in dubbio l'uso di Selvaria e fan spaventare Ryudo (l'Endrino millanta di default,e vabè). Devi essere punito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 18 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote MarkO io non ho il potere di ammollarti il dildo,ma mi vien da insultarti. Ho postato il link da Siliconera con la notizia,ma questa è la press release ufficiale e va bene. Appunto, tu hai postato una notizia, io il comunicato ufficiale, qual è il problema?Quote Ma come fai a dire che nei DLC non si usa Selvaria se nel link da me fornito c'è il filmato youtube della missione riguardante la stessa e la si può tranquillamente usare?Per giunta E' LA PRIMA CHE USANO.Non leggi quello che posto e spargi notizie false che mettono in dubbio l'uso di Selvaria e fan spaventare Ryudo (l'Endrino millanta di default,e vabè).Devi essere punito. Qui sei mezzo ironico e mezzo no quindi non capisco bene, ma quello che ho postato io è il comunicato ufficiale della Sega, e lì c'è scritto che si impersona quell'engineer dello squadrone di Selvaria, e non Selvaria stessa.Non dico che sia vero, ma di certo non sono IO (che posto un comunicato ufficiale) a spargere notizie false, ma semmai Sega stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Appunto, tu hai postato una notizia, io il comunicato ufficiale, qual è il problema? Nessuno,infatti.Ho scritto e vabene.Quote Qui sei mezzo ironico e mezzo no quindi non capisco bene, ma quello che ho postato io è il comunicato ufficiale della Sega, e lì c'è scritto che si impersona quell'engineer dello squadrone di Selvaria, e non Selvaria stessa.Non dico che sia vero, ma di certo non sono IO (che posto un comunicato ufficiale) a spargere notizie false, ma semmai Sega stessa. No,wait.La notizia l'avevo postata ieri(o l'altro ieri),prima che leggessi la press release,e c'era un link youtube con la missione di Selvaria.E si vedeva usare Selvaria,era la prima unità.Poi il giorno dopo mi scrivi che non ti fanno usare Selvaria.Al che penso:"questo mi sta a trollà.Oppure non legge le notizie che io con incredibile dedizione e grande sfoggio di tempo libero posto,non va bene.Deve essere punito.Col dildo.Ma non poto.RAGE!"Comunque,per Ryudo,Marko (perchè cavolo avevo scritto MarkO?) e chi si è spaventato:Selvaria si usa,e in quella missione è auto-deploy.La Sega non so perchè dica così,ancora non ho avuto il permesso di giocarlo,ma forse è perchè la questione tizio-Selvaria è al stessa del comandante e Alicia,uno fa il briefing,ma è Alicia a rompere le ossa sul campo.Se funziona così.Riposto il link:http://www.siliconer...extra-episodes/in basso c'è una finestra youtube,della durata di cinque minuti.Guardate e vedrete che Selvaria è la prima a muoversi e la prima ad attaccare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 18 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2009 Ma Fensah, tutto quello che hai appena scritto era già chiaro. Ho infatti scritto "Sega dice così, _ma non dico che sia vero_", ovvero il video l'avevo chiaro. Però non si può mica ignorare che la Sega ha scritto che si impersona l'ingegnere, no? Se fosse vera la questione che l'ingegnere fa il briefing allora è la Sega a trollare, dato che questo non me lo puoi chiamare "impersonare". E comunque in VC regolare non si impersona nessuno, non c'è nulla che faccia credere al giocatore di essere Welkin piuttosto che un altro qualsiasi. Non essendoci il classico schema dei jrpg, il giocatore è proprio uno spettatore esterno. Ah, avevi scritto MarkO perché sul Plusnetwork avevo il nick Mark0, che avevo scelto solo in quanto Marko era già occupato. Ma l'original è Marko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Ora faccio una richerchina e vedo se era così anche nell'originale,aspettate un momento che vedo.Il fatto è che non vedo il motivo per i cambiamenti.Forse il tizio è una specie di narratore esterno,o uno degli utilizzabili.Vedrò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Ricerchina fatta.Due link,il twitter (ufficiale di un impiegato della Sega innamorato di VC) http://twitter.com/ValkyriaTribune e il blog ufficiale della Sega con l'annuncio: http://blogs.sega.co...ints-explained/ Third is “Behind Her Blue Flame“, the previously unannounced (for the US/UK) mission set with Selvaria - this time you’re on the opposite side of the field, playing as an engineer in Selvaria’s troop. Besides the inclusion of Selvaria, one of the coolest aspects of this mission is that you get to see things unfolding from the perspective of the Imperial Army, instead of Gallia. Possiamo stare tranquilli.Non solo per la questione Selvaria,avete letto quel US/UK? Ecco UK=PAL.Arrivano.Prima o poi. The DLC will be arriving later this Spring, which means the official date will be coming forth soon. Leggetevi il comunicato sul blog comunque,Marko ha postato una versione ridotta,questo parla anche del merchandising che verrà importato in America,forse Valkyria non è stato quel fallimento che millanta qualcuno. E gli americani chiedono a gran voce un DLC ambientato in spiaggia.Non capiranno un kaiser,ma cavolo arrivano diritti al punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati