Joe_Iabuki Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Mi aiutate a capire settimana prossima quamdo andrà in onda Prison Break? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 28 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 28 Agosto, 2009 Martedi alle 23 stando alla guida tv del sito di mediaset. Earl mi pare che l'abbiano segato. Io a quell'ora ho anche Supernatural da vedere, andrò di vcr. Certo che uno spot d'avvertimento potevano sprecarsi a metterlo :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 31 Agosto, 2009 Share Inviato 31 Agosto, 2009 Da giovedì E.R. (priam stagione) su Italia1... mah! rai2 ha perso i diritti? A proposito da mercoledì arriva, dopo una bella campagna pubblicitaria, The Mentalist su Italia1... chissà se faranno come con House o come con Heroes: se va bene passa a Canale5 se va male in terza serata... A proposito qualcuno com'è andato sulla paytv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 Sta per inziare V per vendetta su Italia 1 e così fan tutte con la Marcuzzi passa al venerdì a mezzanotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 E il 21 su Steel dovrebbe partire la terza stagione di Big bang Theory... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 E il 21 su Steel dovrebbe partire la terza stagione di Big bang Theory... Su steel?!? forse hai letto male, esce in USA in quella data... a meno che non esista una canale americano omonimo... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Forse ho capito male io, ma qui http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Bang_Theory dice "In Italia, la serie viene trasmessa in anteprima assoluta dal 19 gennaio 2008 su Steel di Premium Gallery. Attualmente, sono state trasmesse le prime due stagioni, mentre la terza verrà trasmessa, sempre in anteprima, a partire dal 21 settembre 2009. In chiaro, la serie andrà in onda prossimamente su Italia 1." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 La terza deve ancora uscire negli states, quindi trattasi di minchiata. A meno che in Italia non abbiano diviso una stagione in due e chiamino la seconda terza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 In effetti mi pareva strano, però sai, magari la mandavano in onda in contemporanea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 La quasi contemporaneità (comunque con 2/3 mesi di differenza) in Italia l'hanno solo House e Lost (a volte). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Forse ho capito male io, ma qui http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Bang_Theory dice "In Italia, la serie viene trasmessa in anteprima assoluta dal 19 gennaio 2008 su Steel di Premium Gallery. Attualmente, sono state trasmesse le prime due stagioni, mentre la terza verrà trasmessa, sempre in anteprima, a partire dal 21 settembre 2009. In chiaro, la serie andrà in onda prossimamente su Italia 1." Sì non lo specifica, manca la dicitura "su CBS" ecco il linkl da tenere d'occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Oh, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Qualcuno sa quando daranno su Italia1 il film Transformer? dove andare in onda ieri sera,invece hanno dato Dirty Dancing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Qualcuno sa quando daranno su Italia1 il film Transformer? dove andare in onda ieri sera,invece hanno dato Dirty Dancing Non ho visto nessun annuncio il che significa che probabilmente slitterà di 2 settimane: leggi controprogrammazione Champions. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Qualcuno sa quando daranno su Italia1 il film Transformer? dove andare in onda ieri sera,invece hanno dato Dirty Dancing Lo fai per Megan Fox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Non ho visto nessun annuncio il che significa che probabilmente slitterà di 2 settimane: leggi controprogrammazione Champions. Io ho visto che dal prossimo Martedì ricomincia "Le Iene" quindi Martedì è da escludere così come Mercoledì, Giovedì e Venerdì che hanno una loro programmazione fissa. Lo fai per Megan Fox? Perché c' è qualcuno che non si fapperebbe con la Fox? :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Vedi che però non ha la coda da fox!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Domani su Rai4 c'è l'Alba dei Morti Dementi(Shaun of the Dead). Visibile in streaming qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 22 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2009 Io lo metto qua perché si parla di televisione, ma questo è un ulteriore indizio di che schifezza sia La Repubblica (non che per me Il Giornale e tutto ciò che riguarda Feltri sia meglio). Tra l'altro con l'effetto davvero divertente di scagliarsi praticamente contro Freccero, uno della loro stessa parte politica Collegamento Mi immagino cosa si dirà quando inizieranno Code Geass e Gurren Lagann, anche se su Code Geass lo posso anticipare io: incita palesemente i ragazzi all'omosessualità e con l'arrivo di Rollo ad atti di perversione riconducibili alla pedofilia. Edit: ho visto che ne avete già parlato su Anime e Manga. Scusate per il post ripetitivo :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Non ho visto nessun annuncio il che significa che probabilmente slitterà di 2 settimane: leggi controprogrammazione Champions. Io ho visto che dal prossimo Martedì ricomincia "Le Iene" quindi Martedì è da escludere così come Mercoledì, Giovedì e Venerdì che hanno una loro programmazione fissa. Lo fai per Megan Fox? Perché c' è qualcuno che non si fapperebbe con la Fox? :sbav: Lo danno domenica sera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Lo danno domenica sera! Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Settembre, 2009 Share Inviato 28 Settembre, 2009 Ieri sera non dovevano andare in onda i nuovi episodi del Dottor House? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Settembre, 2009 Share Inviato 28 Settembre, 2009 E invece è andato Titanic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Settembre, 2009 Share Inviato 28 Settembre, 2009 E invece è andato Titanic... Già l' avevo notato :goccia: Spero che sia stato rimandato di solo una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 Bwhahhahaha :roll: Stavo per inviare questo post quando ho letto questo articolo e l'ho modificato. non c’è davvero pace per la programmazione in chiaro della serie più vista del momento in Italia, interpretata da Hugh Laurie e Jennifer Morrison. Gli episodi 13-24 della quinta stagione, già trasmessi in anteprima pay sul canale digitale terrestre Joi, avrebbero dovuto iniziare ieri, domenica 27 settembre, alle ore 21.30 su Canale 5, ma la rete, preoccupata per la concorrenza di prodotti forti come la serie italiana di RaiUno “Un medico in famiglia 6″ e la serie poliziesca di RaiDue NCIS – Unità anticrimine, li ha sostituiti all’ultimo minuto con la replica del lungo film drammatico “Titanic” di James Cameron, che non ha brillato per i suoi risultati d’ascolto. Rinviata a domenica prossima, la serie subisce ancora una variazione di programmazione, ed andrà in onda fuori programma già dal prossimo 1° ottobre ogni giovedì alle ore 21.10 su Canale 5 con un doppio episodio, per sei settimane… gli ascolti del telefilm subiranno contraccolpi per la controprogrammazione che si ritroverà (tra gli altri, la serie italiana di RaiUno “Don Matteo 7″ ed il programma di RaiDue “Annozero” con Michele Santoro)? Domenica scorsa dopo Transformers hanno dato Dead or Alive... molto più stuzzicante... :sbav: Da giovedì 8 ottobre su MTV ritornano Scrubs e la seconda e ahimè ultima stagione di Reaper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati