Vai al contenuto

Primavera 2014

Taro

Messaggi raccomandati

Io nel frattempo ho lasciato Mekakucity Actors dopo il quinto episodio, poiché un episodio apprezzato (il terzo) su cinque è un po' troppo poco per continuare. La Shaft ci si può anche impegnare (ammesso che ci si impegni), ma i dialoghi sono quel che sono e dei personaggi mi importa poco o niente. Però ammetto che un po' di curiosità sulla storia l'avevo. Non molta, altrimenti avrei continuato la visione. Comunque abbastanza per andarmi a informare su essa (non l'avevo fatto a inizio serie per non sciuparmi eventuali sorprese). Ecco, ora che conosco quel che è accaduto e che spiega tutto ciò che sta avvenendo, posso dire che se mi fossi informato prima questa serie non l'avrei nemmeno cominciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso, non mi risultano festivita' piu' o meno strane o casini di qualche tipo.

Vabbe', quando esce, esce.  :giggle:

Mi stavo chiedendo pure io che fine avesse fatto Nike and the (shota) King, serie davvero piacevole a vedersi pure questa, non amo tanto gli shojo ma qui almeno i momenti DRAMMONE sono piuttosto limitati e come "coppietta" funzionano davvero bene. Lei ormai è diventata "l'addetta all'irrigazione" del regno :lolla: per la gioia dei villici che però se le danno troppa confidenza scatenano la gelosia del ragazzino che la richiama a cannonate :lolla: 

Escha & Logi ep. 6

Guardare sta serie mi rilassa e mi mette sempre di buon umore, indipendentemente dal contenuto dell'episodio  :happy:

Vale anche per me... e continua la sensazione di star guardando una sessione di gioco di un tipico JRPG :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nanana mi procura strane sensazioni... non è una serie brutta, mi piace pure il chara e tecnicamente con la media di QUALITY che c'è in giro è pure buona ma... boh... non riesco a classificarla né come bella né come brutta, non mi esalta ma nemmeno mi fa gridare allo schifo o mi fa venir voglia di percularla e non la metto nemmeno nella categoria "balsamo per l'anima" come quelle serie rilassanti dove non succede nulla ma stai sempre così  :wub: per tutto il tempo causa adorabile pucciolame. Niente. Pensare che come trama non è che sia poi così banale e anche il protagonista non è decisamente il solito inutile tonno ma mi sembra sempre che manchi qualcosa  ???

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Mo' c'e' solo da aspetta' che gli altri delle altre serie muovano il c*lo coi subbi... che qua finisco per vedere soul coso davvero per stress  :lolla: 

:trek:

Guarda lo sto facendo io... in una botta di masochismo ESTREMO, il quinto episodio te lo raccomando caldamente come apice della "gonzata insulsa" roba che quando pensi che di peggio non potranno mai fare poi ti devi pure ricredere  >_<:porco:

No davvero... la vicenda di quell'episodio è qualcosa di... indescrivibile per quanto non ha minimamente senso, però in un per questo è perfino affascinante :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono arrivato all'8 del vuoto pneumatico chiamato Blade & Soul... ma forse mi è venuto l'illuminazione abbiamo il maestro barboncino che disserta sul vuoto interiore di Alka, quindi voglio con tutte le mie forze credere che per spiegare questo concetto abbiano apposta fatto la serie così :sisi: (tipo Endless Eight insomma) infatti siamo arrivati a un punto in cui la stessa protagonista sembra chiedersi "embè? e adesso?" e con questa drammatica domanda aspettiamo le prossime ancor più inutili 4 puntate che spiegheranno il concetto di "come tappare un buco di 20' un palinsesto in modo da far rimpiangere Sword Art Online" impresa impossibile? non per i Gonzi :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soredemo 7

Il Re Tappo sclera di brutto-brutto.

E vorrei vede'.

Minchia se s'è incazzato duro!  :fear:  :fear:  :fear:

Effettivamente lo zietto ha "un tantino" esagerato... hai voglia a sbollirlo adesso  :sweatingbullets: povera Nike, lei neanche c'entra nulla!  :crying:

Comunque, ok, che se la prendesse me l'aspettavo che arrivasse a fare quella faccia e comportarsi a quel modo sinceramente mi pare davvero troppo, ok, ha il passato che ha con tutti i tOraumi del caso che sono già stati più volte trattati e anche solo il sospetto che Nike possa tradirlo lo manda in bestia ma speravo che con lei vicino fosse un po' cambiato invece in un secondo è tornato peggio che all'inizio, la sua reazione è completamente fuori controllo e fuori misura. Che poi lo zietto mi pare evidente stesse solo trollandola un po' per verificare se fosse degna della fiducia di suo nipote.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo 20 in lista

(spe', magari mi confondo con i 20 di nisekoi...)

Su MAL è sempre stato dato a 21 (tanto che c'era chi credeva in un errore di battitura come era stato per Gingitsune, che era segnato come 21 puntate inizialmente invece che 12 perché il pirla che l'aveva inserito in database aveva invertito le cifre xD).:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo 20 in lista

Su MAL è sempre stato dato a 21 (tanto che c'era chi credeva in un errore di battitura come era stato per Gingitsune, che era segnato come 21 puntate inizialmente invece che 12 perché il pirla che l'aveva inserito in database aveva invertito le cifre xD). :sisi:

La cosa divertente e' che l'avevo scritto anch'io tempo fa 

:giggle:

(Boh, magari avevo in mente i 20 di nisekoi)

Dunque, cosa che (ovviamente) puo' interessare i seguaci di Tonari Seki-kun.

Anche se poteva sembrare, l'episodio 13 non e' l'ultimo ad essere stato animato.

La serie prevede 21 episodi.

Gli ultimi 8 pero' non verranno mandati in onda (non ora, almeno) e saranno disponibili in due modi;

1) Sui DVD

2) In streaming su qualche sito, ma *non in onda*

Ora, la cosa interessante e' capire quindi se ci saranno subito disponibili su internette nuovi episodi, anche perche' in questo caso non ci sono grosse differenze di reperibilita'.

Per la cronaca, sul sito c'e' gia' la sinossi dell'episodio 14

http://www.t-sekikun.jp/story/

Mo' vediamo cosa 'succede'.

e comunque Salvate il soldato Yokoi!!!!!11!1!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alex Halman:  considera, però, che ha più o meno 11 anni, è possessivo E ha quei traumi . Come reazione mi pare abbastanza sensata/normale (anche se l'ultima frase a Nike se la poteva risparmiare... Due ceffoni non glieli leva nessuno!).

Poi, secondo me, non dubita di Nike è una reazione legata più al comportamento da stronzo dello zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo 20 in lista

Su MAL è sempre stato dato a 21 (tanto che c'era chi credeva in un errore di battitura come era stato per Gingitsune, che era segnato come 21 puntate inizialmente invece che 12 perché il pirla che l'aveva inserito in database aveva invertito le cifre xD). :sisi:

Inoltre nel dvd che esce fra due giorni ci saranno altri due episodi extra, tra cui la gita scolastica che imho è uno dei capitoli più fighi del manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sto continuando a seguire Blade & Void... e ho fatto bene! dopo 8 puntate di vuoto cosmico culminate con la "boss battle" più DERP del secolo che una volta finita ti da dire "embè?" ecco che alla nona puntata improvvisamente 'sta merda insignificante diventa... una merda che val la pena ricordare! presente AlbaKiara quando si arriva alla leggendaria battuta "è finito il tempo delle mele, puttana!" ecco, una cosa simile, ma ancor più mitica, davvero, un momento di così sublime trash che ho riso per un quarto d'ora  :lolla:

zxsbApQ.jpg

Non avete capito? Ma è chiaramente una fine citazione da Rat-Man di Ortolani!   :°_°:

Voglio dire... vi ricordate di

Castro?

:lolla:  :lolla:  :lolla:

Oh... in realtà il contenuto della "scatoletta ricordo"

non ce lo mostrano ma visto un certo discorsetto che fa il maritino alla zoccolona direttrice del bordello durante il flashback sul conservare ciò che di lui le piace tanto...  :pfff: 

Ah, se non avete visto gli 8 episodi precedenti... tanto sono inutili! si capisce tutto comunque basta che guardiate QUESTO   :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soredemo 8

Il tappo (ovviamente) rinsavisce.

Resta il biondo trollone.
La serie si fa interessante per il cast.

P.s.

al di la' di tutto, mi piace molto come i personaggi 'esprimono' quello che provano in modo molto diretto, senza arzigogoli o sovrastrutture tutte moderne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soredemo 8

Il tappo (ovviamente) rinsavisce.

Già, fortunatamente è stato solo uno scatto momentaneo, anche se quando gli deraglia il neurone è abbastanza spaventoso subito dopo torna sempre il solito

Nike ormai è riconoscita come maestra dell'evasione quindi è inutile cercare di rinchiuderla, tanto fa sempre come cavolo le pare :giggle:

Resta il biondo trollone.

La serie si fa interessante per il cast.

Il vero idolo della puntata è la imouto della locandiera che fa venire uno squaraus al biondo e alla sua sorellona :lolla:

Spero si rivedano pure loro  :°_°:

P.s.

al di la' di tutto, mi piace molto come i personaggi 'esprimono' quello che provano in modo molto diretto, senza arzigogoli o sovrastrutture tutte moderne.

Vero, per fortuna non la tirano per le lunghe e se devono dire qualcosa la dicono... o ci pensa Nike a fargliela dire :lolla: certo che però porella... ha rischiato di slogarsi le corde vocali  :°_°: e a momenti causa pure un'inondazione per far fare la pace a quei due testoni :giggle:

Al prossimo giro mi sa che arriva la nonna! (che poi sarebbe la narratrice) pj34r th3 gr4nny!  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Escha & Logy Ep. 8

Il classicone della gita alle onsen non poteva mancare neanche qui, ovviamente ci sarà una nuova quest da svolgere per il nostro simaptico party :>

Escha confirmed for oppai e vagonate di headtilt inseriti un po' ovunque, volevano omaggiare qualcuno?  :giggle:

sa9W6mS.jpg

z6IYW4K.jpg

1MaPgOt.jpg

z1uHICr.jpg

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti