Vai al contenuto

Dai Shogun - Great Revolution


Roger

Messaggi raccomandati

è una stronzata così grande che alla fine potrebbe pure rivelarsi molto divertente

 

commento dopo la visione del primo episodio: altro WTF stagionale, di quelli potenti. mi sa che si gioca al rilancio... il WTF migliore cosa farà vincere agli autori? fosse per me il premio giusto dovrebbe essere proprio una vecchia con una benda su un occhio e due tette che manco serena grandi, rigorosamente in tenuta ninja.

cioè... mio dio... il protagonista è un regazzino esagitato che sta conquistando i paeselli, di nobili origini delle quali non sa nulla fino a 17 anni, che però deve pulire i cessi se la cara nonnina lo chiede (in realtà lo pretende, il ciòvane deve lavorare per guadagnarsi la pagnotta!). un bel dì il giovanotto si trova al centro di una cospirazione: da una parte una tettona galattica che lo vuole aiutare e proteggere, perchè egli è il prescelto, dall'altra una tettona ninfomane con due denti da vampira che finora ha evirato tutti i 17ettenni del luogo in quanto non riusciva a rintracciare il prescelto (deve fargli la pelle). e stikazzi?!?

quindi boobs (e non solo) everywhere e gag frozzie per condimento.

ah sì ci sono pure i robottoni!!!!!111!!

non credo si possa dire altro dopo 'sti 20 e rotti minuti.

nel prossimo episodio entrerà in scena una rori con la coda. auguri.

peccato solo che quasi che proprio il primo episodio non sia animato e che il continuo oscillare dell'inquadratura (deve sembrare che qualcosa si muova sullo schermo, no?) possa provocare vomitini sparsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL quoto totalmente, stato per parlarne io, non ci fosse stato Daimidaler poteva essere la stronzata della stagione, del resto siamo là, tette, truzzi e robottoni anche in questo caso condito con TANTA DEMENZA compreso lo psedo-Zazzà totalmente idiota :giggle: Comunque è chiarissimo che il budget l'hanno usato tutto per animare le tettone sballonzolanti e i robottoni il resto è praticamente uno slide-show :lolla: approvo :sisi::fap , questo si chiama ottimizzazione delle risorse! le si concentra dove servono  :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo è ancora meno animato del primo e non ci stanno i robottoni :lolla: ma aggiungiamo al cast la eternal loli con la coda bincentocinquantenaria :pazzia: e scopriamo il terribile  DRAMMONE del Prescelto, ruolo che porta al solito una SFIGA COLOSSALE che nel suo caso diventa una maledizione per renderlo allergico alla topa in modo che resti verginello a vita :lolla: ma il nostro prode eroe non si arrende al suo infame destino e ha quindi l'ideona col suo degno compare organizza subito un puttantour per liberarsene che ci regala una scena indimenticabile... la leccata della banana!  :lolla:

 

lOHxF80.jpg

vBAtNoM.jpg

 

è tanto poco animato quanto fa schiantare dal ridere 'sta roba :lolla:

 

Alla prossima puntata tornano i robottoni (ma chissene)... e la tettona omicida insieme a un'altra tettona, che poi è la cosa che più importa  :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Ma fanno una seconda stagione? Perchè pareva un midseason finale.

Se la fanno spero che comunque ci buttino qualche soldo in più, perchè alla fine i problemi tecnici erano l'unica cosa che limitava parecchio questa serie semplice e leggere ma in fondo onesterrima, con tanta gnocca disegnata di qualità eccelsa (che però oppai oppai, ma se non ci spendi soldi ad animarle è come se tirassi coltellate a chi ti guarda :sisi:). Forse qualche lagna amorosa di troppo negli ultimi episodi, ma alla fine il messaggio era di nuovo sul potere dell' ammmmore (e delle tette) quindi ci poteva stare.

 

Koyasu c'ha da contratto che deve doppiare tutti i cattivi sboroni comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo