Vai al contenuto

Shuji

Messaggi raccomandati

Il finale mi ha fatto rotolare, tutto un episodio a tirarsela su quanto sono fighi e invinciBBili e come finiscono lì alzano bandiera bianca :lolla: però immagino sia solo una rappresentazione virtuale molto avanzata tipo Matrix... certo sarebbe interessante sapere come fanno quelli con le recchie a conoscere Akiba  :°_°:

Comunque a meno che non sia un'esca credo che alla fine sarà decisiva ancora una volta la povera sfigatissima Steph, chissà che gli ha ordinato :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ep.1111111111111111 (mi e' scappato il tasto. Se ve lo ritrovate a casa, abbattetelo.)

Come previsto alla fine era uno scenario virtuale creato dalle bbestie dell'Est:

due domande:

1) Il fatto che quelli quindi piu' evoluti siano proprio coloro con recchie & code, e' il segno che gli endrini ormai stanno prendendo il controllo?

2) I due scoperto che non e' il loro vero mondo ma uno perfettamente ricostruito come se fosse il loro, superano il loro complesso da hikikomori e si danno alla pugna e non piu' alle pugnette; domanda, ma se e' ricostruito cosi' perfettamente, come diavolo hanno fatto a superare il loro complesso visto che in pratica SONO nella loro citta' tra la gente?

Cmq.

Voi non potete sapere l'effetto che fa vedere un gioco con dei pirla che si sparano con pistole 'innamoranti', ad un pirla (io me) che sta giocando a un jprg dove ogni tanto spunta fuori un npc che casta 'malia' con l'effetto di tanti cuoricini; verso le 4 di notte mentre abbioccavo col ds in mano mi sono sognato Edea (maledetti gli endrini pure in questo gioco e le loro tenute con recchie e coda) che veniva ipnotizzata da un fungo gigante e aveva la faccia di: "No, SHIRO!, NO!111!!"

BDFFedeavampire.jpg

Mi serve urgentemente una c***di lobotomia.

(complice anche questa dannatissima immagine qua)  :

10411299_327953877329941_346445823645608

dannati endrini e le vostre immagini subbbbbliminali.

Alla fine il piano diabbolico delle bbbestie dell'est e' che barano (MA NO, MA DAI, MA NON CI CREDO, RIDILLO) dicendosi l'un (ma si scrive cosi'?) l'altro telepaticamente la posizione degli avversari.
Al che Edea Shiro ha l'idea meravigiosa di far finta di essere controllata dal nemico, che e' talmente e colossalmente IDIOTA da credere ad una roba del genere dopo aver messo in piedi tutto questo popo' di ambaradan che manco Matrix gle fa una pippa, per poi approfittare di un momento per colpirlo.

Che si sappia, Patton je fa una pompa a Edea Shiro.

Alla fine, bara tu che bara anch'io, la piccirottola bbestia si ricopre tutta di un'aura rossa proprio mentre sta per essere 'battuta' (tra dilaoghi e altro in quei 6 minuti buoni che ci si mette a cadere da un palazzo di tot metri). 

Avra' fatto castare dallo spiritmaster 'fairy ward' per avere l'immunita' da effetti vari per 4 turni?
Devo piantarla con Bravely Default. :pazzia: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.9

*sgrat*

Dunque.

Il tipo ha perso la partita apposta e in questo modo e' subentrata la sua 'imouto' che poi ha vinto (perche' tra le regole aggiuntive c'era che nel caso subentrasse.) Mi sfugge perche' ha voluto perdere la prima volta.

Ep.12 

Abbiamo la risposta a quanto successo in quella puntata  :°_°:

Diabolico.  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...