Alex Halman Inviato 11 Giugno, 2014 Share Inviato 11 Giugno, 2014 Il finale mi ha fatto rotolare, tutto un episodio a tirarsela su quanto sono fighi e invinciBBili e come finiscono lì alzano bandiera bianca però immagino sia solo una rappresentazione virtuale molto avanzata tipo Matrix... certo sarebbe interessante sapere come fanno quelli con le recchie a conoscere Akiba Comunque a meno che non sia un'esca credo che alla fine sarà decisiva ancora una volta la povera sfigatissima Steph, chissà che gli ha ordinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 Le avrà ordinato di certo qualcosa di estremamente imbarazzante e al contempo decisivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 Tanto ormai porella essere costantemente umiliata nei modi più assurdi è il suo destino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 19 Giugno, 2014 Ep.1111111111111111 (mi e' scappato il tasto. Se ve lo ritrovate a casa, abbattetelo.) Come previsto alla fine era uno scenario virtuale creato dalle bbestie dell'Est: due domande: 1) Il fatto che quelli quindi piu' evoluti siano proprio coloro con recchie & code, e' il segno che gli endrini ormai stanno prendendo il controllo? 2) I due scoperto che non e' il loro vero mondo ma uno perfettamente ricostruito come se fosse il loro, superano il loro complesso da hikikomori e si danno alla pugna e non piu' alle pugnette; domanda, ma se e' ricostruito cosi' perfettamente, come diavolo hanno fatto a superare il loro complesso visto che in pratica SONO nella loro citta' tra la gente? Cmq. Voi non potete sapere l'effetto che fa vedere un gioco con dei pirla che si sparano con pistole 'innamoranti', ad un pirla (io me) che sta giocando a un jprg dove ogni tanto spunta fuori un npc che casta 'malia' con l'effetto di tanti cuoricini; verso le 4 di notte mentre abbioccavo col ds in mano mi sono sognato Edea (maledetti gli endrini pure in questo gioco e le loro tenute con recchie e coda) che veniva ipnotizzata da un fungo gigante e aveva la faccia di: "No, SHIRO!, NO!111!!" Mi serve urgentemente una c***di lobotomia. (complice anche questa dannatissima immagine qua) : dannati endrini e le vostre immagini subbbbbliminali. Alla fine il piano diabbolico delle bbbestie dell'est e' che barano (MA NO, MA DAI, MA NON CI CREDO, RIDILLO) dicendosi l'un (ma si scrive cosi'?) l'altro telepaticamente la posizione degli avversari.Al che Edea Shiro ha l'idea meravigiosa di far finta di essere controllata dal nemico, che e' talmente e colossalmente IDIOTA da credere ad una roba del genere dopo aver messo in piedi tutto questo popo' di ambaradan che manco Matrix gle fa una pippa, per poi approfittare di un momento per colpirlo.Che si sappia, Patton je fa una pompa a Edea Shiro. Alla fine, bara tu che bara anch'io, la piccirottola bbestia si ricopre tutta di un'aura rossa proprio mentre sta per essere 'battuta' (tra dilaoghi e altro in quei 6 minuti buoni che ci si mette a cadere da un palazzo di tot metri). Avra' fatto castare dallo spiritmaster 'fairy ward' per avere l'immunita' da effetti vari per 4 turni?Devo piantarla con Bravely Default. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 19 Giugno, 2014 minc*a, qualcuno mi capisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Questa volta invece della "cagnetta" però è Shiro a essere finita senza mutande grazie alla raffinatissima tecnica del fratellone che ci ha messo tutto l'episodio per mettere a punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Io mi ricordo solo le scene in cui fanno innamorare Steph a turno e i ~desu della Sawashiro ._. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2014 Ep.9 *sgrat* Dunque. Il tipo ha perso la partita apposta e in questo modo e' subentrata la sua 'imouto' che poi ha vinto (perche' tra le regole aggiuntive c'era che nel caso subentrasse.) Mi sfugge perche' ha voluto perdere la prima volta. Ep.12 Abbiamo la risposta a quanto successo in quella puntata Diabolico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 Steph save the day! Il bagnetto! anch'io voglio lavarle la coda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Questa è istigazione a delinquere però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 27 Giugno, 2014 Share Inviato 27 Giugno, 2014 Finale aperto come ci si aspettava ma mi è piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 27 Giugno, 2014 Share Inviato 27 Giugno, 2014 Più che il finale aperto, è un cliffhanger da paura. In questa storia sanno superarsi di volta in volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2018 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2018 No Game No Life: Zero, il film. Davvero niente male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2018 Share Inviato 26 Febbraio, 2018 Io aspetto lo carichino su VVVVID Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Febbraio, 2018 Share Inviato 26 Febbraio, 2018 Io manco mi ricordo come finisce la serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Febbraio, 2018 Share Inviato 26 Febbraio, 2018 Io sono settimane che devo iniziarla ma me ne dimentico una continuazione <.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2018 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2018 Io manco mi ricordo come finisce la serie E' un prequel, e alla fine si riconnette con la storia, quindi non c'e' bisogno di sapere altro ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 28 Febbraio, 2018 Share Inviato 28 Febbraio, 2018 Il film di No Game No Life si aggira sulle 30.000 copie nella prima settimana. https://www.animeclick.it/news/72805-blu-ray-e-dvd-anime-la-classifica-in-giappone-al-25022018 Buon segnale per un eventuale seconda stagione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati