Chroniko Inviato 23 Marzo, 2014 Share Inviato 23 Marzo, 2014 (modificato) Finchè si parla di Shaft le calze che vanno e vengono, calzature mutevoli, dita in più e quant'altro sono da vedere per quello che sono: scelte artistiche Modificato 23 Marzo, 2014 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2014 Ci sono ascensori e ascensori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 24 Marzo, 2014 Share Inviato 24 Marzo, 2014 Mi ci infilerei volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Marzo, 2014 Share Inviato 24 Marzo, 2014 Sporcaccione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 24 Marzo, 2014 Share Inviato 24 Marzo, 2014 Dai, te lo immagini che quando arriva e si aprono le porte, da un altoprlante esce la voce dell Touyama che fa "N-Non è che voglia farti salire perché mi piace, è solo che sono capitata a questo piano per caso!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Marzo, 2014 Share Inviato 24 Marzo, 2014 L'ascensore tsundere?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 Tsunderebeetaa. :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 26 Marzo, 2014 Share Inviato 26 Marzo, 2014 Nisekoi 12, fermo a metà episodio perchè -> Parlando d'altro, direi che la seconda metà di Yakuindomo 2 sia il pezzo migliore della serie nonostante le dosi di Hata siano lontane da quelle degli OVA. Mi fa davvero quasi sperare nella s3 (questa come vendite cosa sta facendo di media tra BD/DVD, sui 3k? Boh). Comunque la risposta di Onodera è stata una sparata ma perlomeno a lui il dubbio dovrebbe rimanere, come ci tornano allo status quo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2014 In un modo. Particolarmente. Str*nzo. (Se vuoi te lo dico ma a dirlo non rende perche' sono piccole cose messe insieme ) Nun te preoccupa' che poi mica finisce li', le cose si complicano tantoddeppiu' tra le pucciole e il tonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 26 Marzo, 2014 Share Inviato 26 Marzo, 2014 In un modo. Particolarmente. Str*nzo. (Se vuoi te lo dico ma a dirlo non rende perche' sono piccole cose messe insieme ) Nun te preoccupa' che poi mica finisce li', le cose si complicano tantoddeppiu' tra le pucciole e il tonno Visto e cosa dire, mi viene da ridere a pensare al "my heart skipped a beat" di Raku quando io dopo il settordicesimo infarto del miocardio in meno di 15 minuti ho smesso di contarli. Ah comunque intendevo l'ep 11 e non 12 che non è ancora uscito, colpa del momento concitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2014 Il 'divertente' inizia a succedere dopo la festa, o meglio, in certe scoperte nel mentre p.s. Ehhhhhhhhhhhhh che bel finale Mikakunin etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 5 Aprile, 2014 Nisekoi 13 ECCOLA, FINALMENTE (lapiu'grandestr/nzadellaserietutta) per i piu' distratti: Quella a destra, aka Marika Tachibana (e cosi' ci sono tutte... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Marika Trollbana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2014 Marika Trollbana La dolce fanciulla p.s. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=RXRw3MiJOus Nisekoi, "shit got real" Contiene il nuovo tema della opening, "Step" e introduce la nuova arrivata (Per chi non volesse vedere il video: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2014 Ep.14 E' pure meglio di come me l'aspettassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 12 Aprile, 2014 Share Inviato 12 Aprile, 2014 (modificato) Ep.14 E' pure meglio di come me l'aspettassi Asumisu spigne abbestia! Modificato 12 Aprile, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2014 (Tanto questo e' diventato il topic di Nisekoi) (Manga) No. Non ci credo. C'e' n'e' un'altra?!?!?!?!? e chapeau per la trollata finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 13 Aprile, 2014 Share Inviato 13 Aprile, 2014 "Escono dalle fottute pareti!" (Cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2014 E' che stavo iniziando a illudermi di avere qualcosa di chiaro in mano, con la famosa illustrazione del diario... ...a meno che la nuova in realta' sia una di quelle di allora e ci trollavano abbestia fin'ora con l'amica di Chitoge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Aprile, 2014 Share Inviato 13 Aprile, 2014 (Tanto questo e' diventato il topic di Nisekoi) (Manga) No. Non ci credo. C'e' n'e' un'altra?!?!?!?!? e chapeau per la trollata finale. Le chiavi sono quattro, si sa da un botto di capitoli ormai (anche se il discorso era stato buttato lì un po alla ca**o, ecco ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2014 lol. Lo so che sono 4, ma in qualche modo avevano spacciato da sempre che una delle 4 fosse (appunto) l'amicicia di Chitoge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2014 Share Inviato 13 Aprile, 2014 Ep.14 E' pure meglio di come me l'aspettassi Asumisu spigne abbestia! Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2014 (Tanto questo e' diventato il topic di Nisekoi) (Manga) No. Non ci credo. C'e' n'e' un'altra?!?!?!?!? e chapeau per la trollata finale. Le chiavi sono quattro, si sa da un botto di capitoli ormai (anche se il discorso era stato buttato lì un po alla ca**o, ecco ) Tanto per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2014 Tipico travestimento da stalker. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati