Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2zkHe1R.jpg

(cite)

"I am the heart of my harem

Denseness is my body, and awkwardness is my blood

As a 5 year old, I created a thousand romances

Unknown to best girls, nor known to op's shit taste

Have withstood pain to read many fillers

Yet, this locket will probably never open

So as I pray, UNLIMITED KEY WORKS"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep 18

Eddaje di beach episode!

ok, diciamo subito che parte in modo infame

93UwT7I.jpg

Il mio cervello già qui è partito per la tangente e sinceramente non sono molto sicuro di quanto sia successo in seguito :fap:  :superfap:  :fap  :superfap:

Iniziale tripudio di oppai, gustosissimo siparietto con Onodera, il resto è tutto incentrato su Chitoge che prende coscienza dei propri sentimenti, sarà pure tutto scontato e stereotipato, ma oh, per me lo stanno raccontando benissimo, era parecchio tempo che un personaggio non mi suscitava così tanto coinvolgimento e quando accade non posso che esserne felice.

E comunque, grazie Shaft!

sTGuNsu.jpg

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazia pure...

10336842_257526114435037_918031053051348

Yabuki Kentaro  :°_°:

che...

10247273_10152308698478046_3317617180524

...oltretutto si auto-cita  :°_°:  :°_°:  :°_°:

p.s.

e che... cos'hanno ulteriormente in comune le due pucciole 'achiappeall'aria'?

:°_°:  :°_°:  :°_°:

risposta in spoiler:

Kana Hanazawa, ovviamente per gli anime di To Love-Ru/Yuuki e appunto Onodera/Nisekoi

Ok, questa End Card era Diabbolica.

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

To Love-ru on l'ho mai visto, ma quando hai parlato di elemento comune ho subito immaginato che si trattasse di quello... Beh, visto il suo andazzo nella stagione attuale, a Raku gli è andata di lusso che Nisekoi sia iniziato in quella scorsa :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep 18

Eddaje di beach episode!

ok, diciamo subito che parte in modo infame

93UwT7I.jpg

Il mio cervello già qui è partito per la tangente e sinceramente non sono molto sicuro di quanto sia successo in seguito :fap:  :superfap:  :fap  :superfap:

Iniziale tripudio di oppai, gustosissimo siparietto con Onodera, il resto è tutto incentrato su Chitoge che prende coscienza dei propri sentimenti, sarà pure tutto scontato e stereotipato, ma oh, per me lo stanno raccontando benissimo, era parecchio tempo che un personaggio non mi suscitava così tanto coinvolgimento e quando accade non posso che esserne felice.

E comunque, grazie Shaft!

sTGuNsu.jpg

Quoto tutto! lo dico dall'inizio a volte non conta cosa racconti ma COME lo fai e Shaft lo sa fare alla grandissima!

L'inizio con l'attacco alle poppe di Tsugumi è :pazzia::fap e poi Chitose che tsundereggia meravigliosamente per tutta la puntata  :-* e la faccia che fa Onodera quando si accorge che il tonno stava dormendo :lolla:

ringrazia pure...

10336842_257526114435037_918031053051348

Yabuki Kentaro  :°_°:

che...

10247273_10152308698478046_3317617180524

...oltretutto si auto-cita  :°_°:  :°_°:  :°_°:

p.s.

e che... cos'hanno ulteriormente in comune le due pucciole 'achiappeall'aria'?

:°_°:  :°_°:  :°_°:

risposta in spoiler:

Kana Hanazawa, ovviamente per gli anime di To Love-Ru/Yuuki e appunto Onodera/Nisekoi

Ok, questa End Card era Diabbolica.

:°_°:

ROTFL! :lolla: quando ho visto la endcard la prima cosa che ho pensato è "sembra disegnata da quello di To Love-Ru"... perché ERA disegnata da quello di To Love-Ru :lolla: e ricordo pure la scena che viene citata, del resto Rito ha quest'assurda capacità di finire ogni tre secondi con le mani o la faccia sul culo/tette/patata di qualsiasi pucciola gli passi vicino imouto compresa! :lolla:

(il quoting assassino lo metto apposta perché certe immagini meritano di essere replicate :sisi:  :fap )

P.S. Solo due episodi ancora  :crying:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

I giganti li avevo notati, ma non mi ero accorto di Mikasa sopra la testa del primo.

Ah dopo aver droppato la serie al secondo eps, l'ho ripresa dal 14, poi recuperando l'eps 7.

Ci sono altri eps prima del 14 che vale la pena recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Serie sempre più irritante/incocludente (e visto l'andazzo incompiuta essendo tratta da un manga in corso ed adattata da quei perditempo di Shaft...) che ad ogni ep . mi fà sempre più salire la carogna su quanto sia idiota il cast; già le ragazze sarebbero quasi tutte da prendere a schiaffi per come riescano da sole a complicarsi la vita/fare cagate anche se il calcio in culo maggiore lo vince il protagonista che riesce nella non facile impresa di poter scegliere tra 3 (anche 4 ma Tsumugi non la contiamo...) e dico 3 donne più o meno maritabili di cui una gli ha detto bellamente in faccia "io ti amo/ti voglio sposare" e tratta la cosa solo per lei come un gioco/scherzo (allora butta nel cesso quel medalgione che porti al collo e finiamola li eh), quella che ama riesce SEMPRE a non concludere un cacchio perchè sono 2 deficenti/c'è il plot device della settimana (celluare che suona/fesso che si addormenta quando l'altra si dichiara... roba che manco nelle peggiori commedie degli equivoci anni 80-90 faceva ridere/si tollereva reiterata A MORTE)e dulcis in fono manco capsice che la "gorilla" è cotta/passa il tempo a litigarci e/o a fare l'imbarazzato/posri dei dubbi con lei e non con l'altra... Ichika forse non lo batterà mai nessuno in quanto a essere ignobile da eliminare, però Raku imho è saldamente al 2do posto...

2 ep. ed archivo anche stà robaccia, spero che per l'eventuale s2 passi almeno 1 anno visto che in Shaft avrebbero roba ben più degna* da animare** volendo invece che perdere tempo con stà cagata!

*Il resto di Bake, una s2 di Dempa Onna e si, mi facessero anche una nuova serie/sarcazzo su Madoka me lo vedreri di sicuro più volentieri di questa sbobba...

**o fare inquadrature di sfondi fissi con audio e/o voice over alla bisogna

Link al commento
Condividi su altri siti

No, spe', non so cosa stiate guardando, ma Raku non ha nulla a che vedere con Ichika; Ichika e' semplicemente assolutamente 'refrattario' anche ma non solo per essere 'succube' della sorella (quindi potremmo anche indirettamente vederci un siscon che, comunque anche questo, non viene mai espresso chiaramente).

Cioe', state parlando di un Ichika che si e' sentito "ricordare" dalla sua amicicia d'infanzia a fine prima stagione che "lei era una donna".

Ma anche detto direttamente lui NON ha poi capito l'andazzo.

C'e' un motivo per cui Ichika e' paradigmatico; lui e' proprio di una classe differente  :°_°:

Raku CE L'HA una fissa precisa, per qualcuno del sesso femminile, ed e' per Onodera; che sia poi pirla e' un altro discorso ancora; Ichika e' un tonno da competizione, di quelli che si appendono sopra il caminetto per mostrare quanto sono grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-05-14/nisekoi-manga-no.14-to-bundle-original-video-anime

Adesso si spiega il rinvio di Bake ad agosto, vorrano sfruttare la scia della serie per l'oav imho (o molto più semplicemente da pezzenti quali sono in Shaft, fare anche un oav assieme ad una serie tv è hanamongatari non ce la fanno...)

Qualcuno lassù (o laggiù, dipende) deve odiarmi molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto! lo dico dall'inizio a volte non conta cosa racconti ma COME lo fai e Shaft lo sa fare alla grandissima!

Dopo essermi messo in pari con la visione volevo scrivere qualcosa ma è stato già detto tutto nelle citazioni che ho messo. Ad inizio visione quando leggevo i commenti di chi conosceva il manga pensavo che fosse molto più inconcludente (alla School Rumble), ora non so se Shaft ha saputo fare magistralmente un taglio delle cose inutili del manga, ma per me con i tempi sta piuttosto bene e la sensazione d'inconcludenza non l'ho sentita così forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

10171915_789834647696448_615681335594418

la nuova ending e' parecchio 'strana'; perche' avranno messo il personaggio li', sulla destra, visto che e' l'ultimo arrivato nel manga?

Voi direte, ecchisene, il punto e' che potrebbe significare anche una certa previsione di 'tot' puntate in piu' (la 20 della prossima settimana e' l'ultima, per ora :giggle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il diciannovesimo episodio mi ha quasi annoiato. Era da un po' che non mi succedeva, con questa serie. E nel quasi annoiarmi ho avuto tempo di notare che oramai Tsugumi fa da soprammobile e che Tachibana ha già perso la sua carica sovversiva. Rimangono Onodera e Kirisaki (d'altronde son le protagoniste con Raku, no?), però ugualmente ho avvertito un po' di "stanca". Magari il tutto è momentaneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio, rispetto al manga hanno piallato quasi tutto lo spazio a Tsugumi (epperche' nel manga sono bastardi dentro e fuori, con lo spazio datale e tutte le varie illustrazioni che la ritraggono sempre insieme alle altre 3, si era generata la fissa che le famose 'quattro' tipe 'dei tempi' fossero state loro).

Del resto non e' che avessero molto tempo se vogliono chiudere con la 20 il mini arco di Romeo & Juliet  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti