Fencer Inviato 11 Giugno, 2014 Share Inviato 11 Giugno, 2014 Già conosciuto come Project Beast, dai From Software di King's Field, Demon's Souls e successori (ultimo Dark Souls II) arriva Bloodborne, già ribattezzato Gothic Souls. Altra esclusiva Ps4 (si pensa temporale, perchè almeno su PC dovrebbe arrivare), qui il trailer di presentazione: E' di nuovo un action RPG, uscirà (pare) nel primo trimestre del 2015 e coniugherà armi da fuoco con armi da mischia in un'ambientazione gotica. Dark Souls May Cry? http://www.siliconera.com/2014/06/11/bloodborne-next-game-makers-dark-souls-scheduled-early-2015/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 11 Giugno, 2014 Share Inviato 11 Giugno, 2014 "Hidetaka Miyazaki"...mi basta questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 (modificato) "Hidetaka Miyazaki"...mi basta questo. A me no o meglio, il suo nome compariva ansche in DS II (btw l'ho praticamente finito 2 sett fà.. poi ne scriverò anche sul post realtivo!) ma come supervisore e si nota la differenza; ok che con ogni probabilità era già al lavoro su questo, ma spero vivamente stavolta di avere un Souls nello spirito e soprattutto nella difficoltà: DSII è quasi "for dummies" contando la scaristà media dei boss/alcune aree di gioco; spero che in questo caso non si abbassino al giochino per tutti per fare grana e si ricordino perchè i Souls sono apprezzati dai gamer (oltre che per la lore/cura realizzativa di ambienti e level design chiaramente) Detto questo, il connubbio armi da fuoco/ambientazioni decadenti simil gotiche già vince su tutto (anche se spero ci siano parate/simil scudi, mi sentirei nudo senza :P ) ed il trailer rulla... speriamo in un'altro grande gioco: per adesso la PS4 stà a 3 titoli che ho intenzione di giocare, se mi fanno un'altro paio di annunci/esclusive per fine anno e le cose vanno bene potrei valutarne seriamente l'acquisto per natale 2014 :P Modificato 12 Giugno, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 12 Giugno, 2014 50 secondi di gioco, in camrip http://gematsu.com/2014/06/49-seconds-screen-bloodborne-gameplay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 (modificato) DSII è quasi "for dummies" contando la scaristà media dei boss/alcune aree di gioco; spero che in questo caso non si abbassino al giochino per tutti per fare grana e si ricordino perchè i Souls sono apprezzati dai gamer (oltre che per la lore/cura realizzativa di ambienti e level design chiaramente) Su questo mi trovo pienamente daccordo. Ma la questione è che appunto Miyazaki a Ds 2 faceva da supervisore perchè stava lavorando a questo Bloodborne (e successivamente presidente della From Software), il cui sviluppo è iniziato alla fine di "Prepare to Die". Il ritorno di Miyazaki come director è sicuramente una notizia positiva, perchè vuol dire che questo titolo avrà personalità e carattere, due caratteristiche totalmente assenti in Ds2. ps: da sti 50 sec mi sembra molto vicino a Ds, I movimenti sono quelli (Ds non Ds2). Modificato 12 Giugno, 2014 da Kazuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Agosto, 2014 Share Inviato 12 Agosto, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=hP2BIwxCcyc Rinominerei il tread "Blood Boner", ho deciso che la ps4 la prendo anche solo per lui! H_H Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Tra l'altro pare avrà una componente multiplayer più articolata rispetto ai predecessori, in che senso ancora non s'è capito, però.Pare comunque confermata la totale assenza di scudi: o si para con la lama o si schiva. Stop. Sono molto intrigato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Esclusiva temporale ? Ma si diceva che sony avrebbe finanziato lo sviluppo, quindi non direi. Certo se sarà un souls, ma con armi da fuoco e ambientazione gotica, potrebbe piacere. Se poi il titolo è in sviluppo da dopo l'orrendo porting di DS1 su pc, allora si spera di non trovarsi di fronte ad un gioco fatto con le chiappe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 Voglio ben capire come funge il sistema di recupero dei punti ferita. Poichè non ci sono scudi, e quindi tutto si basa sul movimento e la rollata, sembra abbiano ideato un sistema di hp regen che funziona in un determinato frangente, rispedendo in faccia ai nemici i danni subiti, e di conseguenza trasformando in hp i danni inferti.Quindi sti cacciatori sono una specie di vampirozzi? Già sto sbavando come un san bernardo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 Da quello che vedo, ogni volta che il PG è colpito da un'ondata di sangue, recupera HP.Facci caso anche te e dimmi se ho visto male.Che poi sarebbe una cosa plausibile, visto il nome del gioco.Insomma, al di là dei mostri ai quali basta un colpo per ucciderti, finché si tratta di avversari "viventi", il PG dovrebbe poter recuperare punti ferita infliggendo colpi laceranti a distanza ravvicinata.Questa è la mia impressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 Direi che è proprio così, se ti schizza il sangue addosso, recuperi vita. Funziona anche con i mostri, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 (modificato) Direi che è proprio così, se ti schizza il sangue addosso, recuperi vita. Funziona anche con i mostri, comunque. Tipo come il "Dark Methamorphosis" di Alucard "Regain System. Un sistema che, nel caso in cui un giocatore riuscisse a rispondere in modo efficace ad un attacco nemico potrà recuperare alcuni dei punti vita persi. Questo sistema sembra essere studiato per premiare i giocatori che si impegnano maggiormente nell’attacco, quindi esortando a non impostare gli scontri sulla difensiva". Ora bisogna vedere se tutto questo viene fatto tramite "un'azione" (tipo il counter con lo scudo dei souls), oppure semplicemente menando più mazzate possibili dopo aver ricevuto un'attacco. Modificato 26 Agosto, 2014 da Kazuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 Pigli il colpo, attacchi normalmente, ti schizza il sangue addosso, recuperi. Non sembra servire un'azione specifica. L'unica cosa che non si vede dal video è come si usa lo strumento per recuperare vita e per quanto tempo sei vulnerabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 Direi che è proprio così, se ti schizza il sangue addosso, recuperi vita. Funziona anche con i mostri, comunque. Tipo come il "Dark Methamorphosis" di Alucard "Regain System. Un sistema che, nel caso in cui un giocatore riuscisse a rispondere in modo efficace ad un attacco nemico potrà recuperare alcuni dei punti vita persi. Questo sistema sembra essere studiato per premiare i giocatori che si impegnano maggiormente nell’attacco, quindi esortando a non impostare gli scontri sulla difensiva". Ora bisogna vedere se tutto questo viene fatto tramite "un'azione" (tipo il counter con lo scudo dei souls), oppure semplicemente menando più mazzate possibili dopo aver ricevuto un'attacco. Se mi rammento bene, avevo letto su un link (mi sembra da NeoGaf, ma c'ero arrivato seguendo una serie di link (partendo, pure, da una ricerca fatta per Diablo 3 nuova versione per console) quindi son saprei come recuperare la fonte originaria) che col Regain System recuperi i punti ferita persi se attacchi il nemico che ti ha provocato le ferite entro un determinato tempo. Attaccare un altro nemico non dovrebbe attivare il recupero del Regain System. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Settembre, 2014 Share Inviato 1 Settembre, 2014 http://www.siliconera.com/2014/08/31/bloodborne-fromsoftware-sonys-demons-souls-follow-debuts-february-5/ Uscita prevista per il 5 febbraio 2015 in Giappone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 18 Settembre, 2014 Nuovo video e confermata una collector edition in uscita il 6 Febbraio, con gioco, confezione steelbook e soundtrack (un po' misera), i dettagli nel topic delle FAP. http://blog.us.playstation.com/2014/09/17/bloodborne-coming-262015-to-ps4-collectors-edition-detailed/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Settembre, 2014 Share Inviato 18 Settembre, 2014 A vedere la demo, sembra un Dark souls vittoriano, con la differenza che non ci sono scudi e ci sono armi da fuoco (che da quel che si vede non levano un piffero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 6 Dicembre, 2014 http://www.siliconera.com/2014/12/05/new-bloodborne-footage-arrives-prior-playstation-experience/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 Dunque è confermata la componente multiplayer nel gioco.Questo mi piace molto, nonostante ci sarà certamente più di qualcuno che avrà da ridire.Mi chiedo come sarà gestito il respawning in co-op. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/bbs/phpBB2/viewtopic.php?t=2940589 Tra le 2 preferisco la bianca devo dire, cmq mai apprezzate le serigrafie/design "extra" che rovinano l'estetica base della consolle; e pure la limited del gioco è abbastanza "standard" (ma non ho controllato la uber lusso giappa), anche non avendo ancora una PS4 non credo spenderò tutti stì soldi alll'uscita.. Modificato 22 Gennaio, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=iTDvYvlyPaE#t=168 https://www.youtube.com/watch?v=z9kAbFa78kA Cecking Status Playstation4 ------> OKPSN Plus ------> OKBotte di Vaselina (X2) ------> OKBloodborne Collector's Edition ------> ERROR Restart Chek on 25/03/2015 I'm almost ready!!! H_H Modificato 21 Febbraio, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Hanno rinviato ancora il gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Febbraio, 2015 Share Inviato 22 Febbraio, 2015 Hanno rinviato ancora il gioco? Guarda che si sà da mesi che hanno slittato la data da fine febbraio a fine marzo... "Sounds like the Xbox One's funeral music!" ---> Best comment ever! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2015 TVCM Sony: http://gematsu.com/2015/03/bloodborne-hunt-begins-tv-spot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 Ok, mi sono fatto massacrare quella ventina di volte c'ho giocato su un po'. Davvero molto, molto bello, per qualche masochistica ragione risulta anche meno frustrante di quanto si pensi, pur ovviamente se tarato sul solito livello dark soul. Fin quando non imparo le schivate per bene, penso che smadonnero' giusto appena un momento.. Quello che a me personalmente piace di questo titolo e di questa serie e' l'assoluta recettivita' dei comandi; una su tutte, la camminata; mi e' capitato una barca di volte, se l'intenzione non era quella di correre, di spostare la levetta di quel pochissimo per non far correre il personaggio; qua si discerne benissimo tra i due tipi di movimento. Poi e' doppiato in italiano, non ci sono abituato, mi mette paura sta cosa, per fortuna ci sono anche i sottotitoli (sempre in italiano; nel senso, li lascio sul doppiato, si) (non mi va di cercare se e' disponibile il doppiaggio giapponese, anche se presumo da qualche parte ci sia). Bello, davvero molto, molto bello. L'unica vera pecca di questo titolo e' quanto ci mette a caricare (ora guardo se c'e' qualche opzione di installazione), la qual cosa scassa la minc*a al 'sei morto', perche' dopo di questo ci mette un minimo di 1-2 minuti prima di essere nuovamente operativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati