Ryu Soma Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Per chi è un pc gamer credo non ci sia bisogni di spiegazioni indi correte a vedere che c'è in saldo! Per tutti gli altri: http://store.steampowered.com/?l=italian Consiglio Far Cry 3 (e soprattutto Bllod Dragon che mi stà piegando in 2 per la perculata a film/giochi anni 80 più il truzzume generale) ed Ikaruga (uno dei migliori sparatutto mai fatti) che sono praticamente regalati! Per chi non lo ha il primo Dark Souls completo (la Prepare To die edition) viene via a meno di 7 euri (ed il secondo stà sui 34 dai 50 e passa di listino) e poi c'è un pò di tutto indi guardateci che qualcosa lo si trova di sicuro! Btw se qualcuno mi vuole aggiungere tra i contatti di Steam il mio nick è Ryu Soma anche li :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 io credo che passerò a meno di giochi che volevo da tempo, c'ho diablo 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Io per ora ho preso il season pass di Bioshock Infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 Non sapevo che su Steam ci fosse anche materiale per noi endrini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 Anche a sto giro m'è scappata la mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 12 Giugno, 2015 Share Inviato 12 Giugno, 2015 (modificato) Sono iniziati i saldi estivi, che dureranno fino al 21 giugno! Segnalo Valkyria Chronicles a 5€, primo mio acquisto quest'anno... Vediamo di quanto mi faranno alleggerire fino alla fine. EDIT: preso anche Child of Light a 3,74€... Modificato 12 Giugno, 2015 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Giugno, 2015 Share Inviato 12 Giugno, 2015 anche su GoG è periodo di sconti. Tra l'altro, ha Trails in the Sky a prezzo minore che Steam... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Giugno, 2015 Share Inviato 13 Giugno, 2015 anche su GoG è periodo di sconti. Tra l'altro, ha Trails in the Sky a prezzo minore che Steam... Codesta e' cosa buona e giusta. TITS merita un'assai maggiore diffusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati