Joker Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Magari Lobo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Lobo è un film HARD R non un telefilm. Sarebbe belliccimo un adattamento della prima miniserie di Giffen e Bisley. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Se ne era parlato negli anni '90 quando la sua popolaritá era al massimo ma poi ovviamente non se ne fece niente... Esiste peró un film amatoriale, un corto credo, realizzato da un gruppo di studenti californiani della facoltá di cinema ma finora non é mai stato diffuso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Se n'era parlato pure qualche anno fa con Guy Ritchie alla regia ma fortunatamente non andò in porto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 Episodio più interessante per gli spunti futuri che ne scaturiranno che per gli eventi in se, le "apparizioni" del Reverse Flash però sono comunque gradite, sembra più Flash di Flash stesso in alcuni frangenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 interviste spoilerose dicono che tutta la storia e le motivazioni di wells saranno mostrate prima del season finale (ma non a barry LOL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Gennaio, 2015 Share Inviato 30 Gennaio, 2015 Probabile visto che giá sappiamo chi é ma ci manca il perché... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Grood, Grood, Grood, Grood! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) Grood, Grood, Grood, Grood! Sì, sì, sì, sì, sono molto curioso di vedere il nuovo episodio!!! (voglio vedere cosa sono riusciti a fare con un budget televisivo) Modificato 17 Febbraio, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 Grodd! https://www.youtube.com/watch?v=T-yLrphg2pI E qua ce l'episodio del 17 Marzo! https://www.youtube.com/watch?v=odRXOGW1I5g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Bello, sensazionale, sono riusciti a sorprendermi e trollarmi subito dopo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Marzo, 2015 Share Inviato 24 Marzo, 2015 Ma in Italia quanto siamo indietro, uno o due episodi? Picchè io lo sto seguendo in tivvù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Marzo, 2015 Share Inviato 24 Marzo, 2015 In USA sono alla puntata 15 (che tra l'altro mi è molto piaciuta, nonostante il finale trollonico).In Italia non ne ho idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Marzo, 2015 Share Inviato 24 Marzo, 2015 Hanno trasmesso da poco il team-up, ci vogliono almeno 6 puntate però o l'hanno già trasmesso o lo fanno stasera quello con il Reverse-Flash! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Marzo, 2015 Share Inviato 24 Marzo, 2015 Hanno trasmesso da poco il team-up, ci vogliono almeno 6 puntate però o l'hanno già trasmesso o lo fanno stasera quello con il Reverse-Flash! Nu, il Reverse-Flash è già apparso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Marzo, 2015 Share Inviato 24 Marzo, 2015 Allora 5-6 puntate alla 15... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Marzo, 2015 Share Inviato 24 Marzo, 2015 E' stata pure rivelata l'identità del Flash giallo, ma poi mi è sembrato di capire che in realtà ci sia un ulteriore twist alla rivelazione. Non ho letto nulla perchè non mi voglio pregiudicare la visione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Marzo, 2015 Share Inviato 24 Marzo, 2015 Dominic Purcell su Heat Wave?Va come spigne. Ci vuole la gnoccona per Golden Glider però. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 E' stata pure rivelata l'identità del Flash giallo, ma poi mi è sembrato di capire che in realtà ci sia un ulteriore twist alla rivelazione. Non ho letto nulla perchè non mi voglio pregiudicare la visione.Hai fatto bene, le trollate non sono finite, comunque per certe cose é parecchio fedele al fumetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 Hai fatto bene, le trollate non sono finite, comunque per certe cose é parecchio fedele al fumetto. Infatti gli articoli che ne parlano me li sono salvati, ma li leggerò solo dopo aver visto l'episodio in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 episodio 17, mark hamill spettacolare e tira fuori una trollata da antologia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2015 Erano secoli che voleva dirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Puntatona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Ne mancano tre alla fine, mi aspetto i botti! Ho lollato parecchio alle considerazioni di Cisco sui cambiamenti da fare al costume! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 E vi dirò che Grodd, per essere in un telefilm, era veramente ben fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati