Vai al contenuto

The All New Flash (tm)

Messaggi raccomandati

Dopo il crossover con Arrow venne il giorno del Reverse Flash, episodio che mi ha Esaltato! non poco, davvero adrenalinico a tratti e cliffhanger finale che ci augura il nuovo anno nel migliore dei modi, ormai lo avevo sgamato già da qualche puntata ma il trucco mi ha stupito e devo dire che Cisco ha infittito la trama anche lui, ce n'è di che sollazzarsi in attesa della ripresa! :superfap:

Intanto infatti annunciato il ritorno di Mark Hamill come vecchio Trickster:

http://www.mangaforever.net/181601/mark-hamill-torna-nel-ruolo-di-trickster-nella-serie-the-flash-della-cw

In questa nuova versione, Trickster è un terrorista anarchico che sta scontando un ergastolo nella prigione di Iron Heights e aiuterà Barry (Grant Gustin) e il detective West (Jesse L. Martin) a sventare gli attacchi di un nuovo Trickster, che vuole seguire avidamente le orme dell’originale. L’episodio riunirà Hamill e John Wesley Shipp, con cui si scontrò nella serie CBS degli anni ’90.”

Hamill è quindi il terzo attore ad esser apparso in entrambe le serie dopo John Wesley Shipp, che ora interpreta il padre di Barry, e Amanda Pays, che tornerà nel ruolo della dottoressa Tina McGee nell’episodio di questa settimana, intitolato “The Man in the Yellow Suit”.

Che accento british che aveva Amanda Pays e come si è brizzolata! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo Flash piace, soprattutto perché (sorprendentemente) Grant Gustin mi resta simpatico abbestia.
Gli FX sono ottimi e il reverse Flash è proprio una merdaccia, come è giusto che sia.
Mi è un po' dispiaciuto per la comparsata troppo casuale di Firestorm, ma come effetto rende molto bene.

Attendo con piacere il resto della stagione. :sisi:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo Flash piace, soprattutto perché (sorprendentemente) Grant Gustin mi resta simpatico abbestia.

Gli FX sono ottimi e il reverse Flash è proprio una merdaccia, come è giusto che sia.

Mi è un po' dispiaciuto per la comparsata troppo casuale di Firestorm, ma come effetto rende molto bene.

Attendo con piacere il resto della stagione. :sisi:

Grant Gustin nell'ultimo episodio riesce pure a fare qualche espressione in piu'! ormai ha battuto nicholas cage :lolla:

..e firestorm ha spaccato nella scena del salvataggio di flash, quando pero' poi e' partito a razzo non ho potuto non scoppiare a ridere :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Beh dopo la trasmissione in chiaro credo avranno più difficoltà a confonderlo... :giggle:

Ho visto la prima dopo la ripresa, le fila dei Rogues vanno ingrossandosi! :°_°::superfap:

Bello lo scontro "finale" ma la regia avrebbe anche potuto regalarci qualche soddisfazione in più... :girella1:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Che posso dì 'na cosa? D'accordo, Flash è un buonissimo telefilm, ma quello non è Barry Allen, io adoro Barry Allen della Silver Age, l'attore è pure bravo ma questo me sembra Peter Parker con il costume di Flash!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

:°_°: È verissmo ma purtroppo la tendenza è il ringiovanimento, perché Oliver Queen ti sembra lui (anche se va detto che nel fumetto attuale è molto giovane)?

Ecciai ragione pure tu, è tutto young, young, young, ossessione giovanilistica ognidove (ma il target CW è quello delle ragazzine in calore) e io li vojo più old, old, old! :handi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta anche il vecchio telefilm anni 90.

E sinceramente piaceva di più quello come atmosfere.

Poi magari sono i ricordi che me lo migliorano.

Pure io pensavo di ricordarlo bene ma poi ho rivisitato recentemente il pilota e risente tantissimo del tempo trascorso, è molto datato e riconoscibilissimo come prodotto anni '80, inaccettabile per gli standard odierni.

Beh il costume era piú simile all'originale ma io non ricordo tanti super cattivi come adesso.

Sì, io rammento solo Trickster e uno che diventava l'Incredibile Hulk dei telefilm ( :pfff: ) , poi mi pare di ricordare un doppio episodio con supereroi del passato o qualcosa di simile con atmosfere stile Golden Age di James Robinson. Ma potrei prendere una cantonata, sono passati 25 anni!!! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo il mio disappunto all'epoca perché i cattivi erano per lo piú criminali comuni, ed il cattivo principale era a capo di una banda di punk o simili...

Per non parlare di un certo episodio pilota sulla JLA che é meglio non rivangare, mi pare se ne fosse giá parlato.

Ps Trickster era Mark Hamill ed infatti tornerá in una delle prossime puntate, vedremo gli effetti della dieta! :°_°:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo il mio disappunto all'epoca perché i cattivi erano per lo piú criminali comuni, ed il cattivo principale era a capo di una banda di punk o simili...

Per non parlare di un certo episodio pilota sulla JLA che é meglio non rivangare, mi pare se ne fosse giá parlato.

Ps Trickster era Mark Hamill ed infatti tornerá in una delle prossime puntate, vedremo gli effetti della dieta! :°_°:

Epperò io all'epoca l'amai molto come telefilm, era un primo ragionevole esempio di fiction televisiva supereroistica non camp anche se risentiva, almeno nel pilota, delle atmosfere del Batman di Burton. E John Wesley Shipp, pur non biondo, mi piaceva molto come Barry Allen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il primo una settimana fa.

Non mi è dispiaciuto. Certo, il tizio non c'entra effettivamente una sega con Barry Allen e la trama urla veramente "da grandi poteri grandi responsabilità", con tanto di discorso motivazionale, ma in generale mi pare più che guardabile per ora.

Solo che sento fortissima la puzza di Smallville. Spero sia solo un'impressione e la menata con la West (colored per giunta, vabbè che siamo in era di politically correct) abbia poco spazio, specie con una dottoressa gnocca lì che aspetta. Il tizio di Arrow alla fine pare e si comporta in modo più adulto di questo Barry Allen (che faccio davvero fatica ad immaginare come perito forense di un corpo di polizia, sembra che vada ancora a scuola) e soprattutto ammazzava la gente, le balle amorose avevano poco spazio.

Il peggio comunque è capitato alla fine al Mago del Tempo, ma immagino che lo spazio che si potesse concedere fosse quello.

La chicca sulla prima Crisi m'ha fatto scendere la lacrimuccia.

E spero che non rendano Flash\Allen un cinnazzo anche nei fumetti, come è capitato a Oliver con i New 52 (anche se per ora la trama prende una direzione completamente diverse.

Ora aspetto il telefilm su Lobo. Non quello del fumetto attuale, eh, quello vero.

Link al commento
Condividi su altri siti