Shito Inviato 9 Marzo, 2015 Share Inviato 9 Marzo, 2015 (modificato) Posso concordare che la sigla italiana non sia tra le più sballate. :-) Sicuramente il testo giapponese, che vede Candy parlare in prima persona, è molto più incollato alle immagini. Ed è anche più comunicativa coome significato (come spiegavo prima). Interessante la tua osservazione sull'opportunità del sound country della sigla nostrana, non è una cosa campata in aria. Modificato 9 Marzo, 2015 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 9 Marzo, 2015 Share Inviato 9 Marzo, 2015 (modificato) Per una volta concordo con lo zio. Soprattutto l'attacco jp fa molto vecchia Europa (appunto corte europea, cos'è un clavicembalo? ) quello italiano è molto usa. Modificato 9 Marzo, 2015 da mtpgpp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Marzo, 2015 Share Inviato 9 Marzo, 2015 Parlando di Candy, ma sono l'unico che ha sempre inteso il procione chiamarsi Clean? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Marzo, 2015 Share Inviato 9 Marzo, 2015 (modificato) Parlando di Candy, ma sono l'unico che ha sempre inteso il procione chiamarsi Clean? Ci sono anche io. Dato che hanno il vizio di lavare quello che mangiano, clean mi sembra il nome appropriato per un procione ( per quanto idiota da dare a un animale). Modificato 9 Marzo, 2015 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Marzo, 2015 Share Inviato 10 Marzo, 2015 E un nome non idiota per un animale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 10 Marzo, 2015 Share Inviato 10 Marzo, 2015 E un nome non idiota per un animale? Fatinnu, Tisighinella, Paddu, Safatagherro, Urgu, Saghiddu, Franco, Virgus e Staffinnu (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Marzo, 2015 Share Inviato 10 Marzo, 2015 Per un orsetto lavatore, l'ho sempre trovato sensato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Marzo, 2015 Share Inviato 10 Marzo, 2015 E un nome non idiota per un animale? Barone William Adam Junior ? Per un orsetto lavatore, l'ho sempre trovato sensato. Ok, ma ma è come se io avessi un cane che scorreggia e lo chiamassi " Scorreggino". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Marzo, 2015 Share Inviato 11 Marzo, 2015 No, perché la prerogativa del lavarsi è della razza, non di un singolo esemplare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati