Vai al contenuto

Cafè Cross Ange - Rondo of Angel and Dragon (aka Mai Hime with Escaflowne) Fukuda is back!

Syrus

Messaggi raccomandati

tutti a pensare da dove spunta quell'anello e nemmeno una parola sul progetto di hokuto no embryo per unire le due dimensioni.

chissà perchè siamo arrivati a ciò :lolla:

Il plamo del vilkiss ancora non lo fanno... ma ad agosto esce il Robot Spirit.

BAN150803.jpg

sembra proprio bellino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il plamo del vilkiss ancora non lo fanno... ma ad agosto esce il Robot Spirit.

BAN150803.jpg

Fico!

tutti a pensare da dove spunta quell'anello e nemmeno una parola sul progetto di hokuto no embryo per unire le due dimensioni.

chissà perchè siamo arrivati a ciò :lolla:

Fa tanto Aquarion Evol :giggle: io piuttosto farei un applauso per la scena dove Ange prima gli pianta un coltello nella mano poi lo schiaccia col piede e intanto gli tira una coltellata alla gola con una cattiveria estrema  :°_°: da applausi a scena aperta  :clap: certo... poi la paga caruccia ma pazienza :giggle: 

Kuwashima ha doppiato anche Natarle.

ci credo che poi fanno le battute :giggle:

Qui ci sono anche le altre Q&A.

(Ami Koshimizu è la seiyuu di Kun Soon).

Queste interviste mi hanno fatto schiantare :lolla: quella ad Eri-chan è meravigliosa

(When Kitamura Eri held the mic, the audience booed her hard then started laughing)

KE: Oh my! What a loud crowd...I wonder if Salia has fans left? (audience suddenly silent)

KE: Please go easy on me and Salia, Salia deserves some love as well!

:lolla:

Comunque...

>Dakimakuras sold out immediately one hour before the event

>Hilda sold out first, then Ange followed by Salia a few minutes later

>Some people were mad they didn't get to buy theirs but the event staff promised there would be more in the future

>Fukuda came in late, complained why there is no Perolina stuffed toy

>There was a long line of people who preordered Volume 3, its as long as the line in the entrance

>Merchs were mostly sold out, it was a success

'stamminchia! in Sunrise staranno così  :gure:  :gure:  :gure: chiedendosi perché cavolo hanno aspettato anni a dare l'ok a Fukuda

Il pupazzo di perlina lo vorrei pure io :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era successo una volta una cosa del genere con Macross Frontier, un burlone credo messicano si era messo a inventare un commentario radio di un autore che un era neppure nei crediti.

In effetti io ho trovato sospetto l'atteggiamento mostrato in quei post verso Salia. Viene mostrata come non avere fan, quando stando a quello che si dice prima pure la sua dakimakura ha venduto alla fine. Gli occidentali sembrano odiare a morte i personaggi traditori che passano dall'altra parte, ma non credo per i giapponesi ciò crei problemi. I giapponesi sanno che è solo un modo di mandare avanti la trama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo intesa come un burla organizzata, c'era scritto che dopo i booo si erano messi a ridere e tutte le interviste erano decisamente scherzose con siparietti vari, non andavano presi seriamente. Piuttosto son contento che non sia vero che abbia ricevuto messaggi minacciosi... anche se considerato che gli otaku gente normale non lo è poteva essere verosimile pure quello...

Parlando della serie se davvero stanno pensando a un seguito non credo possano fare troppe stragi, consideriamo che in Destiny hanno pure fatto un retcon di quelli POWER :lolla: questa volta gli conviene neanche provarci a far qualcuno di importante :giggle: oppure se anche accadesse troverebbero il modo di sfruttare lo stesso sistema di Embryo per riportarli indietro. Certo Ange ha piazzato una DF di quelle da otto tonnellate sulla capoccia di Tusk mettendosi a chiamarlo proprio in quel momento... voglio dire Ange al biondone ha fatto di tutto per accopparlo ma niente che potrebbe fare il povero annusapatata?  :sweatingbullets:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo intesa come un burla organizzata, c'era scritto che dopo i booo si erano messi a ridere

Ma chi la dovrebbe organizzare questa burla di cattivo gusto? Ti immagini realmente i creatori che vanno lì da ogni persona che entra a dirgli di reagire in un certo modo quando parla una certa doppiatrice? E questa burla con il solo intento di farla star male. E tutto il pubblico che acconsente, quando alla fine ogni personaggio (e pure ogni doppiatore) ha i suoi fan, per quanto minimi. C'è scritto che la platea è rimasta silente quando la doppiatrice di Salia ha lanciato un appello in difesa del suo personaggio, ma è realmente possibile che una folla intera stia silente per tutto il tempo? Ok, magari all'inizio si aderisce allo scherzo, ma dopo si mostra che è uno scherzo.

e tutte le interviste erano decisamente scherzose con siparietti vari, non andavano presi seriamente. Piuttosto son contento che non sia vero che abbia ricevuto messaggi minacciosi... anche se considerato che gli otaku gente normale non lo è poteva essere verosimile pure quello...

E' ovvio che se scrivi cose troppo strampalate la gente non ti crede. Si sa che i doppiatori scherzano, sia dietro le quinte che davanti. E' quello che uno si aspetta di sentire. Ai fan piace conoscere il dietro le quinte. Ma ti immagini un doppiatore che riceve minacce di morte e tutti ci fanno sopra i loro siparietti scherzosi come se nulla fosse? "La mia vita è in pericolo per via di qualcuno che potrebbe essere parte del pubblico presente ma in fondo è un problema mio, lasciamo parlare le altre doppiatrici". WTF?!?

(Che poi, si sa che il mondo è pieno di strampalati, ma non ha senso. C'è gente che si incazza se la doppiatrice ha un fidanzato, ma non te la prendi con una doppiatrice se il suo personaggio non ti piace)

E poi che è questa idea del doppiatore che esordisce dicendo che il suo personaggio è odiato da tutti? Ma che senso ha?

Gli altri scherzi magari ci possono stare, ma l'intervista alla doppiatrice di Salia mi era suonata strana.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La fai troppo complicata, quanto era grande 'sto pubblico? non ne ho la minima idea, pensavo a una conferenza con una piccola platea e non è che ci voglia molto a giostrarsi un pubblico come si vuole son le basi dello spettacolo e poi far star male chi? nel caso sarebbe stato preparata pure lei e tutti gli altri di stare al gioco, puro spettacolo non ci vedo nulla di incredibile se non la storia delle minacce che era effettivamente fuori posto rispetto al resto quindi direi che come fake è venuto decisamente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparata pure lei? Ma allora a vantaggio di chi è questa candid camera? Per informazioni che il presunto Fukuda non voleva nemmeno rivelate in rete? Tu crei un evento in una convention per gente che non viene nemmeno alla convention a comprare il merchandising?

E poi un'altra cosa. Questi sono solo doppiatori. Danno la voce al personaggio e basta. Da altre interviste vedo che i doppiatori a volte sono in-character per fare una battuta, ma non restano in-character molto a lungo se no la gente pensa che siano matti. I doppiatori non sanno realmente quello che il loro personaggio pensa, perché è compito dello sceneggiatore. Possono commentare sul proprio personaggio, ma lo fanno da un punto di vista esterno. C'era troppo gioco di ruolo in quelle interviste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale candid camera? non era un incontro pubblico? ma che cavolo di paranoie ti fai? perché di tutto questo? poteva tranquillamente essere uno special per BD come certi episodi commentati che abbiamo avuto pure noi nei DVD di Code Geass non mi pare che le trollate mancassero pure lì

Ma poi la presunta raccomandazione di non diffondere quanto detto l'avresti presa sul serio tu? ma per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale candid camera? non era un incontro pubblico? ma che cavolo di paranoie ti fai? perché di tutto questo?

Sto dicendo che c'era qualcosa che puzzava in quelle interviste. Non volevo fidarmi del mio intuito, ma alcuni segni c'erano.

poteva tranquillamente essere uno special per BD come certi episodi commentati che abbiamo avuto pure noi nei DVD di Code Geass non mi pare che le trollate mancassero pure lì

Se fosse un extra per BD sarebbe stato qualcosa di più divertente. Gli autori sono adulti che creano anime per lavoro, quindi generalmente non hanno veri favoritismi tra i personaggi. Sono i fan che amano o odiano certi personaggi più di altri.

Ma poi la presunta raccomandazione di non diffondere quanto detto l'avresti presa sul serio tu? ma per favore...

Ti ricorda che alla fin fine si tratta di un anime da 10000 BD/DVD, e la gente che viene alla convention rappresenta pure lo zoccolo più duro dei fan. Non è che l'intero mondo pende dalle tue labbra per vedere una scena simulata per bullare Eri Kitamura. Lo sforzo non vale il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo episodio mi ha sinceramente sorpreso. :°_°:

Fukuda sembra il Tomino dei tempi andati. Kill 'em all senza alcun ritegno. :hitler:

A questo punto si fa sempre più probabile il resettone finale o stile Ideon o in modo più "soft" se riescono a fottere i poteri ad Embryo ma se non fanno così addio Cafè Ange, non posso credere rinuncino all'happy end

Intanto al prossimo giro direi che toccherà a Salia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo aspettare domani perché mi sa che quest'episodio se non capisci che si dicono Embryo e Tusk ti perdi pezzi importanti, ho sentito parlare di homunculus... e magari si capirebbe pure perché alla fine praticamente il fabulous la lascia andare via, improvvisamente non gli serve più? mah...

La prossima puntata mi sa che è la classica tipo "pessimismo e disperazione dopo averle buscate di brutto" con nel finale i primi segnali di riscossa per gli ultimi tre.

Certo che mi pare strano che Tusk si sia fatto saltare in aria sapendo perfettamente che non sarebbe servito a un cazzo... diversivo per inscenare una finta morte? (adesso che ci penso per quanto improbabile sia sopravvissuta non mi pare si veda nemmeno il cadavere di Momoka... queste esplosioni sono molto "convenienti"...) e soprattutto mi pare stiano davvero esagerando nel presentare un nemico immortale e onnipotente che te le suona sempre e comunque, 'sta cosa che ripoppa fuori ogni volta sta stufando mi auguro che non aspettino proprio l'ultimo episodio per spiegarci come fa e come fotterlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sub out

e sentendo quel che dicono in effetti è come pensavo, ci deve essere "un trucchetto quantistico" dietro i giochetti di Embryo, non lo puoi uccidere ma se lo blocchi trafiggendolo senza ucciderlo non può andare da nessuna parte, infatti per liberarsi da Tusk si spara in testa da solo...

Certo il cratere lasciato da Tusk lascia poche speranze ma... possibile che un personaggio chiave sia eliminato dal finale? per Momoka si poteva dire che mancasse "il cadavere eccellente" che solitamente c'è però... anche perché mi pare che tutti i morti conclamati sono sempre stati mostrati, compresa l'ultima loli giacca rossa tagliata in due da Chris o le bambinette di Ersha spiaccicate con abbondanti laghi di sangue mentre per quei due niente? mmmm... sospetto

Certo che però senza resettone o qualcosa di simile a questo punto vedo difficile una riconciliazione almeno tra Chris e le sue ex-amiche... e ora quanto sbroccherà pure Ersha? e Salia che farà? tradirà Embryo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo nel resettone finale. Qui si prefigura un bel finale Tomino old style.

Andra' a finire che i pochi superstiti si sposteranno nel mondo di Salako e la nuova Terra con tutti i falsi cittadini verra' distrutta.

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe da Fukuda un finale del genere, poi c'è 'sta storia della fusione dei mondi di mezzo per me potrebbe finire con Ange e Sala che cantando insieme riformattano tutto in un solo mondo senza draghi e norma dove Ange potrà avere il suo bar con Tusk. Altrimenti salterà fuori che almeno l' annusapatata è ancora vivo... Del resto sembra essere il solo a sapere cos'è davvero Embryo e quindi magari anche come fermarlo

Link al commento
Condividi su altri siti