Vai al contenuto

Yuri Kuma Arashi aka Penguinbear Project

Tetsuo

Messaggi raccomandati

Dunque, alla svolta a destra © non ci ho capito piu' una mazza;

chi diavolo e' la professoressa e che ruolo ha in sta pantomima? Io per ora ho capito che le due ragazze sono quelle fuor di metafora della favoletta, e ok, mi sta bene che Ginko abbia lasciato ammazza' l'amicicia di Kureha perche' la voleva tutta per se', e ok, ma la professoressa e quindi la mamma di Kureha che ruolo hanno quindi in sta storia?  :°_°: 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non so non ho capito quel che si dicevano negli ultimi 30 secondi perché il rumore della pioggia era troppo forte. spero in una V.2 dell'episodio e che il fonico della precedente venga licenziato :sisi:

Semplicemente quello che dicono lo sapremo nel prossimo episodio. È fatto apposta ma si sa già.

Lulu dice semplicemente a Kureha che Ginko poteva salvare Sumika da Yurizono ma, non l'ha fatto per liberarsi dell' "ostacolo" tra lei e Kureha. 

Kureha chiederà a Ginko se è vero e lei risponderà di sì. 

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io lo sto guardando, di tanto in tanto, ma ho vari dubbi :sisi:

Ma la scena nella sigla iniziale dove c'è l'occhialuta ignuda con fiori di petali al vento e sfondo blu(con un tempio tipo) da dov'è copiata? Son sicuro di averla già vista(forse in un bordello di anime)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.10

Curioso il mondo 'degli orsi' (quello oltre la porta, per intenderci) con carri armati, mezzi corazzati e quant'altro abbandonato distrutto e in un paesaggio surreale. E' insieme scontata e non troppo chiara la metafora dietro questa rappresentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il musetto orsacchiottoso di Lulu stava per cavarmi la lacrimuccia :sisi:

Tie'  :giggle:

tumblr_nlc21xkstA1s0ifhgo3_500.gif

È l'amore di Mirun. Ce l'ha sempre avuto Lulu in tutti gli altri episodi quando cucinava e tirava fuori il suo vasetto di miele. Come puoi chiedere cos'è?

(Mi era sfuggito il dettaglio, mi era sembrato che spuntasse fuori dal nulla ^^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

il musetto orsacchiottoso di Lulu stava per cavarmi la lacrimuccia :sisi:

Tie'  :giggle:

tumblr_nlc21xkstA1s0ifhgo3_500.gif

È l'amore di Mirun. Ce l'ha sempre avuto Lulu in tutti gli altri episodi quando cucinava e tirava fuori il suo vasetto di miele. Come puoi chiedere cos'è?

(Mi era sfuggito il dettaglio, mi era sembrato che spuntasse fuori dal nulla ^^ )

Ti conviene rivedere tutti gli episodi quando Ginko e Lulu sono a casa di Kureha perché è impossibile farselo sfuggire. XDDDDD

Inoltre c'hanno fatto mezzo episodio per farle ricordare che da piccola amava il latte e miele con Ginko.

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti