Vai al contenuto

L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato

-Ataru-

Messaggi raccomandati

• 2 months later...
  • 3 weeks later...
Pare che, per la recente ristampa della serie, RCS abbia corretto i di deinterlacciamento (e, in minima parte, anche di filtraggio dell'immagine) riscontrati nella precedente edizione.

Come si dice, meglio tardi che mai...

4gbqTpD.pngJFxbf0h.pngRrbuROn.pngVOF90la.png3zgz0e0.pngMAOlFg1.pngObsG2J4.pngv2As735.png

Immagini tratte dal volume 2 (episodio 5).

Ciò fa ben sperare per un'eventuale edizione contenente il doppiaggio più o meno fedele di mr. Hits.

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

daltanious in edicola con la gazzetta dal 7 marzo.

12 uscite, settimanale.

Sai che potrebbe avere una qualità video migliore dei DVD Dynit? Perché nel 2009 in Giappone sono usciti i DVD, mentre l'edizione Dynit era precedente (del 2004) e non so dove abbiano pescato i materiali.

Per esempio la sequenza di trasformazione si vede bene solo la prima volta che appare, poi in tutti gli altri episodi ha una definizione orrenda.

Manco le illustrazioni originali di Ochi hanno usato...

Anche le copertine dei DVD Dynit erano illustrazioni non originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

daltanious in edicola con la gazzetta dal 7 marzo.

12 uscite, settimanale.

Sai che potrebbe avere una qualità video migliore dei DVD Dynit? Perché nel 2009 in Giappone sono usciti i DVD, mentre l'edizione Dynit era precedente (del 2004) e non so dove abbiano pescato i materiali.

Per esempio la sequenza di trasformazione si vede bene solo la prima volta che appare, poi in tutti gli altri episodi ha una definizione orrenda.

beh allora spero bene che si vedano meglio dei dvd dynit perchè altrimenti un'altra edizione non avrebbe senso più di tanto.

magari toei, rovistando nel suo magazzino, ha trovato qualcosa e più va avanti e più ne trova. se poi si sbatte, con tali reperti potrebbe pure essere capace di fare dei BD che non saranno una figata assoluta ma sono cmq migliori dei dvd delle precedenti edizioni.

e quindi riesce a dare senso anche ai BD di serie preistoriche...

boh. supposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alcuni Robot e le serie della Tatsunoko non erano restaurate e rimasterizzate ?

Tipo Polymar,Kyashan,Tekkaman,Paul,Daltanious,Daitarn,Zambot,Trider,Ginguiser,Gloyzer X,Astrorobot ?

Lol lol lol lol lol. Se YV vuole delle versioni restaurate mi sa che devono scucire gli €€€€€€€€ ai giapponesi.

Altrimenti nisba. Vanno avanti con versioni girella-annebbiate.

Ma tu pensi sul serio che ai giappi gliene freghi qualcosa di Guinguiser ?  :rotfl: Astrorobot ? :rotfl: Polymar ?  :rotfl: Gloyzer X ? :rotfl:

Ritorniamo un po' coi piedi per terra.  :prof:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che in questo caso credo stessero parlando dei vecchi DVD Dynit di quelle serie

Ma lo stesso vale per la Dynit. Hai visto come hanno trattato Trider G7 no (per i sottotitoli) ? E pensi che la Dynit avrebbe sganciato gli eurini per restaurare Guinguiser ?  :giggle: Quella e' roba di cui veramente non frega a nessuno (salvo 1 gatto e mezzo girelllaro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che in questo caso credo stessero parlando dei vecchi DVD Dynit di quelle serie

Ma lo stesso vale per la Dynit. Hai visto come hanno trattato Trider G7 no (per i sottotitoli) ? E pensi che la Dynit avrebbe sganciato gli eurini per restaurare Guinguiser ?  :giggle: Quella e' roba di cui veramente non frega a nessuno (salvo 1 gatto e mezzo girelllaro).

Non ho mica detto che Dynit le aveva restaurate, solo che tu parlavi di Yamato e io ti ho solo ricordato che per quelle serie non era colpa loro

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti