Vai al contenuto

Autunno 2014

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 276
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Credo che Shrodinger volesse passare alla storia. Ora non so se gli vada bene in questa maniera, ma almeno adesso tutti sanno che aveva strane tendenze gatticida.

Pensare che alle superiori sapevo solo io cosa fosse prima che la prof. lo spiegasse. E mi presero per pazzo. Ora è sulla bocca di tutti. Mi sento perculato. Molto

Comunque...l'applicazione sulle mutandine è un vero colpo di genio. Voglio una medaglia per quella persona che l'ha pensata ò.ò E' davvero avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MINIOTTI'

in preda allo scazzo piu' totale sto dando uno sguardo al 18' film (lol) di d.conan.

Dunque, una nota solo per condividere in modo che leggendolo non me lo stia sognando che il cattivo della storia e':

un ex SEAL americano, a cui dovevano dare la stella d'argento, ma e' accusato da un commilitone rosicone e congedato, viene ferito malamente, la figlia si suicida per via del fidanzato, perde tutto per un investimento sbagliato E la moglie muore non ricordo piu' per quale motivo.

Signori, vi siete dimenticati di fargli schiattare il cane, mi meraviglio di tale dimenticanza.

Link al commento
Condividi su altri siti