Shuji Inviato 29 Ottobre, 2014 Share Inviato 29 Ottobre, 2014 TOH, la 4' di Vanquished Queens. Serie che NON guardo. Proprio pegnnente. ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Denki-gai no Honya-san ep. 4 Non chiedetemi delucidazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Cos'è, la settimana di Shrodinger? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Credo che sia l'effetto (The)Big Bang(Theory). Da quando in una puntata Sheldon lo spiega 7 volte a Penny è diventato una specie di Meme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Se i giapponesi non infilano il paradosso del gatto di Schrödinger da qualche parte almeno una volta al giorno tutti i giorni non li fanno entrare al karaoke, incredibile ma vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Credo che Shrodinger volesse passare alla storia. Ora non so se gli vada bene in questa maniera, ma almeno adesso tutti sanno che aveva strane tendenze gatticida. Pensare che alle superiori sapevo solo io cosa fosse prima che la prof. lo spiegasse. E mi presero per pazzo. Ora è sulla bocca di tutti. Mi sento perculato. Molto Comunque...l'applicazione sulle mutandine è un vero colpo di genio. Voglio una medaglia per quella persona che l'ha pensata ò.ò E' davvero avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2014 Il quarto episodio mi ha convinto a dropparlo. Hai fatto male a dropparlo al quarto, il quinto è pure peggio! Droppo pure io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Novembre, 2014 Share Inviato 6 Novembre, 2014 Cos'è, la settimana di Shrodinger? Ne' mica finita. C'e' anche in Inou-Battle wa Nichijou-kei no Naka de ep-5 potere dello sbatti, fai apparire un'immagine qua sotto! OP! Gnente. Sara' per domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2014 Share Inviato 10 Novembre, 2014 MINIOTTI' in preda allo scazzo piu' totale sto dando uno sguardo al 18' film (lol) di d.conan. Dunque, una nota solo per condividere in modo che leggendolo non me lo stia sognando che il cattivo della storia e': un ex SEAL americano, a cui dovevano dare la stella d'argento, ma e' accusato da un commilitone rosicone e congedato, viene ferito malamente, la figlia si suicida per via del fidanzato, perde tutto per un investimento sbagliato E la moglie muore non ricordo piu' per quale motivo. Signori, vi siete dimenticati di fargli schiattare il cane, mi meraviglio di tale dimenticanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2014 Share Inviato 10 Novembre, 2014 Tranquillo... il Gurzo penserà pure a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2014 Share Inviato 10 Novembre, 2014 Credo che, per l'aura di sfiga che emanano entrambi, non riusciranno neanche ad avvicinarsi. Tranquillo... il Gurzo penserà pure a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 11 Novembre, 2014 Share Inviato 11 Novembre, 2014 Non so voi, ma Gugure Kokkuri-san mi sta spaccando dal ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 11 Novembre, 2014 Share Inviato 11 Novembre, 2014 Io l'ho droppato da un pezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 11 Novembre, 2014 Share Inviato 11 Novembre, 2014 Non so voi, ma Gugure Kokkuri-san mi sta spaccando dal ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Novembre, 2014 Share Inviato 11 Novembre, 2014 Non so voi, ma Gugure Kokkuri-san mi sta spaccando dal ridere. Io sono indietro di tre episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 11 Novembre, 2014 Share Inviato 11 Novembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 11 Novembre, 2014 che anime è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 11 Novembre, 2014 Share Inviato 11 Novembre, 2014 Kokkuri-san, giustappunto :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Novembre, 2014 Share Inviato 11 Novembre, 2014 (modificato) che anime è? Un/una cane... che non si ricorda se prima di schiattare era maschio o femmina quindi ogni tanto switcha da una parte o l'altra Modificato 11 Novembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Novembre, 2014 Share Inviato 12 Novembre, 2014 (modificato) Ma ecco la vera bomba MOE di Kokkuri-san! La bulla più tenerosa (e sfigata) del mondo! Per me la Orenji di Cross Ange da piccirottola doveva essere più o meno così, i risultati sono simili Modificato 12 Novembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 12 Novembre, 2014 Share Inviato 12 Novembre, 2014 La micro-tsundere spigne abbestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 14 Novembre, 2014 Share Inviato 14 Novembre, 2014 La 6 di SeHa è stata carina, meno male dato che era un pò che mi diceva poco. Mi manca il vecchio format e mi mancano i vecchi pg :( SeHa è molto più user-friendly di Gdgd e imo è in buona parte per quello che ci perde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 OT- UFF https://www.youtube.com/watch?v=-TglGpI4NQ4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 (modificato) Dedicato a chi già aveva scambiato Kokkuri-san per una donna in tempi non sospetti Modificato 17 Novembre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2014 allora adesso lo posso scaricare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati