Vai al contenuto

JRPG - la locanda (WE ALL LOVE PASCAL)

Shuji

Messaggi raccomandati

Ma che razza di discorso è? Era la stessa XSEED ad averlo escluso. Poi si è data a localizzare cold of steel di cui hanno sempre detto di avere in lavorazione avanzata due episodi. E quindi? Seriously che piffero di commento è?

Link al commento
Condividi su altri siti

2nd Chapter e Cold Steel devono essere andati bene.

Evidentemente questo ha cambiato i piani della casa (che era lei stessa ad aver detto "non lo facciamo, ma comunque la storia di Estelle e Joshua è chiusa coi primi due, il terzo è una side story).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Sto provando Legend of Legacy (demo) e...

:°_°:

Si muove come Bravely, l'impianto grafico e' quello di Bravely (compreso l'effetto di zoom su una locazione cittadina e un-zoom sul personaggio se si muove)...

diciamo che e' come giocare a tennis in un campo di calcio; il campo quello e', ma le regole/gameplay cambiano.

E come cambiano?  :°_°: 

Altro paragone/confronto.

e' come se Legend of Legacy fosse stato fatto da Squeeeeeeeeeeenix non pensando a Final Fantasy, ma a Final Fantasy XIII.

Perche', si, se alla fine l'insieme di per se' non e' malvagio, lo sto giocando, e' anche vero che e' un gameplay veramente Cretino.

In pratica, al di la' di menate elementali, piu' usi un'abilita' piu' sale di livello e ogni tanto sali di livello man mano te, guadagnando HP e punti 'mana (SP).

La cosa che trovo veramente fenomenale e' che puoi fare tutti i combattimenti di seguito che vuoi, tanto alla fine di ciascuno hai un 'refill' di HP; curiosamente, non di SP.

Nel gameplay il bilanciamento e' davvero del menga in quanto non hai concretamente modo di avere l'iniziativa, o se anche affronti gente incazzata e che di per se' ti prende alle spalle o di sorpresa non cambia sostanzialmente nulla. In piu', 'capita' di vedere gente (spero solo il mostro di fine livello © ) che 'spunta' nelle aree e che e' assurdamente piu' forte di quanto affrontato prima, ergo, ha anche un bilanciamento un po' del ca'.

Io francamente lo sto giocando (davvero) solo perche' mi sembra di continuare Bravely, ma con un gameplay francamente da giochino per android.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato Tales of Link sullo smartfonno.

Ma che robba e'?

In pratica il gioco e' un Diamond Rush con alcune grafiche che riportano a vari personaggi della serie tales, e in piu' c'e' qualcosa i EQ e di livelli vari.

Non pesasse tanto e ci mettesse poco a caricare...

Link al commento
Condividi su altri siti

DDDDDiobono quanto rulla questa tipa.

stella-glow_conceptart_D2bbi.jpg

Come gameplay poi... usa un'abilita' con la quale da' un fracco di legnate e alla fine si 'nasconde' in pratica sotto la scatola diventando invisibile; il turno dopo usa la seconda abilita' e visto che si e' avvicinata di piu' al bersaglio gle ne da dal doppio al triplo. Il fatto che sia vestita per modo di dire non inficia la sua rulleria ma al massimo la amplia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va' come spigne Popo

Ma quella che a me fa' mori' e' Sakuya

Gua' come sculetta e muove i ventagli, lol.

(per i piu' curiosi, il primo e' un effetto da 'negate actions x all', ovvero tutti i colpiti possono spostarsi ma non possono fare altro, la seconda e' un critical hits x all, che rende tutti i colpi critici)

Alla fine del secondo filmatino si vede pure Nonoka in azione ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Appdate

Alura, come dicevo anche altrove, ho scoperto ieri che diavolo fossero delle aree in cui ci si poteva entrare solo usando dei PLAY COINS; essendo arrivato letteralmente a due passi dalla conclusione del gioco, mi sono infatti reso conto che non trovando nulla del genere nel proseguire del gioco stesso, mi sono messo a cercare che diavolo fossero sti cosi pensando di trovare un walktrough.

manco pa 'a capa.

I Play Coins sono un ben curioso espediente inventato da Nintendo per far pedalare (come no) i pargoli, in quanto in teoria (molto in teoria) si riceve 1 Play Coin portandosi dietro la console e facendo 100 passi.
Poi per ogni giorno c'e' un max di 10 Play Coins realizzabili in questo modo (anche qua molto in teoria)(basta cambiare la data avanti ed endre').

CMQ.

(premetto che le aree cosi' selezionabili sono comunque aree bonus ma di quelle 'zzutissime tipo aree ex, e devo dire che la cosa e' pure carina)

DI SEGUITO

Gli espedienti da me usati con la console in mano per raggiungere tale risultato:

la mia preferita.

Questa richiede una certa abilita' che io possiedo e voi no, capre che non siete altro, tze.

'over.

Link al commento
Condividi su altri siti