Vai al contenuto

[Ps4\PC] Street Fighter V

Fencer

Messaggi raccomandati

Devo dire che questo gioco cerca di strizzare fin troppo l'occhio hai vecchi fan della serie. Tutti i theme dei personaggi sono praticamente delle versioni rifatte da quelle di SF2, escludendo i personaggi che sono arrivati dopo.

No aspetta, questo è proprio falso. Come fai a strizzare fin troppo l'occhio ai vecchi fan della serie se modifichi pesantemente l'aspetto di Ken, non metti nel roster iniziale nè nei primi DLC, Sagat, Gouki, Blanka e Honda. Senza contare altre modifiche al gameplay di Balrog/Vega, Dhalsim o Chun-Li. 

Che poi anche sul 4 i temi musicali dei personaggi erano pari pari a quelli classici e non solo quelli di SF2, ma di tutti i personaggi. Tra l'altro sul 5 neanche puoi selezionarli nei match e ti tocca sentire quelli degli stage.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh Sakura la mia musa.

Ryu tonno ante litteram che non se la fila.

Sempre bello risentirlo questo tema, pure se la cantante deve fare i miracoli per cantare le parole sulla base.

Comunque pesce, sui primi due episodi di Street Fighter Zero i vecchi personaggi avevano i loro temi classici riarrangiati, naturalmente i personaggi nuovi dell'epoca ebbero temi nuovi (quello di Rose è spettacolare quanto sottovalutato). Poi su SFZ3 riscrissero ex novo tutti i temi per tutti i personaggi, facendo un pessimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

La marinaretta modificata mi piace, il viso è brutto, ma del resto con le ragazze più piccole hanno toppato alla grande. Pure Karin e Mika hanno una faccia brutta, gli è andata decisamente meglio con Cammy, Chun-li e specialmente Laura.

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccia è il meno, penso proprio che hanno peccato di fantasia con questo ambito, che se non erro sembra il mix dei suoi abiti da studentessa e quelli da ninja.

Mi pare quindi perfettamente coerente...

Potresti aver ragione, ma se questo è un titolo che dovrebbe essere il più vicino possibile al 3, c'è un qualcosa che non quadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccia è il meno, penso proprio che hanno peccato di fantasia con questo ambito, che se non erro sembra il mix dei suoi abiti da studentessa e quelli da ninja.

Mi pare quindi perfettamente coerente...

Potresti aver ragione, ma se questo è un titolo che dovrebbe essere il più vicino possibile al 3, c'è un qualcosa che non quadra.

Dove lo hanno mai detto che deve essere un titolo vicino al 3?
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Preview dello Story Mode, che s'intitolerà "A Shadow falls" e sarà diviso in cinque capitoli (che non s'è capito se durano tre-cinque ore l'uno o tre-cinque ore tutti insieme, propendo per la seconda).

https://www.youtube.com/watch?v=Z2OZ5anJHvc

http://www.everyeye.it/notizie/street-fighter-5-i-primi-dieci-minuti-della-modalita-storia-263880.html

Questa la filosofia Capcom per DLC presenti e futuri:

Capcom made two major announcements concerning Street Fighter V today. The first is that the 3-4 hour cinematic story expansion, which will arrive later in June 2016, will have five chapters and allow people to use the DLC characters without purchasing them. The second is that Zenny will not be added to Street Fighter V, with Capcom instead allowing real-cash DLC purchases through the PlayStation Store and Steam later this month.

The Street Fighter V story expansion is set between Street Fighter IV and Street Fighter III and will be a free add-on. It will offer a cinematic experience known as “A Shadow Falls,” with players able to earn 30,000 Fight Money for beating it on Normal Mode and 50,000 Fight Money earned for beating the more difficult Extra Mode unlocked after eating Normal. Alex, Balrog, Guile, Ibuki, Juri, and Urien will all be playable for free in the story mode, even before being released as full DLC characters.

Here’s Capcom’s official description for Street Fighter V’s “A Shadow Falls.”

The Street Fighter V Cinematic Story Expansion, “A Shadow Falls,” depicts the ultimate battle between the evil Shadaloo organization and the heroic World Warriors who rise up against them. Seven “Black Moons” are deployed by Shadaloo, granting M. Bison unimaginable power and enveloping the earth in total darkness. Seeing the moons mysteriously appear in the sky, Ryu, Ken, and Chun-Li embark on an epic journey around the world to retrieve fragment pieces that are the key to stopping the “Black Moons” before it’s too late. Along the way, they encounter the rest of the World Warriors, each of whom have their own agendas and motivations in mind. The final battle between good and evil begins now… who will rise up?

Capcom will not be adding Zenny to Street Fighter V as an official currency. The company said, “After extensive testing and development, we came to the conclusion that it was not necessary in order to carry out our original vision for the product. Instead, we will be utilizing the PlayStation Store and Steam stores to carry out real money transactions.” The ability to buy DLC with real cash will arrive in late June 2016, alongside the story update, and will end the Alex and Guile free trials.

The Street Fighter V pricing structure is as follows.

• New Characters – 100,000 Fight Money,  $5.99/€ 5.99
  • New Stages – 70,000 Fight Money, $3.99/€3.99
  • Alternate Stages – 40,000 Fight Money, $1.99/€1.99
  • Story Costumes – 40,000 Fight Money, $1.99/€1.99
  • Premium Costumes – $3.99/€3.99

Premium Battle Costumes will be available to purchase at the end of June 2016.

Capcom also talked about some additional updates that will come to Street Fighter V after the June story and real-money DLC options. Daily Challenges will be retooled and called Targets. Targets will be daily goals that allow you to earn Fight Money. Extra Battle and Versus CPU modes are also planned.

http://www.siliconera.com/2016/06/09/dlc-characters-will-playable-street-fighter-vs-story-mode/

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Trailer di Balrog che ha pure lo stage che richiama a SF2, vengono presentati Uriel e lei, la waifu che tutti vogliono, ovvero JURI HAN! Infatti per questo molti hanno ignorando Blarog, povero !

Ma noto io che gli hanno modificato il costume, coprendo certe parti del corpo, che nei disegni della story mode, erano scoperti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in occidente ancora usano i nomi di quei tre mischiati a cavolo?

Che pena...

(credo che Godai si riferisca a Kanzuki Karin, o forse a Ibuki, e all'attesa di Kasugano Sakura?)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto mi riferisco a Karin e sto attendendo che annuncino Sakura. Dopo quasi 20 anni dallo Zero3 l'attesa di un nuovo scontro tra le due è grandissima.

La mia preferenza è abbastanza palese da questa immagine dei miei gashapon

c344203d7a2b3429329cd051a699a02a.jpg

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in occidente ancora usano i nomi di quei tre mischiati a cavolo?

Che pena...

(credo che Godai si riferisca a Kanzuki Karin, o forse a Ibuki, e all'attesa di Kasugano Sakura?)

Purtroppo Capcom lo fa per evitare scazzi legali, altrimenti avrebbe fatto come Charlie, di cui hanno usato anche in occidente il suo nome originale.

Esatto mi riferisco a Karin e sto attendendo che annuncino Sakura. Dopo quasi 20 anni dallo Zero3 l'attesa di un nuovo scontro tra le due è grandissima.

Sbaglio ho gli hanno messo un bikini a Karin come costume acquistabile (....) ?  Comunque in quella foto ci sta un intruso!  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carine le tre sulla destra! I busti li trovo un po' inquietanti, invece XD Sono con te nell'attesa di Sakura, speriamo nella seconda tranche di DLC.

Quando avrai il gioco (ed avrò risolto dei problemi di connessione che ho in questo periodo) troviamoci online, qualche volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tangenziale: cosa ne pensi di Akira di Shiritsu Justice Gakuen (e della sua 'super in doppio' nella versione a volto scoperto?)

Da Rival School come gioco mi ha sempre allontanato quel tipo di 3d, ai tempi in cui uscì non ebbi modo di giocarlo e provandolo anni dopo non sono proprio riuscito a giocarci. Peccato perché l'idea degli studenti combattenti è davvero bella. A livello di personaggi dal punto di vista grafico, visti anche gli artwork splendidi di Edayan, devo dire che mi piacciono un po' tutte, ma Akira è comunque una delle più carine. Però non ho presente la super di cui parli.

Effettivamente qui è un amore.

akira-rs-pose.png

Sbaglio ho gli hanno messo un bikini a Karin come costume acquistabile (....) ?  Comunque in quella foto ci sta un intruso! 

No, il bikini è una mod per pc. Athena non è MAI un intruso, è solo che ho trovato solo quel gashapon in giro per le varie fiere ma se ne trovo altri verranno aggiunti.

Carine le tre sulla destra! I busti li trovo un po' inquietanti, invece XD Sono con te nell'attesa di Sakura, speriamo nella seconda tranche di DLC.

Quando avrai il gioco (ed avrò risolto dei problemi di connessione che ho in questo periodo) troviamoci online, qualche volta!

Il busto di Sakura è effettivamente bruttino, quello di Karin invece mi piace. Il gioco lo acquisterò a giorni e sicuramente ci si becca online

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti