Boyd Inviato 4 Gennaio, 2015 Share Inviato 4 Gennaio, 2015 X-MEN INHUMANS (2018) Uscita: 2 novembre 2018 Regia: TBD Sceneggiatura: Joe Robert Cole Cast: Vin Diesel TBD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Gennaio, 2015 Share Inviato 4 Gennaio, 2015 Ho visto un Celestiale, ora non mi resta che attendere Attilan e gli Inumani.E poi c'è di che morire felici. E' un vero peccato che Kirby non sia vissuto abbastanza per godere di tali meraviglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2015 ora non mi resta che attendere Attilan e gli Inumani. E poi c'è di che morire felici. Quotone. Ho i brividi al solo pensiero degli Inumani sul grande schermo. E' un vero peccato che Kirby non sia vissuto abbastanza per godere di tali meraviglie. Eggià, mentre Coso ancora va in giro a fare il coglione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Gennaio, 2015 Share Inviato 4 Gennaio, 2015 E' un vero peccato che Kirby non sia vissuto abbastanza per godere di tali meraviglie. Eggià, mentre Coso ancora va in giro a fare il coglione. E tu che gli hai persino offerto la colazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2015 (modificato) E' un vero peccato che Kirby non sia vissuto abbastanza per godere di tali meraviglie. Eggià, mentre Coso ancora va in giro a fare il coglione. E tu che gli hai persino offerto la colazione! Ti confondi con Ciccio-Quesada. Modificato 5 Gennaio, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Non mi confondo.Mi dicesti che gli avevi offerto la colazione e che speravi tanto di poterlo rivedere prima che schiattasse, perché era stato estremamente gentile e affabile.Poi oh, ci sta che abbia capito male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Non mi confondo. Mi dicesti che gli avevi offerto la colazione e che speravi tanto di poterlo rivedere prima che schiattasse, perché era stato estremamente gentile e affabile. Poi oh, ci sta che abbia capito male... Confermo tutto, ma era Ciccio-Q nei primi anni del duemila. Con Coso invece fu una cena 20 anni fa (ma ero stato invitato): all'epoca molte cose non si sapevano sennò gli avrei sputato in faccia e strappato il parrucchino dalla crapa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Quindi quando venne a Lucca e la Marvel e Lupetto erano ancora Starcomics, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Non mi confondo. Mi dicesti che gli avevi offerto la colazione e che speravi tanto di poterlo rivedere prima che schiattasse, perché era stato estremamente gentile e affabile. Poi oh, ci sta che abbia capito male... Confermo tutto, ma era Ciccio-Q nei primi anni del duemila. Con Coso invece fu una cena 20 anni fa (ma ero stato invitato): all'epoca molte cose non si sapevano sennò gli avrei sputato in faccia e strappato il parrucchino dalla crapa. Allora avevo capito male. Si vede che nel discorso mi ero perso il soggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Novembre, 2016 Autore Share Inviato 15 Novembre, 2016 Sono incazzato nero. E basta. http://collider.com/the-inhumans-tv-series-imax-marvel/#images Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Novembre, 2016 Share Inviato 15 Novembre, 2016 Sono incazzato nero. E basta. http://collider.com/the-inhumans-tv-series-imax-marvel/#images non mi meraviglia, tutta l'operazione Hinumans era sopratutto un piano di Pelmunter per sostituire gli X-men , cosa che è stata fallimentare, in più credo che Feige non fosse mai stato convinto del progetto, quindi quando gli è stata data mano libera la prima cosa che ha fatto è droppare il film e relegare tutta la storyline in Agents of Shield e successivamente in una serie tv(di cui prevedo una vita davvero breve) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Novembre, 2016 Share Inviato 15 Novembre, 2016 Che bella notizia. Gli inumani relegati al trattamento demente di Agents of Shield è una bella mossa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Novembre, 2016 Share Inviato 15 Novembre, 2016 Che bella notizia. Gli inumani relegati al trattamento demente di Agents of Shield è una bella mossa... Tutta la storyline era presente solo Agents of shield senza contare minimamente le trame dei film, alla fin fine meglio così(a parte la serie tv), come volevano presentarli al cinema (come in rip off degli x men) avrebbero preso pennacchie del pubblico che li avrebbe subito associati I mutanti Fox. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Novembre, 2016 Share Inviato 15 Novembre, 2016 Sono incazzato nero. E basta. http://collider.com/the-inhumans-tv-series-imax-marvel/#images C'hai ragione. Anch'io sono molto deluso. Non riusciranno MAI a fare una cosa anche solo dignitosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Novembre, 2016 Share Inviato 15 Novembre, 2016 Sono incazzato nero. E basta. http://collider.com/the-inhumans-tv-series-imax-marvel/#images C'hai ragione. Anch'io sono molto deluso. Non riusciranno MAI a fare una cosa anche solo dignitosa. Non per rigirare il cortello nella piaga , ma anche se fossero andati avanti credete davvero che avremo avuto i veri inumani e non quel surrogato di mutanti che la Marvel sta disperatamente cercando di portare avanti con scarsi risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Novembre, 2016 Share Inviato 15 Novembre, 2016 Sì, credo che avremmo avuto gli Inumani veri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Novembre, 2016 Share Inviato 15 Novembre, 2016 Sì, credo che avremmo avuto gli Inumani veri. Comunque sia credo che dietro la loro retrocessione ci sia Feige, il che mi fa pensare che a lui il progetto non gli sia mai andato al genio e quando si sono ricaparrati spidey ha avuto la scusa per dropparli, pero' mi rimane la curiosita' di sapere quale erano i progetti originali per il film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Novembre, 2016 Share Inviato 15 Novembre, 2016 oh ma può anche essere che allaggente non interessi granchè degli inumani, ma a qualcuno sì e quindi piuttosto che niente li hanno declassati a serie tv. che poi "declassati" fino ad un certo punto; dipende da come si giocheranno questa possibilità perchè le serie tv possono rivelarsi un prodotto molto importante. IMO nella più banale delle ipotesi, data la fitta concorrenza in tv di gente in tutina, c'era uno slot tv da riempire con una certa continuità (le serie netflix sono progetti a lungo-medio termine in confronto alle altre, e data la loro modalità di pubblicazione si esauriscono in un attimo) e quindi hanno sacrificato un alfiere. certo però che se sarà uno spin off degli agenti dello shield te lo raccomando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Novembre, 2016 Share Inviato 15 Novembre, 2016 Pare che sia una sorta di partita di poker tra Feige e Perlmutter. I due non sono mai andati d'accordissimo, ma solo dopo il colpo di mano di Feige il rapporto tra i due pare si sia rotto definitivamente. Perlmutter allora, che fino ad allora è stato propugnatore degli Inumani, ha spinto per portarli sul piccolo schermo. Feige, dal canto suo, ha dato segni di volersene allontanare subito dopo. Delle due l'una: o Feige non è mai stato convinto del progetto sugli Inumani, oppure la mossa di Perlmutter lo ha convinto a lasciare gli Inumani (forse per lui compormessi, ora che sono su Agents) alla televisione. Quanto al progetto originale non ci sono dettagli. Eppure mi suona strano pensare che Feige, che ci ha dato i Guardiani (con Celestiale annesso), fosse apropristicamente contrario agli Inumani come parte dell'universo Marvel cinematografico. Per questo temo che sia solo una questione di attriti personali: ognuno si tiene strette le proprie carte e le gioca come vuole, anche per dimostrare all'altro di essere un coglione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Novembre, 2016 Share Inviato 21 Novembre, 2016 Ma visto che hanno scomodato i Celestiali perchè non tirare dentro direttamente... GLI ETERNI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Novembre, 2016 Share Inviato 21 Novembre, 2016 Ma visto che hanno scomodato i Celestiali perchè non tirare dentro direttamente... GLI ETERNI? A questo punto sarebbe plausibile, oltre tutto farebbero una loro porca figura in un contesto cinematografico, trallaltro Thanos medesimo e' un eterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Novembre, 2016 Share Inviato 23 Novembre, 2016 Ma visto che hanno scomodato i Celestiali perchè non tirare dentro direttamente... GLI ETERNI? A questo punto sarebbe plausibile, oltre tutto farebbero una loro porca figura in un contesto cinematografico, trallaltro Thanos medesimo e' un eterno. Interessanti novita' sulla serie, in primis sara' solo i 8 episodi, la storia si concentrera' sulla famiglia reale i Attlian(la sinopsi sembra proprio riferirsi ai classici inumani e non agli x-humen) e sopratutto sara' completamente slegato da Agent of Shield, i primi due episodi saranno verranno proiettati al cinema per un breve con sequenze in IMAX che saranno presenti solo nella versione cinematografica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Novembre, 2016 Share Inviato 23 Novembre, 2016 Per atro pare confermato che Attilan sarà sulla Luna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 23 Novembre, 2016 Share Inviato 23 Novembre, 2016 Per atro pare confermato che Attilan sarà sulla Luna. Bueno, così possono recuperare Lincoln Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Novembre, 2016 Share Inviato 23 Novembre, 2016 Per atro pare confermato che Attilan sarà sulla Luna. Bueno, così possono recuperare Lincoln La bietola elettrica? Ma speriamo di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati