Vai al contenuto

Yamato Subs - (Shirobako, Wolf Girl & Black Prince, etc)

Kyon

Messaggi raccomandati

Sai che il mondo del fansub è pieno di bimbiminkia "ci rubano le anime!" non gli sarà parso vero avere sul piatto d'argento l'occasione di vendicarsi...

Edit: Mi dicono ora che il filtro età c'era ma i video li hanno rimossi lo stesso perché c'erano state tante segnalazioni. ok, allora devo ritirare il "coglioni" direi che hanno ragione più loro.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo, ci vorrebbe poco a sistemare tutto. Quel regolamento lì fa veramente ridere.

Chiaro che se hai gli stalker affamati di leccata all'e-penis che stanno sempre lì a cliccare segnala ci vuole altrettanto poco perchè youtube si rompa le balle.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma.... Quanto puoi essere coglione per metterti a pattugliare youtube in cerca di contenuti spinti da segnalare?

Che poi DxD è stato pubblicizzato come tette, tette e tette. Voglio dire che chi se lo vede sa benissimo cosa contiene.

Saltalo se non ti piacciono le tette.

Ma non è che è stato segnalato dai pattugliatori del sito piuttosto che dall'utenza del canale?

E in ogni caso, per i contenuti "adulti" i VG usano molto semplicemente un'impostazione per cui il contenuto è dichiarato sensibile ed è vietato ai minorenni, ergo serve connettersi con l'account dove si autodichiara l'età. Poi sono cazzi del dichiarante. Sta pure scritto lì, "age-restricted".

Ma in generale lì nel regolamento del tubo c'è scritto: "less acceptable". E' una stronzata talmente epica per dire "in realtà basta che non ci crei casini e non te lo tocca nessuno" che il resto del regolamento è quasi inutile. Finchè non metti triangolini delle delizie in primo piano non ci sono problemi, e anche se metti quelli finchè nessuno segnala tutto in regola.

Youtube è la patria della segnalazioni non controllate. Se è vero che i video avevano la restrizione dell'età (non ho controllato i video quindi mi fido), molte di queste segnalazioni, potrebbero esser ingiuste.

Considera che quando video riceve tot segnalazioni o c'è qualche che reclama i diritti su tale video, il sito sega quest'ultimo senza verificare lasciando l'onere della difesa al segnalato, un comportamento molto discutibile e criticato.

Yamato è semplicemente una delle tante vittime delle politiche disciplinari su youtube.

Io non capisco perché un titolo come HSDXD non l'abbiamo mandato su Manga, avrebbero avuto meno problemi :frown:

In proporzione su Man-ga, pochi possono vederlo a differenza di youtube, che ha un baccino di utenza assai più elevato, oltre al fatto che in TV devi sottostare a degli orari non propriamente comodi per i contenuti che ha la serie.

Io dico solo altre 2 minchiate e segano tutto il canale... il limite di minchiate e violazioni mi pare sia tre :°_°:

Dipende dal tipo di segnalazione, se quest'ultimo viene dimostrata falsa (buon malox per farlo), ti levano lo strike.

Link al commento
Condividi su altri siti

YT non è adatta come piattaforma per queste serie PUNTO. Meglio se cambiano aria, su VVVVID credo che nessuno gli romperebbe le scatole.

YT è pieno di filmati non censurati di Highschool DxD. In tutte le lingue e persino con dei fandub.

Quindi in sè non è che non è adatta. E' che di solito nessuno segnala e la gente se ne frega.

Ma ripeto, basta mettere l'age restricted e sei a posto. L'unico problema è che i bimbiminka comincino a spammare segnalazione e l'account non venga chiuso per i contenuti, ma per evitare le mere rotture di balle di dover cancellare le segnalazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

YT non è adatta come piattaforma per queste serie PUNTO. Meglio se cambiano aria, su VVVVID credo che nessuno gli romperebbe le scatole.

YT è pieno di filmati non censurati di Highschool DxD. In tutte le lingue e persino con dei fandub.

Quindi in sè non è che non è adatta. E' che di solito nessuno segnala e la gente se ne frega.

Ma ripeto, basta mettere l'age restricted e sei a posto. L'unico problema è che i bimbiminka comincino a spammare segnalazione e l'account non venga chiuso per i contenuti, ma per evitare le mere rotture di balle di dover cancellare le segnalazioni.

Purtroppo pare che non basti l'age restricted... quanto agli altri video però è un po' la logica del metto l'auto in divieto contando che non passi il vigile... ma se poi passa cazzi tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo pare che non basti l'age restricted... quanto agli altri video però è un po' la logica del metto l'auto in divieto contando che non passi il vigile... ma se poi passa cazzi tuoi.

In sè, a leggere quel regolamento ciò che è vietato è il sesso esplicito. DxD non ne ha, solo nudo integrale e innuendo.

E c'è roba tipo The Witcher che su Youtube ha avuto per tutti e tre i giochi ampio spazio in tutti i suoi aspetti, compreso quello più piccante. Han risolto tutto con l'age-restricted. Mi rendo conto che è meno "scandaloso" mostrare le viscere gocciolanti che le tette, ma vi sono esempi in senso contrario sul tubo. 

Il problema è che per bypassarlo quell'age-restricted devi farti almeno l'account gmail. Mi chiedo se Yamato, con la sua tradizione di considerare lobotomizzato il suo pubblico non si stia preoccupando che sia troppo difficile. Ma comunque chi commenta l'account sul tubo già ce l'ha.

Boh. Vedremo.

Per gli altri video vale quel che vale per tutti compresa Yamato alla fine: finchè nessuno segnala tutto resta su a meno di avere la sfiga di beccare il giorno all'anno in cui passano a controllare (e dico giorno all'anno per non dire mai). Il problema sono appunto i bimbiminkia fanzupper che stan lì a stalkerare il canale, che sono il vero problema alla fine.  Diversamente la risolvevi facile.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io partivo dal presupposto che non avessero messo il filtro sull'età, in quel caso avrebbero chiaramente violato il regolamento invece dicono che c'era quindi dovrebbero aver ragione loro.

Tuttavia rivolgersi ad altra piattaforma toglierebbe molti problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ricordo che l'ultima volta che ci ho cliccato sopra per curiosità entravo senza loggarmi.

Magari era la versione precedente, per carità, ma a me pare fosse la senza censure.

In ogni caso ho fortissimi dubbi che con l'age-restricted si sarebbe presentato il problema (sul modulo dove ti dicono che sei stato segnalato dici che ce l'hai messo e che se vogliono possono controllare), perchè ripeto, ci sono contenuti ufficiali messi anche peggio e non vengono cancellati (certo, si potrebbe dire, di nuovo, che non vengono cancellati perchè non vengono segnalati, ma chi va a segnalarla Sony o gente del genere?) o bloccati.

Poi boh, al solito vai a capire com'è andata veramente (per me si sono dimenticati il filtro e i bimbominkia hanno avuto via facile).

Ovviamente una piattaforma diversa aiuterebbe, certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Update sulla questione High School DxD BorN: come promesso, stiamo lavorando insieme a YouTube per risolvere il più in fretta possibile la questione degli episodi bloccati a seguito delle varie segnalazioni. La cattiva notizia è che fino a che la cosa non sarà risolta il canale resterà "congelato" e non sarà possibile pubblicare altro.

Siamo seccati quanto voi per questo "inconveniente" e ringraziamo tutti per la pazienza e il caloroso supporto che ci state dimostrando. Vi terremo aggiornati su ogni novità.

Lo staff

Quindi TUTTO Yamato Animation resta bloccato fino a conclusione della vicenda, per cui niente più Hestia, Food Wars e Shirobako... e meno male che hanno appena annunciato un'altra serie :lolla: 

No davvero... ora sappiamo perché Dynit non usa più YT da una vita, alla luce di questa vicenda mi pare folle affidarsi ancora a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Shirobako, visto come è stato trattato non è una grossa perdita.

Sicuramente per gli anime trattati meglio è un danno, già erano partiti tardi, questo gli darà una bella mazzata.

Ciao xxxx l'alternativa di un sito nostro ci è stata già proposta, effettivamente, e stiamo prendendo ogni ipotesi in considerazione, solo al momento non ci sembra plausibile. Al di là del fatto che un sito di video streaming non si crea in una notte (se anche decidessimo di farlo adesso, ci vorrebbero almeno un paio di mesi prima che diventi operativo), YouTube continua ad avere una serie di vantaggi che superano e oscurano questo momentanea difficoltà.

PS. xxxx i messaggi li vediamo e cerchiamo sempre di rispondere (anzi, qui su fb è più comodo che sotto ai video del canale), certo ricevendone mille al giorno, non si riesce a rispondere proprio proprio a tutti ^^''

Mi domando quali vantaggi, visto che per ora gli hanno congelato tutto il canale è per un simulcast, non poter pubblicare nulla è un danno non da poco. Ma usare VVVID?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vantaggio numero 1 E' GRATIS e per questi pezzenti già basterebbe, inoltre è un canale loro quindi hanno totale controllo (se YT non ha nulla da ridire) su quel che ci caricano senza passare per altri e se lo possono gestire come vogliono, infine è il portale di streaming più diffuso al mondo quindi è facile far salire le visualizzazioni mentre altri siti uno deve andarseli a cercare apposta quindi farebbero numeri più bassi

A parte tutto questo passare a servizi come VVVVID evidentemente implicherebbe discorsi contrattuali con terze parti con i quali non hanno voglia di sbattersi... e magari questo potrebbe influire pure sui loro accordi con i giapponesi e le licenze quindi non è semplicissimo ma dovrebbero pensarci seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il gratis concordo, per la gestione, c'è sempre l'incognita della segnalazione a muzzo che ti rovina i piani.

Però come dicono loro il canale ce l'hanno da due anni senza che gli segassero nulla... pensavano forse che la restrizione sull'età gli parasse il culo invece così non è stato

Link al commento
Condividi su altri siti

Lì avranno sbagliato loro, non segnalandolo come materiale non adatto ad un pubblico non maturo. Si trovano video peggiori di DXD.

C'è anche la questione guadagno. Youtube paga, eh. Non paga chissà quanto, ma paga :sisi:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattanto la seconda serie di DxD sub ita continua a rimanere su Youtube tranquillamente, e mi sembra non abbia censure.

Si vede che la robba non ufficiale non si sprecano a segnalarla. Sempre meglio!

P.S.: ne ha fatto notare la presenza uno sulla pagina Facebook di Yamato (tra l'altro ancora prima che bloccassero il canale), non è che me la sono andata a cercare io (ritra l'altro non m'interessa DxD).

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattanto la seconda serie di DxD sub ita continua a rimanere su Youtube tranquillamente, e mi sembra non abbia censure.

Si vede che la robba non ufficiale non si sprecano a segnalarla. Sempre meglio!

Vuoi vedere che sono stati proprio loro a segnalare Yamato? :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, effettivamente le gigantesche rosicate di certi esemplari sono quello che in questa occasione lascia più divertiti.

La domanda è però: frattanto che il canale è bloccato useranno dei canali alternativi per i simulcast o dobbiamo aspettare che sistemino tutto? Ci sono tempi realistici di chiusura della questione?

Link al commento
Condividi su altri siti