Vai al contenuto

Short Peace (Film) - possibile vederlo in Italia?

No Compromise

Messaggi raccomandati

Mi pare sia uscito in Giappone lo scorso anno, si tratta di un "Omnibus" (film a episodi in questo caso 4) come "Memories" e "Manie Manie" tutti sempre supervisionati da Katsuhiro Otomo. Di fansub ancora non ne ho visti, ma mi piacerebbe molto vederlo al cinema, secondo voi è possibile che Yamato o Dynit possano acquisire la licenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare sia uscito in Giappone lo scorso anno, si tratta di un "Omnibus" (film a episodi in questo caso 4) come "Memories" e "Manie Manie" tutti sempre supervisionati da Katsuhiro Otomo. Di fansub ancora non ne ho visti, ma mi piacerebbe molto vederlo al cinema, secondo voi è possibile che Yamato o Dynit possano acquisire la licenza?

I corti sono già usciti allegati al videogioco omonimo!

http://www.amazon.it/Short-Peace-Ranko-Tsukigimes-Longest/dp/B00IXVMX1C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1425977625&sr=8-1&keywords=short+peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti non ci avevo fatto caso, pensavo contenesse solamente il videogioco, è una grandissima notizia visto anche i nomi coinvolti nell'operazione (Shuei Morita, Hajime Katoki, Otomo). Ma sono doppiati in italiano o sono solo subbati?

Questo non saprei... non ce l'ho :\
Link al commento
Condividi su altri siti

Il thread di Short Peace c'è e ci avevi pure postato...

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/4368-short-peace/?hl=%2Bshort+%2Bpeace

Ma la cosa più deprimente è che nessuno ha minimamente considerato il mio messaggio, a quanto pare. XD

Nah io me lo ricordavo e siccome non mi interessava la Limited ho aspettato che calasse di prezzo la normal e difatti l'ho ordinato oggi che vien via con meno di 13 euri: per un film di animazione che mi interessa ed un gioco (presunto) brutto si possono anche spendere, mal che vada 1 corto su 4 spero sia bello :P

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

I corti sono già usciti allegati al videogioco omonimo!

http://www.amazon.it/Short-Peace-Ranko-Tsukigimes-Longest/dp/B00IXVMX1C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1425977625&sr=8-1&keywords=short+peace

sceso a prezzo davvero pezzent che agevola la cliccata, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe interessarmi,non il gioco,

ma i corti come sono,valgono?

dal retro confezione leggo che sono  in 1080p,in totale sono 25 giga tra gioco e video.Magagne di video scattosi o altro?

il gioco é sicuramente 720p

immagino che in europa non ci sia solo il bluray dei corti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

L'ho visto tutto e devo dire che l'unico che mi è un po' piaciuto è stato l'ultimo corto, a farewell to weapons. Molto action. Per il resto dimenticabile. Certo a quel prezzo gioco+corti... Ma non per me

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti