Thoril Inviato 19 Ottobre, 2017 Share Inviato 19 Ottobre, 2017 io mi chiedo perchè al posto tipo di tenshinhan goku non sia andato a chiamare arale...si ok, poi sarebbe diventato un coacervo di azioni surreali, ma avrebbero avuto la vittoria assicurata :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Ottobre, 2017 Share Inviato 20 Ottobre, 2017 E niente, devo rivalutare l'intera serie. Freeza che si trasforma tipo Sailor Moon è il top. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 20 Ottobre, 2017 Share Inviato 20 Ottobre, 2017 (modificato) E niente, devo rivalutare l'intera serie. Freeza che si trasforma tipo Sailor Moon è il top. Diobono... Pensa te che mi sto perdendo... Modificato 20 Ottobre, 2017 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Ottobre, 2017 Share Inviato 20 Ottobre, 2017 https://youtu.be/lUiHbG1ULE0?t=56s Siamo lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2017 Share Inviato 21 Ottobre, 2017 Ma molto lì Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Ottobre, 2017 Share Inviato 22 Ottobre, 2017 Freeza è una delle cose migliori del Torneo del Potere. Gli fa perdonare davvero tanta roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 Ma molto lì Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 Gente, se avete visto seilor mun in friiiza, non c'è bisogno che dica che avete problemi. Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 (modificato) Gente, se avete visto seilor mun in friiiza, non c'è bisogno che dica che avete problemi. Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Ma era palesissimo! Ehssi, sappiamo tutti che ho un problema con Sailor Moon <.< L'altra sera sono passato una piano compilation alle sigle di Sailor Moon. Così, a caso. Son dovuto tornare al piano perché cantavo e non studiavo. Lo spoiler potrebbe creare disagi Modificato 23 Ottobre, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 Ok, l'universo 9 è andato. Io però penso due cose(forse son già state dette, ma non seguo il topic da un po'): 1)Imho, alla fine della fgiera, tutti gli universi torneranno al loro posto con le sfere del drago. E ci penserà l'universo 7. 2) Gli angeli stanno elaborando qualcosa, mi sembra palese. Tranne Whis e la sorella, il resto, a partire dal babbo, si scambiano sorrisetti sinistri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 Gente, se avete visto seilor mun in friiiza, non c'è bisogno che dica che avete problemi. Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Ma era palesissimo! Ehssi, sappiamo tutti che ho un problema con Sailor Moon <.< L'altra sera sono passato una piano compilation alle sigle di Sailor Moon. Così, a caso. Son dovuto tornare al piano perché cantavo e non studiavo. Lo spoiler potrebbe creare disagi Niente che non si possa risolvere eliminandoti fisicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 Gente, se avete visto seilor mun in friiiza, non c'è bisogno che dica che avete problemi. Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Ma era palesissimo! Ehssi, sappiamo tutti che ho un problema con Sailor Moon <.< L'altra sera sono passato una piano compilation alle sigle di Sailor Moon. Così, a caso. Son dovuto tornare al piano perché cantavo e non studiavo. Lo spoiler potrebbe creare disagi Niente che non si possa risolvere eliminandoti fisicamente. Ultimamete mi minacciate tutti di ritorsioni fisiche Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 IL NUMERETTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 Eh, sei un po' in coda. Sicuramente dopo Ryu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 INVOCO L'ANZIANITA'!!1!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 Ok, l'universo 9 è andato. Io però penso due cose(forse son già state dette, ma non seguo il topic da un po'): 1)Imho, alla fine della fgiera, tutti gli universi torneranno al loro posto con le sfere del drago. E ci penserà l'universo 7. Prima di Jiren lo pensavo anche io. 2) Gli angeli stanno elaborando qualcosa, mi sembra palese. Tranne Whis e la sorella, il resto, a partire dal babbo, si scambiano sorrisetti sinistriNo, è solo l'Angelo del 9 che era stufo di quei mentecatti con cui aveva a che fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 Vabbeh, adesso She-Broly è più forte del Blue. E Jiren le ha fatto il culo in un istante. E' tutto overpowered Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 Non e' tutto overpowered. E' Jiren. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 Non e' tutto overpowered. E' Jiren. Si, ma anche She-Broly ha fatto il culo al SuperS Blue. Ma Vegeta che dice che potrebbe essere la vera forma del SS? Quanto è Lolloso? (è un chiaro riferimento a Broly ed ai film, dove dicono la stessa cosa. Mi pare sia sempre Vegeta a dirlo tra l'altro) Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 Vegeta ne dice tante quante ne prende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Ottobre, 2017 Share Inviato 27 Ottobre, 2017 Non e' tutto overpowered. E' Jiren. Si, ma anche She-Broly ha fatto il culo al SuperS Blue. Non proprio il culo, ma sicuramente ha tankato il tankabile e ha trattato il Super Saiyan God Super Saiyan come fosse un Dioimbelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Ottobre, 2017 Share Inviato 27 Ottobre, 2017 In tutto questo, quelli dell'universo 6 sono ancora tutti dentro. Al 7 ne manca uno, ma suppongo che Muten e Tenshinan andranno fuori anche loro. Praticamente la classifica al 103 è 1)6 2)7 3)2 il resto Senza contare che il 7 ha ancora un po' di roba da sfoggiare, tipo Golden Frieza o Vegeta SSB. C17 e Freeza sono i persoanggi migliori di tutto il torneo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Ottobre, 2017 Share Inviato 28 Ottobre, 2017 Jiren FTW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Ottobre, 2017 Share Inviato 30 Ottobre, 2017 Vabbeh, Jiren trascende tempo e spazio. Io dove andrà a finire purtroppo già lo so. Non illudiamoci, lo scontro sarà epico, ma verrà concluso con qualche cazzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati