John Inviato 17 Aprile Share Inviato 17 Aprile Ma tanto non compro Saint Seiya, si chiude con Dragon Ball... che problema c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Aprile Share Inviato 17 Aprile Asilo mariuccia is coming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 17 Aprile Share Inviato 17 Aprile Cioè se il recasting è tipo Soul of Gold che dio ce ne scampi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Aprile Share Inviato 23 Aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 23 Aprile Share Inviato 23 Aprile Pare vogliano rifare cg come seguito di daima mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Aprile Share Inviato 23 Aprile 35 minutes ago, Tufio said: cg Eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Aprile Share Inviato 24 Aprile Cioè, gt lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Aprile Share Inviato 25 Aprile 12 hours ago, Tufio said: Cioè, gt lol Nce credo nemmeno se lo vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Maggio Share Inviato 4 Maggio Torishima al Napoli Comicon 2026: ecco come Saint Seiya salvò Dragon Ball e perché nacque la Z | AnimeClick Ogni tanto anche Animeclick si rende utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 8 Maggio Share Inviato 8 Maggio Questo è come quel tizio che interrogato su Arles Ares da Proteus fece una supercazzola per poi ritrattare. Stessa cosa sullo Z/2... ad una certa età bisognerebbe smetterla con certe dichiarazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Luglio Share Inviato 21 Luglio https://www.animeclick.it/news/110530-dragon-ball-daima-sbarca-su-italia-2-in-arrivo-il-doppiaggio-italiano Aspettiamo la lista dei doppiatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 21 Luglio Share Inviato 21 Luglio 1 ora fa, Chocozell ha scritto: Aspettiamo la lista dei doppiatori Strunz Comunque c'è da dire che per Saint Seiya in giro per il mondo l'ha fatto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 22 Luglio Share Inviato 22 Luglio (modificato) Iacono, colui che ha fatto partire la shitstorm, comunque ha condiviso una notizia su Daima. Lui non deve essere stato toccato dal rimpastone e nuove norme ? Modificato 22 Luglio da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Luglio Share Inviato 22 Luglio 2 hours ago, John said: Iacono, colui che ha fatto partire la shitstorm, comunque ha condiviso una notizia su Daima. Lui non deve essere stato toccato dal rimpastone e nuove norme ? Sì, ma posta tutto. Chi ce li ha i social. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 22 Luglio Share Inviato 22 Luglio (modificato) Non aveva fatto un piagnisteo ultimamente per Daima? Vabbè comunque ormai per Iacono è diventato il mestiere della vita essere il doppiatore di Vegeta, tipo Divo con Pegasus. Sembrano tipo gli imitatori di Renato Zero al quale ormai manca solo un sindacato per essere riconosciuti un mestiere a sé Modificato 22 Luglio da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 22 Luglio Share Inviato 22 Luglio 3 ore fa, Chocozell ha scritto: Sì, ma posta tutto. Chi ce li ha i social. No ma ha fatto un retwitt di una delle paginette anime che dava le notizie... niente di che al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 7 ore fa Share Inviato 7 ore fa (modificato) Il cast è completamente diverso fatto alla TransPerfect Media Italia. Rettifico: Dal narratore sono andato agli accrediti. Poi ho visto la scena del compleanno di Trunks e sembrano i classici di Super in quella scena (infatti mottola, majin bu e crili son loro) compreso di Moneta e Iacono (anche se non accreditati). Credo che il problema sia la versione bambini dove uno si aspetta la scianca e invece... Modificato 7 ore fa da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 ore fa Share Inviato 3 ore fa Dragon Ball Daima: nella versione italiana mancano i doppiatori storici | AnimeClick Qui la notizia. Pare che Moneta abbia scritto di condizioni contrattuali aberranti. @John pensaci tu(che io non ho facebook o similia)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 2 ore fa Share Inviato 2 ore fa No guarda mi sono rotto il cazzo anche io. Dopo la truffa del manager di Kurumada che corrompeva editor e supervisori, il coyote di toei che voleva accreditato crilin già dei DVD super... Facciano una repulisti da sti personaggi perché prodotti di merda e cose che vanno ogni uno a cazzi suoi non se ne può veramente più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati