Vai al contenuto

I’ll see you again in 25 years, Twin Peaks

Messaggi raccomandati

Supponendo che ci sarà un' unica edizione per tutti i mercati (altrimenti non vedo per quale ragione sia region free) probabilmente uscirà intorno alla data della versione statunitense, e cioè a dicembre, maybe?

Io almeno ci spero, che sarebbe un regalo di Natale per me assai gradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

io lo avevo preordinato a dicembre, ed hanno anticipato la data di uscita al 21 febbraio... non vedo l'ora di rivedermelo tutto!

qui il link:  http://amzn.eu/dYbmUD3

91qVQKUrLOL._SL1500_.jpg

91QPTBkY4pL._SL1500_.jpg

Edizione Blu-Ray 9 dischi con tutti e 18 gli episodi della nuova serie + una ricca sezione con oltre 6 ore di Contenuti Speciali mai visti prima:- IMPRESSIONI: Un viaggio dietro le quinte di Twin Peaks, una serie di 10 episodi di 30 minuti circa diretti dall’amico di Lynch, Jason S., che documentano il Making of della serie. - Il PANEL di oltre un’ora tenutosi al San Diego Comic-Con 2017, interamente dedicato a Twin Peaks. - FENOMENI, una serie in tre parti in cui cast e troupe si confrontano con artisti e musicisti per discutere dell’eredità lasciata da Twin Peaks. ESCLUSIVE BLU -RAY - DIETRO IL SIPARIO ROSSO e HO BEVUTO DEL LATTE SCADUTO A DEHRADUN , diretti da Ben Horne, è un dietro le quinte interamente dedicato alle riprese nella Red Room. - UN SOGNO MERAVIGLIOSO: UNA SETTIMANA A TWIN PEAKS, il documentario di Charles DeLauzirika sul ritorno del cast nelle location storiche dello show.

tra l'altro 32 euro è un prezzo davvero buono a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 weeks later...

Ho finito di vedere la serie in BD. Mi mancano i contenuti extra.

Ci sarebbero parecche cose da dire, ma comincio con questo:

- Doppelganger: è un doppio che si crea all'interno della Loggia Nera. Il doppelganger di Cooper viene posseduto da Bob e poi sappiamo com'è andata.

- Tulpa: è un doppio fabbricato a partire da un seme dorato. Dougie Jones era un Tulpa creato da Cooper Bob per ingannare la Loggia Nera, quando questa avrebbe preteso il suo ritorno.

Diane Evans bionda è anche lei un Tulpa creato da Cooper Bob per carpire dati dall'FBI al momento opportuno. Come le famose coordinate (che cmq erano una trappola della Loggia Bianca, quindi Cooper Bob non avrebbe mai potuto sfuggire al suo destino).

Infine, c'è il secondo Dougie Jones che viene creato da Mike nella Loggia Nera, come gli ha chiesto Cooper. Attenzione: nel doppiaggio ita quando raggiunge Janie-e sembra che parli ancora da rimbambito. Ma è un errore. In inglese parla normalissimo. E' una copia identica di Cooper.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Se farà davvero una quarta stagione spiazzerà cmq tutti quelli che si aspettano una spiegazione del finale della terza :°_°:

L'ultimo mistero davvero rimasto è che del diario di Laura Palmer hanno ritrovato tre pagine mancanti su 4. Quindi sulla quarta chissà che sogno ci sarà descritto :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

stavo sistemando robe musicali e nella catena di link che si è generata mi è spuntato fuori lynch :lolla:

al che ero curioso di sapere se ci fossero novità sui suoi progetti, oltre alle sue previsioni meteo (qui quelle di oggi, plus wicked game by chris isaak :ahsisi:).

beh non molto tempo fa si iniziò a parlare di wisteria/unrecorded Night, serie Netflix che vede la partecipazione di tal twin peaks productions.

mi sembra che, da mesi, il titolo non sia più rintracciabile su production weekly e imdb dice che esce quest'anno https://www.imdb.com/title/tt13547416/

tanto per tirare qualche numero a caso... sarebbero 5 anni dopo la terza serie, 30 da fuoco cammina con me e chissà che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti