Vai al contenuto

Aquarion Logos

Roger

Messaggi raccomandati

Che per il momento non sia gasante l'ho già detto pure io, comunque il robottone mi sta iniziando a piacere come design. E l'Aquarion di Subete è molto figo con quella sua decorazione tipo squame. Spero che Maia torni presto alla Nesta così ci fanno qualche battaglia contro.

Non credo accadrà tanto presto, nella sigla è messa tra i buoni e ormai si sta affiatando con loro

Comunque questo lo devono ribattezzare Aquarion Rape visto l'inizio... o Aquarion NTR a giudicare dal rosico dell'altro :lolla:

Edit:

Il protagonista sembra un Grande Mago da giovane  :°_°:

Notato che i precedenti Aquarion son raffigurati come serie televisive? già nel primo episodio c'erano su una mensola delle figure di Mix e Kagura :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io son morto quando la tettona fa "oh! ma i può fare anche in tre?" :lolla: e poi anche il suo "oscuro passato" col flashback di quando all'asilo faceva la zoccoletta che mollava due di picche e le è rimasto il tOrauma :lolla:

Sì, comincio a vederci il buon vecchio Aquarion, peccato solo che manchino le BGM che spingono

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, episodio davvero caruccio :giggle: peccato che manchino ancora le BGM giuste un poco di stile epico alla Grande Mago, si vede che manca un po' il tocco del Kawa anche se pure così non è male, diciamo che sta pian piano migliorando pure lui, alcuni passaggi sono decisamente LOL tipo...

"oh ma tu sarai mica frozzo? non ti fili le ragazze!"

"ma non è vero! a me interessano le ragazze, ma pure tutti gli altri, io sarò il salatore di tut..."

"sì sì ok, ciao eh"

:lolla:

Comunque ancora una volta "temete il potere dell'ingrifo!" :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Sto facendo una maratona (sono all'inizio dell'ultimo, il 7) e mi devo discretamente ricredere. L'anime riesce ad essere in linea con i precedenti Aquarion con il suo essere completamente cretino anche nei momenti cosiddetti seri (cosa fomenta il MJBK della fiamma? I flame su Internet dovuti all'eccesso di informazioni causato dall'amplificazione dell'altro kanji sui legami), i personaggi a modo loro hanno un perchè (e il fatto che stavolta non ci siano piloti secondari da tenere in considerazione aiuta da un certo punto di vista perchè quei pochi che ci sono hanno più screentime, diversamente dal primo dove c'era gente come Chloe e il fratellino o Evol con Sazanka e Malloy che alla fine venivano usati poco e facevano da tappezzeria) anche se il protagonista non sempre sembra essere in grado di essere un vero Grande Mago. Però le interazioni non sono niente male alla fine.

Tecnicamente mi pare ben fatto.

Unico problema è che le sequenze super robotiche hanno anche il potenziale in certi frangenti per essere decenti o addirittura buone, ma l'assenza di una insert song decente praticamente le ammazza(d'altronde metà della sboronia la fa la BGM).

EDIT: Quella del 7 però non è affatto male.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

No, allora, nel weekend recupero tutto insieme, pero' ieri notte in preda a paranoia mi sono visto la prima e...

MIKONO-SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN.

aaaaaaaaaaaaaaaaargh.

UDDIO, non so se je la faccio.

Nun mi aspettavo di nuovo sta cosa.

E' stata traumatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordavo che nella prima di Logos si vedesse pure Amata... era forse in uno schermo TV dove si vedeva un frammento della serie precedente? perché gli unici riferimenti ad Evol sono quelli e varie AF e modellini vari sparsi in giro. Se no prima dell'inizio di Logos era stato mandato lo special Aquarion Love con i personaggi della prima serie e di Evol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva strano tutto questo entusiasmo per Logos.

Che è finora una serie mediocre, con pochi momenti divertenti sommersi da una sconcertante mancanza di abilità espressiva e di messa in scena, un piattume imperante e zero, ma proprio zero carisma.

Chiunque abbia fatto questa serie, di anime di robottoni non ne capisce una ceppa dorata e fritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... a me logos non dispiace. per quel che sembra finora è diverso dagli altri aquarion, però i precedenti erano sicuramente più cazzuti. di sicuro un po' di più azione coi robottoni non guasterebbe.

accuerion love è un tributo belliccimo.

mi manca il mikono saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

imo punta troppo in alto con i concetti fuffafilosofici, però l'idea di base non è malvagia. è decisamente atipico per essere una serie appartenente al genere dei robottoni. cmq si sono visti un bel po' di mossette, combinazioni ed attacchi buoni per un qualsiasi srw.

decisamente sottotono è però la chiusura della prima parte. in pratica in 13 eps è cambiato poco o nulla dall'inizio.

però quel "dipinto" (un quadro, ma forse un bassorilievo incorniciato, non ho ben capito) farebbe pensare che da qui in poi ci sia la remota possibilità che nella seconda parte si ricolleghi agli accuerion precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

pure io avevo perso un po' di giri ma stasera ho recuperato un paio di eps ed ora sono a -1.

bè.

l'ep 14 segna la ripresa delle apparizioni e c'è un flashback sulla vita della capa, nel quale viene spiegato il suo distacco da sougon. nello svolgersi degli eventi si oscilla tra il "sougon ha sbagliato" e l'esatto opposto... alla fine prevale il buon senso. n.b. ella se vuole mena duro e stampa i denti sul muro a chi è marcio dentro.

nell'ep 15, sempre a proposito di apparizioni... i nuovi ghostbusters forniscono una spiegazione al girellismo. dico sul serio. per arrivarci, gli autori si sono fumati l'impossibile ed oltre. c'è una cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

già... in qualche modo potrebbe essere suonata la sveglia. è un po' una cazzata che subete si metta in testa di essere l'anti-eroe ma ha preso tutto dal "padre" quindi avrà le solite ragioni oscure.

a questo punto serve un altro accuerion per l'eroe ed avrà sicuramente a che fare con quella vector machine inutilizzata alla quale si accennava nell'episodio 13.

tolti subete, akira e la capa, ed accoppato il vecchio, il resto del cast continua ad essere *inutile*.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...