Shuji Inviato 7 Dicembre, 2021 Share Inviato 7 Dicembre, 2021 Io li ho tutti diaclone il robottone/base compreso) fino ai mech compositi da tante navicelle, tipo il Warudaros e la sua controparte dia. Poi ho iniziato col VCS2600 e la collezione di giochi su cartridge. Quest'anno ho ripreso nuovamente col nuovo VCS2600 ma e' un altro discorso piu' karmico che altro. P.s.il Warudaros costa uno sproposito nell'usato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Dicembre, 2021 Share Inviato 7 Dicembre, 2021 Sì, su Facebook ci sono dei gruppi con persone che recuperano delle cose che non capisco da dove saltino fuori... Giocattoli di 40 anni pari al nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Novembre, 2022 Share Inviato 9 Novembre, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Novembre, 2022 Share Inviato 9 Novembre, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 9 Novembre, 2022 Share Inviato 9 Novembre, 2022 Mi serve il pannolone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Novembre, 2022 Share Inviato 10 Novembre, 2022 Beh, figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Novembre, 2022 Share Inviato 10 Novembre, 2022 DA-94 e DA-95 già ordinati... tra l'atro questa versione del Grande Diaclone, non ho nemmeno idea di dove riuscirò a infilarmela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Novembre, 2022 Share Inviato 20 Novembre, 2022 Sempre Takara e' classica soluzione giapponese a tutti i problemi negli anime; usare un robottone L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heavyhms-76 Inviato 8 Aprile, 2023 Share Inviato 8 Aprile, 2023 (modificato) Amanti di Aliens e Avatar? ecco a voi il Garuda Gyrolifter Versaulter: già lo amo (preordinato in zero secondi dall'annuncio) e ha pure il più bel bullet core del lotto: Modificato 8 Aprile, 2023 da Heavyhms-76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2023 Share Inviato 8 Aprile, 2023 Bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2023 Share Inviato 2 Maggio, 2023 Il Diaclone D95 e', in combinazione, la parte del corpo inferiore del famoso Diaclone the Great, che si combinerà col D96 a formare la nuova versione appunto di Per capire le dimensioni del nuovo, il D95 da solo, trasformato nella parte inferiore del robot gigante, e' alto circa 45 cm. Ai quali appunto ci sarà da aggiungere la parte superiore. P.s. Se qualcuno mi dice come cancellare un video, ne tolgo uno duplicato Se non ho capito male i costi, il solo D95 viene l'equivalente di circa 400 euro. E oltre al futuro D96, ci saranno anche altri accessori opzionali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Maggio, 2023 Share Inviato 2 Maggio, 2023 Confermo. Pagato e in arrivo. Il Da-100 dovrebbe essere la parte sopra che a quanto pare diventa un'astronave. Dopo il DA-100 credo che mi fermerò. Sta diventando una linea troppo vasta e sinceramente tutti sti robot trasformabili mi stanno un po' stufando (ho preso tutto a parte i recolor che trovo un po' ridondanti). Ma il Grande lo voglio intero. Poi non so dove lo infilerò, forse dovrò fare una teca apposta, boh? Bisogna anche capire dove metterla la teca... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2023 Share Inviato 2 Maggio, 2023 Cmq la sigla del secondo dovrebbe essere d96, se non hanno cambiato. E' bellissimo porca vacca, sto vacillando tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Maggio, 2023 Share Inviato 2 Maggio, 2023 No, per ora sono stati annunciati fino al DA-99, stiamo aspettano il DA-100 che dovrebbe essere proprio lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heavyhms-76 Inviato 6 Maggio, 2023 Share Inviato 6 Maggio, 2023 (modificato) Tra l'altro la presentazione del Cloud Across dovrebbe essere ormai imminente. MI raccomando Kevin8, foto e recensione del bestione quando arriva Più che altro mi preoccuperei se dovessero realizzare un Waruder in grado di impensierire il Grande (che date le dimensioni prende letteralmente a coppini in testa il Gigantor)... Ma come cavolo faranno i giapponesi viste le dimensioni medie delle loro abitazioni? Modificato 6 Maggio, 2023 da Heavyhms-76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heavyhms-76 Inviato 10 Maggio, 2023 Share Inviato 10 Maggio, 2023 Habemus Diaclone il Grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Maggio, 2023 Share Inviato 10 Maggio, 2023 62 cm di altezza... Spero sia solo l'effetto della foto, ma mi pare un po' poco slanciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heavyhms-76 Inviato 10 Maggio, 2023 Share Inviato 10 Maggio, 2023 Con questa versione colorata digitalmente si capisce meglio: le proporzioni sono esattamente le stesse del classico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heavyhms-76 Inviato 10 Maggio, 2023 Share Inviato 10 Maggio, 2023 Anche se bisognerebbe vederlo colorato e inquadrato in maniera decente e non dentro una vetrinetta espositiva. Gran bella rivisitazione, comunque (a destra si vede anche l'hand cannon da montare sul braccio) sono curioso di vedere la modalità veicolo di Cloud Across e, soprattutto, il video promo del Gattai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heavyhms-76 Inviato 10 Maggio, 2023 Share Inviato 10 Maggio, 2023 (modificato) Colorato al computer: una volta colorato risulterà sicuramente meno tozzo, come si nota Modificato 10 Maggio, 2023 da Heavyhms-76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Maggio, 2023 Share Inviato 29 Maggio, 2023 Diaclone Robot Base (e Nanakase Yashiro, e Eva ep6 iirc): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2023 Share Inviato 29 Maggio, 2023 On 5/10/2023 at 7:25 AM, Heavyhms-76 said: Habemus Diaclone il Grande M'ero perso il post. Bello, considerando che sarà molto possibile e con una marea di parti mobili... Vabbe' questa e' una stampa su resina o simili per mostrare il prototipo, fars appunto la quantità di parti mobili, per vedere davvero comè bisognerà vedere un primo modello reale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heavyhms-76 Inviato 31 Maggio, 2023 Share Inviato 31 Maggio, 2023 Ecco le immagini ufficiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Maggio, 2023 Share Inviato 31 Maggio, 2023 Sono rimasto da subito molto perplesso per le proporzioni. Mi sembra molto più tozzo rispetto all'originale, comunque vedrò quando ce l'avrò tra le mani. Ecco, ha le proporzioni del vecchio Dia-Tron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heavyhms-76 Inviato 8 Giugno, 2023 Share Inviato 8 Giugno, 2023 Pensavate fosse grosso? non ne avete nemmeno idea.... (quel cosino a destra che non gli arriva nemmeno alla cintura è quel bestione enorme del Warudaros Gigantor) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati