Vai al contenuto

Diaclone Reboot

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Io li ho tutti  diaclone il robottone/base compreso) fino ai mech compositi da tante navicelle, tipo il Warudaros e la sua controparte dia.

Poi ho iniziato col VCS2600 e la collezione di giochi su cartridge. Quest'anno ho ripreso nuovamente col nuovo VCS2600 ma e' un altro discorso piu' karmico che altro.

P.s.il Warudaros costa uno sproposito nell'usato.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 4 weeks later...

Il Diaclone D95 e', in combinazione, la parte del corpo inferiore del famoso Diaclone the Great, che si combinerà col D96 a formare la nuova versione appunto di

Per capire le dimensioni del nuovo, il D95 da solo, trasformato nella parte inferiore del robot gigante, e' alto circa 45 cm.

Ai quali appunto ci sarà da aggiungere la parte superiore.

P.s. Se qualcuno mi dice come cancellare un video, ne tolgo uno duplicato

Se non ho capito male i costi, il solo D95 viene l'equivalente di circa 400 euro.

E oltre al futuro D96, ci saranno anche altri accessori opzionali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Pagato e in arrivo. Il Da-100 dovrebbe essere la parte sopra che a quanto pare diventa un'astronave.

Dopo il DA-100 credo che mi fermerò. Sta diventando una linea troppo vasta e sinceramente tutti sti robot trasformabili mi stanno un po' stufando (ho preso tutto a parte i recolor che trovo un po' ridondanti). Ma il Grande lo voglio intero.

Poi non so dove lo infilerò, forse dovrò fare una teca apposta, boh? Bisogna anche capire dove metterla la teca...

• LOVVO 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro la presentazione del Cloud Across  dovrebbe essere ormai imminente. MI raccomando Kevin8, foto e recensione del bestione quando arriva :D

Più che altro mi preoccuperei se dovessero realizzare un Waruder in grado di impensierire il Grande (che date le dimensioni prende letteralmente a coppini in testa il Gigantor)... Ma come cavolo faranno i giapponesi viste le dimensioni medie delle loro abitazioni?

spacer.png

Modificato da Heavyhms-76
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se bisognerebbe vederlo colorato e inquadrato in maniera decente e non dentro una vetrinetta espositiva. Gran bella rivisitazione, comunque (a destra si vede anche l'hand cannon da montare sul braccio) sono curioso di vedere la modalità veicolo di Cloud Across e, soprattutto, il video promo del Gattai 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
On 5/10/2023 at 7:25 AM, Heavyhms-76 said:

Habemus Diaclone il Grande

spacer.png 

M'ero perso il post.

Bello, considerando che sarà molto possibile e con una marea di parti mobili...

Vabbe' questa e' una stampa su resina o simili per mostrare il prototipo, fars appunto la quantità di parti mobili, per vedere davvero comè bisognerà vedere un primo modello reale

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...